It's Hard, But Life Goes On.
di _perfectdreams_

27/07/14, ore 16:57

E' emozionante. Pensa che alla fine avevo quasi le lacrime agli occhi, credimi. Non riesco a credere che sia la tua prima ff: sei bravissima Rachele, davvero. Hai talento, quindi continua a scrivere: fallo per tutte le persone che sognano attraverso le tue storie, e sappi che tra queste ci sono anche io. Un abbraccio. Chiara.

04/04/14, ore 22:20

WOW! davvero meraviglioso! penso sia una storia una storia fantastica! mi sono commossa. c'era qualche errore, qualche virgola in più sarebbe servita...e altro...e non è per offendere perchè la storia è davvero molto bella, ma per aiutarti a migliorare! mi piacerebbe che tu leggessi qualcosa di mio...se ti va!
grazie

03/04/14, ore 20:51

sarà la solita recensione pallosa, però è una storia fantastica. complimenti, davvero.

03/04/14, ore 10:01

Ciao :) Ho trovato questa os per caso e ti posso dire che è meravigliosa davvero! Mi è piaciuta da impazzire e adesso ti sto scrivendo questa recensione mentre piango nel letto con la febbre :'(:'( Una storia d'amore questa era destinata a continuare, sia in terra che in cielo e così è stato, neanche la morte li ha separati... È pazzesco come anche sapendo che sì tratta solo di una storia, ti immagini tutta la storia e quasi ti sembra che possa essere successo davvero.. Ho provato tutti i sentimento di harry e davvero mi sì spezza il cuore... La fine mette i brividi davvero... È un po' scadente come recensione ma sono ancora troppo presa per poter esprimere in modo decente e con frasi logiche ciò che penso.. Davvero complimenti! Sei davvero bravissima a scrivere Un bacione, kathe <3