Creao's Thought
di Yuki Aka

25/07/11, ore 00:32

Bellissima, brava. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Kikka 90
23/11/05, ore 11:17

bella...complimenti...continua così...hai fatto bene a non fare tanto lunghi i capitoli...così non impiego tutta la giornata a leggerla...ciao Kikka 90

14/12/04, ore 15:38

Beh, la storia mi è piaciuta solo in qualche punto mi è sembrato mancasse un po' di coerenza, a volte era come se saltassi dei passaggi... poi forse metti troppi puntini di sospensione. Però nel complesso è un buon lavoro, complimenti

Mew Pam
13/12/04, ore 22:26

Stupenda!Ti avevo lasciato la recensione al primo capitolo,perchè non mi ero accorta che c'erano tutti i capitoli!Cmq ora l'ho letta tutta e devo dire che è davvero bella ed è scritta molto bene!Ciao!

Mew Pam
13/12/04, ore 21:36

Bellissimo come inizio!W Creao-Orphen!Aggiorna presto,ok? Ciaoooo!

Yuki
13/12/04, ore 18:27

La ff non sarebbe male, solo c'è il problema della formattazione che rende difficile il leggerla. Inoltre i capitoli sono corti, si sarebbero potuti unificare.

13/12/04, ore 16:57

Wow!Una fanfiction su Orphen e Creao!..Per il momento ho letto ancora poco...appena fatto mi riprometto di essere più precisa nel commento... Solo un appunto...la formattazione ... mancano un pò di a capo!!!!e questo rende un po' difficile la lettura... Astasia www.afanfiction.tk (A fanfiction and news site)

yuna
13/12/04, ore 08:28

bella! continua presto, che succede tra Orphen e Creao????? sno troppo curiosa!!