Pensieri d'una ragazza innamorata
di painless

14/09/17, ore 14:47

Bellissima ♥ L'ho adorata dall'inizio alla fine! E' così profonda e piena di sentimento :) Non so se sia più bello lo stile che hai utilizzato, oppure le metafore poetiche e melodiose che accompagnano lo svolgimento della vicenda. Posso solo dire che non volevo più smettere di leggerla, nonostante il finale sia perfettamente azzeccato. La punteggiatura è ottima e la lettura risulta scorrevole e rilassante. Penso ce l'unica cosa che manca sia una tazza di the che (purtroppo) non avevo a portata di mano mentre scorrevo gli occhi. Complimenti ☆☆☆

19/08/14, ore 18:12

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Premetto che non sono un'amante di questo genere, ma la tua storia è davvero fantastica. Mi hai fatto ricordare come mi sono sentita la prima volta che ho visto il mio attuale ragazzo. Hai descritto appieno tutte le sensazioni che io stessa ho provato fin dal primo momento che l'ho visto, ed è inutile dire che mi sono anche commossa.
Spero che continuerai a scrivere, e ti prego di farmelo sapere se lo farai, perché hai davvero un talento innato per la scrittura. Ti faccio i miei complimenti, la mia recensione è più che positiva, come avrai di certo capito.
Alla prossima x

19/08/14, ore 17:55

O mio dio.
le cose romantiche e sdolcinate non mi piacciono affato, quindi non leggo molte storie originali di questo genere, ma questa, oddio questa os è la perfezione. È assolutamente inaspettata, mi sono venuti i brividi haha hai uno stile davvero bello nello scrivere spero scriverai altro così :)
un bacio
Lora

01/07/14, ore 13:04

Sai, questi pensieri rappresentano completamente ciò che sento quando vedo il ragazzo di cui sono innamorata da due anni, quasi tre.
Soprattutto questa frase: "In realtà non sempre ci riuscivo, divagavo in altri mondi realizzando film mentali che avrebbero potuto ricevere l’oscar, ma quando focalizzavo la visuale su me e lui, ritornavo improvvisamente a sorridere. Era questo l’effetto che mi faceva: era in grado di farmi sorridere e allo stesso tempo di uccidermi dentro senza rendersene conto. Ogni qualvolta il suo sguardo non incrociava col mio, una piccola parte della mia anima moriva, quando invece ci incontravamo, dentro di me era magia pura. Fuochi d’artificio li levavano e il mio cuore iniziava a battere così forte che più di una volta ebbi paura che potesse uscirmi fuori dal petto. Ma lui tutto questo non lo sapeva, non sapeva di essere il mio punto debole, ma allo stesso tempo il mio punto di forza. Non sapeva di quanto lo amassi, di quanto anche solo attraverso degli sguardi io sia riuscito a capirlo. Non sapeva ciò che provavo per lui, di quanto fosse importante per me, ma anche se lo avesse saputo non penso che qualcosa sarebbe cambiato. E nonostante tutto, io rimanevo qui, inerme, ad osservarlo, perché lo amavo, lo amavo per davvero."

MAMMA MIA, SONO PRATICAMENTE IO LOL

Complimenti bellissima:) xoxo

p.s: Se ti va, puoi passare a leggere una delle mie due storie (Sono ff su Justin Bieber).

03/04/14, ore 09:17

Ciao, eccomi qui a recensire. Dunque, diciamo che si direbbe ben scritta, anche se ho visto che usi due punti di sospensione anziché tre, e i puntini di sospensione sono tre. Inoltre, ti consiglierei di formattare bene il testo, usando l'html che offre l'editor del sito, così almeno non viene un testo tutto attaccato, ok? :) bene. Detto questo, forse il ragazzo qui descritto è troppo idealizzato. Certo, non posso sapere in quanto maschio cosa passi per la testa di una ragazza quando guarda uno che le piace, ma credo che un tipo del genere avrebbe bisogno di ricevere una bella conversazione profonda e vedere com'è in realtà, invece di idealizzarlo ^^ in ogni caso, è stato una bella os profonda, quindi non male :) alla prossima!

01/04/14, ore 20:24

Che bella, ho cercato di immedesimarmi il più possibile e devo dire di esserci riuscita: il modo di scrivere è così dettagliato che giuro, è stato facile e questo ti fa onore. Non è semplice a volte cercare di attirare l'attenzione del lettore, ma tu ci sei riuscita già solo alle prime righe. Dovresti iniziare a scrivere una long, perché sei davvero bravissima!

-Giulia.

01/04/14, ore 20:13

Ehi! Eccomi qui, come promesso!

Allora, devo dire che la storia è molto bella e ben scritta, i pensieri e le emozioni della protagonista sono resi molto bene, brava!
divresti iniziare una long, secondo me ;)
Alla prossimaa

01/04/14, ore 18:03

La tua storia è davvero bella, scrivi davvero bene, e apprezzo anche la forza che hai voluto trasmettere in questa shot.
Mi ha colpita particolarmente xD
Però, non mi ci sono immedesimata, perchè la situazione è completamente diversa. So che la differenza tra la mia e la tua è certamente il mistero e la generalità. La mia potrebbe anche non essere personale eppure lo è. La tua invece è molto più concentrata su questo ragazzo, che sembra perfetto. Fidati che il mio non lo è.
Dopo questo, ti saluto e ti ricordo il mio apprezzamento.
Sayonara
St_rebel

01/04/14, ore 17:22

oddioooo un sacco introspettiva!
ma nel senso buono!!
mi sono rispecchiata un sacco, complimenti ^-^ posso chiederti se scrivi storie anche più lunghe o solo mini ?
un bacione e grazie per avermi avvertita!
lalla<3

31/03/14, ore 22:50

mi piace molto come scrivi! davvero! non so se continuerai o hai scritto solo questo! ma mi piace molto comunque! tanti baci bella xx