I want to love you. I want to have you.
di Matissa

25/03/18, ore 06:29

Adoro le Dramione e il loro modo di amarsi: appassionato, ma con una piccola dose di violenza causata dalla loro rabbia e dal loro orgoglio. Lei una fiera Grifondoro nata babbana e quindi indegna di lui; lui un fiero Serpeverde sanguepuro. Una sorta di Romeo e Giulietta. Ma a differenza di questi ultimi lo scontro maggiore è proprio tra di loro. Almeno finché il cuore non prende del tutto il sopravvento. Dall'odio all'amore si potrebbe dire, ma anche questo ragionamento non è del tutto esatto perché Draco è da sempre innamorato di Hermione. E forse anche lei. Ora mi piacerebbe leggere una storia che ci fa vedere il modo in cui è nato tutto e ha portato a questa loro prima notte insieme.

05/09/17, ore 01:40

Ciao! Allora per prima cosa voglio dirti che questa one-shote mi è piaciuta davvero molto. Di solito non recensisco storie così, nel senso ad un solo capitolo, ma la tua mi è piaciuta davvero tanto. L'ho letta circa... quattro volte? E la adoro, davvero. Hai usato delle parole bellissime ed hai descritto perfettamente quello che provavano l'uno per l'altra. Complimenti ancora.

10/11/14, ore 16:05

Molto, molto,molto bello.
Ho già detto molto?!
Complimenti ancora una volta mi hai stupito.
Baci, melodylight!

10/11/14, ore 14:34

Ciao! Che dire, questa one-shot mi piace moltissimo!
Ammetto che l'avevo letta più e più volte (quattro? O forse sei? Oddio non lo ricordo più xD) e finalmente ho recensito questa bella storia ;)
Scrivi molto bene! Mi piace il tuo stile! :D passa da me ad vuoi c:
Cristiana Malfoy.

24/04/14, ore 01:32

Ci ritroviamo anche qui!
Complimenti per questa one-shot; mi è piaciuta perchè semplice ma coinvolgente. Le parole che hai utilizzato hanno fatto si che la storia arrivasse a me. Brava/o davvero! Alla prossima! 😊

02/04/14, ore 22:48

E' la tua prima FF? Che dire allora, BRAVISSIMA.
Sei riuscita a descrivere tutto nel modo più romantico possibile, mai volgare.
Io adoro la Dramione e questa storia è una delle one shot più belle che ho letto.
Veramente bella, complimenti!
Un bacio e alla prossima.
Lunastorta

01/04/14, ore 15:15

Bellissima questa one-shot!!! Soprattutto la parte finale quando si rivelano a vicenda i sentimenti che hanno provato per tutto quel tempo. Brava e continua così!!!!