Nursering
di NosferatuAbby

10/03/17, ore 18:38

Oh ma quanto sono teneri. Brava questa storia é brava perfetta

01/04/14, ore 20:06

Bellissima fanfiction mi è piaciuta molto ho colto tutti i sentimenti le sensazioni k hai espresso.
Ho letto numerose ff ma questa e altre 11 hanno espresso i veri sentimenti dei protagonisti quello k hanno voluto far capire con i loro atteggiamenti.
Mi congratulo molto cn te scrivi molto bene spero che ne farai altre anche perché non vedo l'ora di leggerle spero k non ti reco disturbo con affetto mary99/mary-chan
Ps spero che mi risponderai presto ti mando un bacione e altri piccoli Kiss ciauuuuu e a presto

01/04/14, ore 18:28

Ciao:D aww ma quanto adorabili possono essere questi due?*-* il grande Mashima-sensei non lo supera nessuno in fatto di romanticismo negli shounen (adoro quest'uomo)<3*ogni riferimento allo special su loro due e la piccola Asuka è puramente casuale*XD anch'io voglio un Natsu ç_ç Lucy sei una bastarda fortunataT_T( e lei nello special rinuncia anche al bacio>.>) bene ora ti saluto e spero di leggere altre tue fic, baci Silvia.

31/03/14, ore 22:46

devi migliorare il modo in cui ti esprimi. fai troppe ripetizioni, spesso la frase è poco adatta alla situazione che stai descrivendo e a volte utilizzi il modo più lungo per esprimere un concetto che può essere espresso con meno parole. ma sono convinto che continuando a scrivere e a fare esperienza tu possa risolvere queste problematiche. un consiglio prima di pubblicare una storia falla sempre a leggere a un amico o a qualcuno per avere un parere di un lettore per sapere se può piacere o no e se devi apportare alcune modifiche

31/03/14, ore 22:04

Ma quanto sono dolci questi due!?! Se Mashima conitnua a fare capitoli speciali del genere, ci ritroveremo i sogni popolati di fantasie molto fluff! ;-) One-shot davvero molto carina e ben scritta, e senza errori (solo per questo ti meriti una valanga di complimenti!). Casca "a fagiolo" *parlo come mia nonna...* la scena di Happy alla fine. che con il suo "si piacciono" conclude in bellezza (e anche con due risate).
PERFETTA!!!<3<3<3

31/03/14, ore 22:04

Ciao:) sono di nuovo io EhEhEh;) Awww Ma che Patati che sono<3<3 adorabilissim:) quanto Vorrei anche io avere natsu che Si prende cura di me e che mi protegge come un angelo custode<3Beh che altro dire se non Brava e... Alla prossima:)
un abbraccio
Bea :)

31/03/14, ore 21:59

Wow *------* già la seconda storia , potrei abituarmi a tornare così presso storie nuove . Il grande Mashima , si sa è di infinita ispirazione per tutti , senza contare i nuovi capitoli che sono uno più bello dell'altro , ma pensiamo alla tua storia ;) , mi piace molto , scritta molto bene e sopratutto tanto , tanto romantica . Non si incontra mica tutti i giorni un ragazzo che appena sa che la sua amica/innamorata si sente poco bene , precipitarsi al suo fianco ad assisterla , sono proprio belli insieme <3 <3 <3 , A presto .
Fairy *