ANCHE NEI GIORNI PIU' BUI C'E SPAZIO PER LA SPERANZA
di Annalisa Accardi

Ciao,ho deciso di fare un viaggio a ritroso nel passato leggendo o rileggendo e recensendo le vecchie storie, con calma e metodicamente, per autore o cronologia. Devo dire che mi è piaciuta la storia, abbiamo visto un aspetto insolito della personalità di Kate, completamente diverso dal solito! Beh, naturalmente si vede che eri alle prime armi però ho visto che hai seguito i consigli dei più esperti e, facendo un confronto con le tue ultime ff, è evidente che hai fatto passi da gigante!😉👌👍

Inizio col dirti che il finale mi è piaciuto. All'inizio pensavo fosse morto, poi stadio irreversibile, poi, dato che amo il lieto fine, finalmente mi hai dato soddisfazione.
La tua tecnica di scrittura è suggestiva. Funziona, ma a volte le righe sfuggono, lasciano poco fiato.
Un'ultima osservazione: la nostra razionale Beckett ha reagito molto d'istinto. Praticamente solo d'istinto. O così mi è sembrato, anche se questo elemento contribuisce in modo determinante all'atmosfera onirica del pezzo.

Ciao Annalisa, intanto benvenuta :)
L'idea di questa OS è bella ed importante, Kate si lascia dapprima andare al dolore, tanto da non riuscire a ad andare a trovarlo all'ospedale, poi si rende conto che non può vivere senza di lui e torna giorno dopo giorno a raccontargli di loro. Fino al giorno in cui si sveglia...
Posso permettermi di dirti di stare molto più attenta alla punteggiatura, magari periodi meno lunghi e soprattutto non tanto veloci, spiegando meglio le sensazioni dei protagonisti, senza fretta, anche se invece di una shot diventa più lunga,non fa nulla, è bello leggere le emozioni :) e poi fai attenzione anche all'HTML di efp, sistemalo meglio e magari ingrandisci la scrittura, sennò è difficile leggere.
Non prenderle come critiche ;) solo come consigli, anche io litigo ancora con l'HTML :p
Alla prossima storia e ancora benvenuta! :3
R

allora......beh diciamo che non è facilissima da leggere..però è bella.
Mi piace come hai usato la punteggiatura, frasi lunghissime che ti portavano ad avere il fiato corto...
Mi piace Kate che non molla, si chiude in se stessa come ha sempre fatto, però poi ci prova e dolcissimo il matrimonio post -dimissione (magari poco fattibile..ma ci sta)

Che dire, bella perchè molto personale.

ciao Valentina