Three Nights
di Rei Murai

20/06/10, ore 18:13

Oh, Kiba muore. Che cosa imprevedibile! XD fortunatamente sono abituata a questo genere di cose, adoro le angst e questa storia è perfetta per placare la mia sete di distruzione e malinconia *-*
Anche se già lo sai, amo come scrivi e spero di trovare in giro qualcos'altro di bello e, perché no, anche fiQuo =w=
Un bacetto, Saru.-

20/06/10, ore 18:03

Hola xD
Come capitolo mi è parso un po' evanescente (Che parolone! non so nemmeno se sia quello adatto), mi chiedo come mai Kiba dia allo sconosciuto del Voi ò.ò riguardo all'ultima frase che hai scritto: ultimo giorno? ah bene... che bella relazione a tempo determinato! XD
Ti lascio, leggo e recensisco gli altri capitoli, un bacio Saru.-

20/06/10, ore 17:53

Rieccomi per recensire il secondo capitolo ^^
La scena di sesso è descritta in modo impeccabile, complimenti =3 ripeto, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. Ho apprezzato il fatto che non cadessi nel volgare anche descrivendo le azioni dei due durante la prestazione sessuale ^^
Sono curiosa di leggere gli altri capitoli, per cui scappo xD un baciozzo, Saru.-

20/06/10, ore 17:40

Non leggo in questo fandom da una vita e devo ammettere che mi è molto mancata la mia coppia preferita (Hai visto? Ti ho fatto pure la rima!) ^^
Come primo capitolo mi incuriosisce moltissimo, il tuo metono di scrittura mi piace molto specialmente nelle descrizioni. E' molto leggero e scorrevole, davvero complimenti ^^ Mi tuffo a leggere gli altri capitoli adesso, un bacio Saru-

01/06/09, ore 17:55

caspita...devo ammertelo non avevo capito che neji fosse un vampiro fino a quando ho letto del morso...e poi ne ho avuto la certezza leggendo il pezzo finale... fantastica questa fanfic...cioè le mie coppie preferite sono SasuNaru(la prima), NejiKiba e poi KakashiIruka...proprio grandiosa...però è stato brutto...cioè....sono abituata a leggere di un Neji gentile non cattivo!(lo so che sembra assurdo ma...è forte nella parte del vampiro!)....ok ho vaneggiato abbastanza!complimenti!bye!

28/02/09, ore 17:50

Davvero complimenti. Solitamente non lascio commenti, non ne ho mai il tempo visto l'internet con il timer (-.-) ma utilizzo gli ultimi minuti di questo mese per commentare questa e credo di utilizzarli per bene. Mi ha davvero colpito. Non vado a cercarle le KibaNeji. Solitamente sono quelle coppie che si trovano come contorno nelle sasunaru e non le leggo quando le incontro sole. Ma ho aperto questa perchè la storia delle tre notti mi intrigava. La presentazione iniziale è davvero molto persuasiva, complimenti. Giuro che qualcosa di losco lo avevo intuito nei confronti di Neji, ma non mi sarei mai aspettata un vampiro. Non capisco però come abbia fatto Kiba a ricordarsi il nome dell'amante visto che da quello che si capisce, lui non glielo aveva mai detto. Ancora complimenti. Scritta davvero benissimo. Cercherò altre tue storie per leggerne altre scritte bene come questa. Spero non mi deluderai. E spero di poter avere il tempo per commentare. Un saluto. NANA.

07/07/08, ore 16:34

complimenti!
E' scritta davvero benissimo e l'idea è a dir poco stupenda!
Sotto consiglio di Miki ho iniziato a leggere e devo dire di non essere per niente pentito! Anzi, devo assolutamente leggere qualcos altro di tuo!

07/07/08, ore 15:50

Amore! Me la sono letta tutta d'un fiato! È stupenda! Veramente! Sei stata bravissima! Ti amo tanto! XD

07/07/08, ore 15:30

Splendida, elegante, ricercata. Particolari mai privi di significato. Il ragno che tesse la sua tela, invitando la mosca a cena. Un ragno tuttavia sincero, lo aveva avvertito che sarebbe stato l'ultimo giorno. Affascinante e drammatica. Come le migliori storie di vampiri. Colpisce che fino all'ultimo Kiba riesca a inseguire il piacere che tanto ha atteso. Colpisce che si definisca solo uno degli stupidi umani di cui Neji può cibarsi. Eppure..la trovo curiosamente rivelatoria. Non è a volte l'amore il vampiro più crudele?? Non è la passione che, in alcuni casi, ci rende schiavi dello sconosciuto di turno?? Esseri umani, condannati dalla nascita alla solitudine, l'appagamento dei nostri desideri a volte ci conduce verso l'inelluttabile ( a varcare il cancello della villa) e nell'estremo alla morte. Piacevolmente, lussoriosa, ma pur sempre morte. Scritta splendidamente, ti faccio i miei complimenti. Ma la prossima volta dormi sennò mamma ti prende a calci!!! ^^

07/07/08, ore 15:26

O_O Ugh, yes, è triste... però è tutto descritto fantasticamente. E proprio non me l'aspettavo la morte di Kiba, no, non ci vedevo affatto il lieto fine, però mi sono semplicemente raggelata quando Neji gli ha morso la gola. Ho rabbrividito, non scherzo. Semplicemente pazzesco la scena del primo incontro, nella biblioteca, e pazzesco anche il rapporto Kiba-Hana... ci sono dei punti scritti divinamente. Ma io a quell'ora del mattino non ci riesco, ma come fai?!

07/07/08, ore 15:19

Stupenda, Assolutamente stupenda. Premettendo che io leggo davvero raramente le NejiKiba, non perchè non mi piacciano ma perchè prediligo altre coppie, l'introduzione di questa storia mi ha incuriosita. Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente soddisfatta. La storia, oltre che ad essere stata scritta bene, mi ha intrigata in modo particolare. Ho visto un Kiba diverso dal solito e questo mi è piaciuto molto dal momento che hai analizzato il suo personaggio in modo particolareggiato. Il Neji vampiro poi è stato il tocco di classe finale. Ti faccio i miei Complimenti. Personalmente, ho trovato la storia davvero molto bella!
Kiss Lala