L'amore supera davvero tutto ?
di Jude16

18/07/15, ore 11:00

É una bellissima storia, scritta bene e molto scorrevole, anche le scene più 'impegnative' sono scritte con molta delicatezza. Complimenta l'ho apprezzata molto :)

22/10/14, ore 13:00

ciao mi e piaciuta molto questa fan fiction lo trovata molto originale mi sarebbe piaciuto vedere nel finale la reazione della scuola e sopratutto di finn . Spero ne scriverai un altra fan fiction oppure un continuo di questa a distanza di anni .

21/10/14, ore 23:17

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un finale da pezberry!!
l'amore può superare tutto se è vero amore :-)
ti prego scrivi altro su di loro....amo le tue storie e tu sei bravissima!!
a presto quindi (ho già deciso per te hahah)

21/10/14, ore 22:17

Bellissima tutta la long, l'ho seguita con molta passione. Spero che tu scriva presto altre storie Pezberry o possibilmente Quinntana. Sei davvero brava.

17/10/14, ore 19:06

che bello vederle riappacificate e che i genitori le sostengano...certo che deve essere stato brutto scoprirle così haha
con questo capitolo mi hai migliorato la serata!
non vedo l'ora di leggere l'ultimo....ma non fermarti a scrivere su di loro.
le tue storie sono sempre bellissime e coinvolgenti :-)

13/10/14, ore 23:43

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente hahah
bè che dire....santana non l'ha proprio fatto per ripicca, era triste e disperata ed è successo ma se ne è pentita subito.
conoscendo rachel la farà sentire in colpa a vita e non le parlerà più....cosa che mi farà andare su tutte le furie >.<
non vedo l'ora del seguito.

13/10/14, ore 22:48

Bellissimo capitolo, mi è dispiaciuto per Rachel.. non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così :)

13/10/14, ore 22:28

Uuuuuuh. Povera Rachel :-( speriamo che le cose si sistemino :-) bel capitolo, non vedo l'ora di leggerne ancora :-)

02/06/14, ore 15:19

Oh questa storia è davvero forte, mi ha preso in una maniera assurda mi piace tutta nel complesso. Non c'è un minimo dettaglio che va male. Stupenda complimenti. Aggiorna al più presto :)

28/05/14, ore 21:38

ahia santana non fare cose di cui potresti pentirti....non è stata rachel a baciare finn e sono sicura che se santana avesse aspettato un attimo avrebbe visto rachel spingerlo via o comunque fare qualcosa.
santana non doveva baciare quinn (per quanto ami profondamente la quinntana ma in questa storia non si parla di loro).
però so anche che era disperata, non ha il papà, ha perso la amdre da poco e pensa che anche rachel la lascerà.
sono sicura che le cose si sistemeranno.
non farmi aspettare troppo, ho bisogno di altri capitoli bellissimi, molto molto hot e un fianle da favola u.u
hahahah

22/05/14, ore 19:47

siiiiiiiiii finalmente, non sai da quanto aspetto questo capitolo, ero sicura che non ce l'avrebbero fatta a stare lontane senza toccarsi per troppo tempo.
loro non fanno niente di male, si amano e basta!!
finchè saranno insieme ce la faranno perchè una è il salvagente dell'altra!
capitolo meraviglioso, davvero!
a presto :-)

27/04/14, ore 12:31

Ciaooooo non vedo l'ora del prossimo capitolo perchè voglio che un pò di questa tensione sessuale venga soddisfatta....lo esigo hahahha
A parte gli scherzi, è una cosa che non si può controllare, si amano e vivere nella stessa casa non aiuterà mai anzi farà rafforzare ancora di più questo sentimento e di certo non possono evitare di fare l'amore perchè è una cosa che viene naturale fare per chi si ama.
Non vedo l'ora.
Cia ciao a presto :-)

24/04/14, ore 15:44

Ciao bè sono molte cosa da gestire per santana...il problema principale è che si amano e sono sicura che quella non sarà la loro prima e ultima volta, anzi ci ricascheranno e anche presto...sono attratte a vicenda e vivere nella stessa casa non aiuterà per niente.
Devono pensare che in fondo non sono vere sorelle e che il loro amore non è sbagliato, non c'è niente di male in questo!
Aspetto sempre un tuo aggiornamento, le tue storie sono molto belle :-)
A prestooooo

14/04/14, ore 16:40

Cavolo le cose saranno molto più complicate di prima.
Però loro non sono davvero sorelle e non devono rinunciare al loro amore per questo!!
Poi io voglio vedere ancora del buon caldo pezberry hahahah
A presto :-)

08/04/14, ore 17:54

Bellissimo capitolo e la scena del bagno... WOOOW!!!!!!!! Comunque questa storia mi piace molto e spero che continuerai al piu presto. Un bacione, Silvia