Una strana storia d'amore
di alyfa

12/05/14, ore 18:39

E così i nostri amorucci hanno fatto l'amore, povera bella lei pensava che il marito potesse avere un amante xchè lei non è riuscita a dargli la soddisfazione che lui cercava, ma quanto si è sbagliata visto che il conte ha ammesso che lei e la sola ed unica donna che riesce ad eccitarlo con pochi e semplici gesti, poi quando bella gli ha dichiarato che l'ama il conte a momenti ci rimaneva secco, finalmente ha capito che bella è veramente innamorata di lui, sono davvero curiosa di sapere se alla fine i due avranno anche un bimbo/a tutta loro. UN bacione grandissimo ciao *____*

11/05/14, ore 02:17

Eccomi di nuovo qui! ;D La parte finale, l'elenco degli "amo" di Edward è semplicemente stupenda! ** mi è piaciuta tantissimoo!! Brava brava!! Il capitolo in generale mi,è piaciuto un casino XD anche lo scherzo a Edward.. Insomma, un po' se lo meritava per aver nascosto a Bella il fatto che la ama... Anche se stavo per avere un infarto x.x cmq devo proprio andare, scusami per la recensione microscopica.. alla prossima! XD ciao ciao!!

11/05/14, ore 01:59

Che bello questo capitolo!!! Finalmente Ed è uscito allo scoperto! E devo dure con una grandissima trovata: l'idea di un pensierino per Bella ogni giorno è bellissima :D e così finalmente Bella si è tolta dagli occhi le due spessissime fette di salame che aveva... XD XD sono proprio curiosa di vedere quello che si diranno l'indomani ;) perciò vado! a presto! ciao ciao P.S. Scusami,per il ritardo, ma è un periodo incasinato.. Ma ci tenevo a recensire tutti i capitoli di questa meravigliosa storia ;D

08/05/14, ore 14:59

Hola ❤️
Innanzi tutto complimenti per l'esame :D
Per quanto riguarda il capitolo, be avevi ragione: mi piaciuto un sacco! Finalmente si aprono tra di loro e poi questo rompere le regole inutili e stupide sui comportamenti da tenere è veramente una cosa ottima :)
Lo scherzo di Bella è stato un po' cattivello per il povero Edward che tra un po' ci restava secco :') ahahah
All'inizio pure io mi sono preoccupata ma poi ho iniziato a capire e a respirare, mi hai ingannata ahah
Soprattutto mi piace il gioco che segue in bagno, sembrano essere tornati piccoli e pronti a scherzare proprio come dei bambini come se il tempo non fosse passato e loro non fossero stati divisi :)
Per quanto riguarda la tua "indecisione" per il futuro della storia penso che tu debba fare quello che ti sembra più giusto :) anche se ammetto che sono curiosa di vedere questi due pazzi fuori dal comune di quell'epoca alle prese con una gravidanza e un neonato ahaha
Un bacione 😘❤️
Celi

07/05/14, ore 14:26

Waoo mi stavo perdendo questo cappi...dannato studio che mi scombussola...direi bellissimo e bella e stata davvero cattivella povero edward stava davvero pensando che avesse perso la memoria... Poi dire che rdward e dolce e poco ed anche bella ora lo ama...a presto maria

06/05/14, ore 22:08

Ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!!
Certo che ad Edward stava per venire un colpo pensando che Bella che avesse davvero perso nuovamente la memoria XD
E soprattutto sono contenta che Edward sia riuscito a dirle quello che provava per lei senza usare nessun biglietto :)
Finalmente si sono lasciati andare, evvai!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni  e alla prossima :)

06/05/14, ore 19:14

BRAVA! !!!! Mi piace da impazzire questo capitolo però mi piacerebbe anche leggere del loro amore, un altro capitolo, Bella è stata proprio divertente a quel povero Edward gli ha fatto prendere un colpo, questo sarà un amore allegro, io lo immagino così .un bacione e a presto

06/05/14, ore 18:28

ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!
Aly questo capitolo è fantastico! Mi aspettavo una bella riconciliazione subito appena svegli con contorno di risate, coccole e baci taaaanti baci, ma come sempre mi stupisci...Bella è proprio una peste! Mi sono sbellicata dalle risate come lei dietro il paravento...hahaha...Edward povero è un po' di coccio talvolta...d'altra parte si sono trovati...Bella ancora credeva esistesse un'altra!!!
Sono così felice che tutto si sia chiarito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciii

06/05/14, ore 18:08

Ahahahah bella gli ha fatto uno scherzetto al maritino, oddio lui povero è entrato in paranoia, peccato che lei si sia subito fatta sgamare, poi però sono passati a cosa molto più piacevoli, ahhhh che belo alla fine l'amore trionfa sempre e comunque, quei due sono destinati ad amarsi x sempre che bella cosa. UN bacione grandissimo ciao *_____* PS: sei sempre + brava. ciao

06/05/14, ore 17:45

wow Aly questo capitolo è meraviglioso. lo scherzo di Bella mi ha fatto morire dalle risate e lui poverino tutto preoccupato. hhahahaha ma già gliel'ha fatta pagare, che belli che sono insieme. ah Bella come fai a non capire che eri tu fino all'inizio quella che lui amava e ama, beh come darti torto lui è stato tonto a non dirti subito la verità, ma ora ha recuperato ed è stato dolce in tutto e per tutto *-*. aaaaaa che belli, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero presto. ancora complimenti, al prossimo capitolo baci baci.

06/05/14, ore 17:07

Concordo con te.
Ogni tanto ci vuole una storia senza problemi esistenziali, senza ostacoli....una storia romantica e semplice!
Ed è sempre un piacere leggerti.
Eh brava Bella che gioca con il nostro conte ^_^
Un Bacio

JB

05/05/14, ore 02:08

L'amore è così bello, una delle cose più affascinanti.. e difficili da trovare. Per questo mi piace la tua FF. Questo capitolo è meraviglioso, dolce ma nn esagerato. Aggiorna presto, mi piace così tanto la tua storia. :)

02/05/14, ore 00:17

Piagnicuolo per la gioia a momenti! Sono contentissima cje tu abbia apprezzato l'immagine. Non serviva che mi citassi, io l ho fatto con piacere! Spero davvero che aggiornerai presto. Non ne jo mai abbastanza! Un bacio e a presto!

01/05/14, ore 18:04

..E così ci lasci sul più bello... :)
Comunque... Wow !! Bravissima come sempre!

(L'unico appunto che posso farti -ma forse non ho letto benissimo io- è che nel dialogo in cucina a proposito della torta, subito non avevo capito che a scherzare fosse Edward. Mi spiego.. in questo passaggio "Donna Sullivan… Non c’è bisogno che facciate tutto questo per una fetta di torta. La mangerò all’in piedi, sono stato seduto per molte ore. E non servono né tovagliette o piatti o posate. Con le mani si gusta meglio. Vi prego. Prendetene un pezzo anche voi… - sghignazzo e le donne in cucina mi guardano sorprese. -Così moriranno tutte d’infarto Edward! – dico ridendo più forte." non avevo capito che fosse lui.....).

Anche se temo che nei prossimi capitoli succederà qualcosa, sicuramente qualcuno cercherà di intrufolarsi nella loro "storia"...

Un bacio e a presto :)

01/05/14, ore 17:57

Amori ..... Teneri loro ..... che carini ..... e tu bravisima come sempre.
Hai capito il nostro Ed che la corteggia e cerca di far breccia nel suo cuore e per fortuna ci è riuscito e lei lo ha scoperto proprio prima che partisse così ha potuto pensare, riflettere.
E il ritorno a casa è stato meraviglioso
Un Bacio

JB