Due Anni
di Anna Wanderer Love

07/10/16, ore 00:41

Ciao! Di solito non mi piacciono tanto le storie scritte in seconda persona ma questa mi è piaciuta. È scritta bene e i pensieri sono descritti in modo da arrivare al lettore e fargli capire veramente cosa provano i due amanti. In più mi piace l'idea di un racconto ravvicinato tra i due dopo un po'di tempo che sottolinei il fatto che i loro sentimenti non sono scomparsi ma sono anche più forti. Complimenti:)

26/06/14, ore 21:49

Spero mi perdonerai ma non ho mai letto questo libro! Chiedo venia. Comunque giudicandolo per come è scritto devo dire che è perfetto, nessun errore di scrittura, nessuna interruzione nella trama che possa far andare in palla perchè non capisci più di cosa stiamo parlando e... niente solo questo. Brava! Spero mi risponderai perchè è un racconto vecchio! Ciao! :)

01/04/14, ore 08:51

Per prima cosa grazie per avermi avvertita!!! Grazie mille.
E poi...beh...non ci sono tante parole, le hai scritte tutte tu! Mi piace la malinconia che lascia questa tua storia: la notte, il freddo, e poi l'incontro. Proprio mentre Griet pensava a lui eccolo apparire. Sembra quasi la descrizione di un sogno. Continua perfettamente la storia originaria. Complimenti vivissimi e, come sempre, se scrivi qualcosa fammelo sapere.