YATORI'S WEEK
di verotile

18/06/14, ore 21:51

ommiodio, o meglio, OMMIOYATO! *Q* questa va assolutamente tra i preferiti!!! che bello che bello finalmente qualcuno che scrive una fanfic sulla Yatori *OTPhumormodeon*
adoro come hai scritto la parte iniziale, come esprimi bene il personaggio di Yato, in quel momento era come se stessi guardando un nuovo episodio di Noragami! ho letto anche il manga, fino al capitolo della festa e quindi non ho potuto fare a meno di dire *si, Yato, avete una enorme catena rossa che vi lega! YAY!" ti prego, se hai tempo, porta avanti la storia! penso che renderesti molto felici noi povere amanti dell'anime :') per il resto, non so che dire, se continuassi a scrivere perderei la testa, non ho trovato degli errori di particolare rilevanza nel testo (sarà perché ero troppo presa e l'ho letto d'un fiato) complimenti, scrivi ancora *_* ciau
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 09:53 pm)

18/05/14, ore 20:44

Shalve shalve :3
Io sono Keimi, più lettrice che scrittrice - ahimè -, grande rompiscatole in fatto di errori <3
T'avverto, le mie recensioni hanno pochi pareri (di solito positivi xD) e molte correzioni (mi dispiace fin da subito x3) ma non sono affatto il tipo da esprimere troppo i miei pensieri u_u

Intanto, la fic sembra molto carina *^*
Amo alla follia la Yatori, al contrario della Yatone (non sono contro lo yaoi ma loro due non ce li vedo xD), e mi fa piacere trovare ff su di loro *^*

Ooooki, errorucci: la maggior parte sono i tempi verbali. Probabilmente è perchè non hai ricontrollato :3
Passi spesso da imperfetto a passato remoto che in alcuni punti va bene ma in altri non molto x3
A volte metti in mezzo pure il presente, e allora non ci capisco più niente xD

Ah, ehm, il passato remoto della prima persona singolare di "sentire" non è "sentì" ma "sentii".. E lo stesso vale per tutti i verbi che c'assomigliano xD

Bene, ti chiedo ancora perdono per questa mia abitudine pignola, e spero di vedere altri tuoi capitoli!
Ovviamente è stata inserita tra le seguite u_u

Keimi

15/04/14, ore 09:09

Ma quanto è bella questa fic?! *^* Seriamente, quando l'ho letta credo di aver avuto gli occhi che luccicavano. Personalmente non ho notato errori, anzi il testo era scorrevole e leggero.
L'idea è semplice ma, personalmente, mi ha colpito molto. Non so perché, forse per come sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi, so solo che appena ho finito di leggere la fic ho pensato "Questo è un capolavoro!" e lo penso tutt'ora! Non vedo l'ora di leggere la prossima OS!*-*
Ancora complimenti
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/04/14, ore 19:29

Oh...oh...OH! *-* una YatoRi, una Yatori! *3*
Bene, con questo inizio di recenzione da vera idiota, mi presento: piacere di conoscerti chappyvero! Io sono urara, piacere di fare la tua conoscenza *inchin*
Sono davvero felice che qualcuno abbia deciso di scrivere su di loro, io li adoro! (Ovviamente non si era capito .-.).
Sono anche felice perché finalmente qualche italiano se li fila! Pensavo che solo gli inglesi se li filavano!
*tossicchia* ma parlando della storia:
Mi piace il tema che è stato tirato in ballo, ovvero la leggenda (se la si può chiamar così) del "filo rosso" (una delle mie preferite *-*), anche se io la conoscevo in un altro modo xD ad esempio non sapevo che erano gli dei ha taccar il filo alle persone, e non sapevo neanche il tizio che l'ha detto! xD
I personaggi sono IC, soprattutto la reazione di Yato quando ha ricevuto da Hiyori la scatola di colori (mamma mia quanti sono! 0-0)
Povero Yato, ha dovuto subire per una notte intera la punizione da parte di Yukine xD però è molto dolce a disegnarla *-*
Trovo che hai descritto molto bene i pensieri e i sentimenti di Yato nei confronti di Hiyori, anche perché ormai si vede bene che i due si piacciono (sia nell'anime che nel manga) e quindi, trovo che hai scritto quel che nell'anime non era stato trattato bene (vabé, in quest'opera il sentimentale bon è al primo posto come nello Shojo).
Sì, in effetti c'è qualche errore, ma solo a livello di distrazione e non grammaticale; comunque ti invito senpre a spendere 5 minuti di tempo per ricontrollare ;)
E vabó, ovviamente seguirò la tua storia (perché mi attizza molto ;) ) e la metto dritta dritta tra le seguite ^.^
Sai che non sei l'unica che, da svariato tempo, non scrive più? Pure io dopo un po ho dovuto abbandonarlo per via della scuola. Questa giungla purtroppo distrugge! Xp
Ora vado e alla prossima! (Spero che posterai il prossimo capitolo *-*).
Al prossimo capitolo e alla prossima recensione,
- urara98
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 08:51 pm)