i prescelti
di VeggyILoveyou

15/10/08, ore 22:04

Ciao! Bella questa storia, anzi bellissima!!!!!!! scrivi davvero bene. Mi piace nn vedo l'ora che continui il prossimo capitolo.. vado ciao, ciao, scusa se la rece e' corta. tvb... baci!^^

12/08/08, ore 18:14

Ciaoooooooo!!! Bellissimo chappy, quella rivelazione mi ha lasciato di sasso, sono proprio curiosa di sapere che cosa combinerà Kei^^ Aggiorna presto Bacioni e saluti ketty91

05/08/08, ore 15:56

Ciao! Scusa se mi faccio sentire per via recensione, ma volevo rispondere al commento che hai fatto alla mia storia, riguardo il fatto di conoscerci meglio. Ne sarei davvero felice! Se vuoi aggiungermi ai tuoi contatti, entra pure nel mio profilo autore e prendi il mio indirizzo msn, sempre se non lo hai già fatto! ^^Ti saluto, aggiorna presto! Bacio, Kutai!

23/07/08, ore 17:46

bel prologo.... ha tutta l'aria di un triangolo ho indovinato?

16/07/08, ore 21:14

Ciao bella! Sorry...nn ho recensito gli altri capitoli...non li avevo visti.... ^^'''' Wow....sono tutti e due bellissimi! *ç* Max giullare....... *ç* MAX....Scusa gli scleri.....^^ Comunque mi piace tantissimo! Vai avanti così,e aggiorna presto! Ciao!BaciBaci! ^*^

07/07/08, ore 17:33

Ciao bella!Mmmm.......mi ha incuriosito questa ff!L'inizio è molto bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Vai avanti così!BaciBaci! ^O^