Angry Spain
di May Begood

31/07/14, ore 04:47

PFFFFFFFFT.

Essendo io italo-spagnolo, per qualche strana ragione a me ignara, mi incavolo per (quasi) qualsiasi cosa, ma credo sia dovuto al sangue meridionale da mio padre (seems legit, è l'unico motivo che riesco a tirar fuori);
tuttavia, a parte errori accentuali riguardanti alcuni nè (che va scritto né), e quelle parole in spagnolo senza accenti e quell'unica con l'accento sbagliato (ma per questo ti perdono, dopo tutto non tutti sono bilingue o multilingue; ricordati che, in ogni modo, se è una domanda od esclamazione la sequenza è questa: ¿Estás listo?/¡Estás listo! ; ¿Qué?/¡Qué! ¿Te gustaría... ? e via discorrendo, ripeto non te ne faccio un dramma!
-Se tu stessi studiando spagnolo, invece, preparati psicologicamente lolscherzo- ).

Ahn... La bilancia, la bilancia.
Giuro di aver riso come un matto (sì, alle 4:40 di notte, quasi mezz'ora all'alba) nell'immaginarmi Antonio afferrare la bilancia, aprire la finestra e lanciarla a mo di freesby ajajajajaj, sotto gli occhi increduli, sognanti (immagina Cina che ammira un bimbo Kiku vestito da panda, e capirai quanto sognanti mi immagino che siano gli occhi di Romano) e soddisfatti di Romano!
Quel "strinse" credo sia errore dislessico di tastiera, ¿de verdad? ajajaj
Bella interpretazione dei personaggi, buon lessico e nel complesso la storia è scorrevole.
Non ho trovato errori grammaticali, il che mi ha reso felice (grammarfranchist, seems legit and give me a medal, please).

Un bacio,
Thranduil Oropherion

12/05/14, ore 15:23

Ciaao Miss ^w^
Credo che questa è la prima volta che commento una tua storia.. piacere di conoscerti!! :3
Innanzitutto mi scuso per commentare a più di un mese dalla pubblicazione di questa storia.. u.u Ce l'ho nella mia "lista nera" da un sacco di tempo e ho pensato che fosse anche ora di recensire, eh si.
Perché è molto carina e ahahaha il finale è stupendo :'3
Oddio Antonio un assassino ahahaah la fantasia di Romano non ha limiti x'D
Antonio arrabbiato deve fare davvero paura. Vedere il suo amato tutto eccitato ed emozionato mi ha fatto morire! Anch'io avrei giurato che fosse per il peso che non corrispondeva ai suoi standard! Invece ha sbraitato in quel modo solo perché era rotta ahahah una reazione un pò esagerata x'3
Molto simpatica! Spero di risentirti presto in qualche altra storia :D Alla prossima!
Bacetti e biscottini cioccolatosi,
Jace

02/04/14, ore 19:00

Non so come mi sia sfuggita questa perla, ma rimedio alla mia colpa immediatamente.
Lasciati dire innanzitutto che lo stile è fantastico, elaborato senza risultare pesante, correttissimo per grammatica e sintassi. Inoltre l'idea di fondo è davvero divertente, in effetti la sopportazione estrema di Spain è qualcosa che andrebbe indagato a fondo...sul serio, un tot di volte mi chiedo come faccia a non sbroccare, considerando che tre quarti dei colleghi nazioni sono pazzi isterici xD
Inoltre dal tuo testo trapela che Romano e Antonio convivono! <3
Quindi ti adoro! <3 <3 <3
Tra l'altro l'OOC non è eccessivo, quindi non risulta neppure fastidioso. Vorrei tanto vedere Romano con il sorrisetto alla Feli (anche se probabilmente morirei per lo shock! xD)
Complimenti
IMmatura

31/03/14, ore 22:42

Pf.....pff.....
Narratore: bah... ormai non sa più come si saluta...
Pff...AHAHAHAHAHAHAHAH!! ODDIO!! oddio!! Mi immagino Lovi dopo l'ultima frase....
...
PHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Narratore: Dovevo essere proprio la sua coscienza!?
AHAHA si.
ComunqueH! bellissima, davvero bellissima, esilarante E C'ERANO DUE TSUNDERE! *0*
Narratore: -.-
Vaaaaabbè