Lost butterfly
di Sweet Chocolate

18/05/09, ore 07:02

Delicata ma distruttiva. Una one shot da leggere senza fretta, altrimenti tutto andrebbe distrutto come quel puzzle. Io sono una sostenitrice delle Mello/Near, quindi ho adorato il modo in cui hai espresso i pensieri di Near. Vediamo un Near sconfitto per la prima volta, stanco di primeggiare, stanco di ergersi su quel piedistallo che lo allontana da lui, a cui vorrebbe essere vicino. Ma che ora è più lontano che mai. Bella davvero,
Bella.

08/07/08, ore 16:46

Io invece sono fan delle MelloxNear ^__^ L'anima di Near, così come i suoi pensieri e il suo cuore, è complessa proprio come tu dici, proprio come un puzzle! E ho trovato non banale, ma molto carina l'idea della M nel puzzle bianco. Near era molto IC!! *__* Complimenti!!

08/07/08, ore 12:53

Mi è piaciuta moltissimo, davvero!*_*
A mio parere hai reso benissimo i sentimenti di Near, complimenti ^-^
Ultimamente sto rivalutando molto la coppia Mello/Near, per cui spero ne scriverai altre con questo pairing! <3

07/07/08, ore 19:00

davvero una bellissima e poetica oneshot.personalmente trovo molto difficile descrivere near, forse è il personaggio più complicato di DN...quindi davvero complimenti per questa piccola meraviglia *_____* bacione

07/07/08, ore 15:02

Molto bella anche questa, complimenti. Se il caldo ti fa venire di queste ispirazioni, speriamo non piova mai più! Complimentoni!

07/07/08, ore 14:38

Mi piace molto *__* E sono perfettamente d'accordo con te. Anche io sono tutt'al più una fan delle MelloxMatt, e penso che Near tuttavia sia un personaggio parecchio particolare, anche e forse soprattutto per il fatto che somiglia molto ad L. Inoltre mi piace molto il rapporto che ha con Mello. In un certo senso, si completano a vicenda, Near per la razionalità e Mello per l'emotività. E' come un ciclo infinito ∽ yin e yang, bianco e nero, penso di essermi spiegata. Perciò apprezzo anche le ficcy con loro due come protagonisti (tant'è vero che ne ho scritta una io stessa!). Ancora complimenti, è una ficcy scritta molto bene e piena di significato.

07/07/08, ore 14:32

Complimenti davvero. Splendida oneshot. Assolutamente perfetta :)