il segreto di marie
di suestorm

18/11/21, ore 21:10

Peccato non è terminata, non sapremo mai il segreto di Marie

26/04/14, ore 15:04

una vera e propria one .
Bellissima e intensa.
Immaginarli così nella loro prima notte d amore, ed in altre ancora.

26/04/14, ore 12:58

L'amore è esploso tra loro, ma André ha ragione, non possono ignorare la realtà.

02/04/14, ore 13:32

Ciao
La storia è carina!!!!! ma devi sistemare l'impaginato, devi andare a capo ogni tanto soprattutto quando ci sono i discorsi diretti.
Non andando mai a capo rendi la lettura difficoltosa, e poco scorrevole non si capisce e non devi lascire lo spazio tra la virgola e la parola che la precede ma alla parola che la succede così vale anche per il punto.
I numeri quano si scive non si usa il carattere numerico ma quello letterare tu hai scritto "2" e non "due"
Usa i virgolettati alti e non le line è più bello da vedere a livello grafico.
Sembro noiosa Vero! ma lavorando per una società che si occupa di queste cose è più forte di me non riesco a vedere queste cose.
Spero che tu non ti offenda i miei sono solo consigli perchè la storia è davvero carina e sembra molto dolce.

02/04/14, ore 12:38

Nanny ha avuto sempre un ruolo importante nelle vite di tutti e due, forse avrebbe potuto aiutarli anche in questo frangente.

31/03/14, ore 22:07

Come inizio è davvero interessante.
Questa Oscar è come sempre decisa naturalmente, ma l'amore la confonde e questa è una cosa che succede a chiunque (a meno che non si ha il cuore di pietra e Oscar di sicuro non lo ha).
Comunque non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli,anche se sarebbe bello se fossero più lunghi di questo.
Quando pensi di poter aggiornare?
Baci LadySpanky