Supremacy
di Devileyes

10/03/17, ore 18:30

Magnifica anche se avrei preferito una cosa a 3 ma parte questo eccezionale come al solito brava

05/01/16, ore 21:51

Davvero carina dove è presente anche tanto amore...la battuta finale? praticamente perfetta <3

08/10/14, ore 21:21

Haahahahahahahahahahhaahah finale al top direi;) bello bello bello come sempre! Gajeel e Rougue mi piacciono cosi tanto... il drago d'ombra è insicuro, timido, ma molto dolce, e vuole un bene dell'anima a quella testa matta arrogante del gemello! Sting è... Sting. insopportabile come Lector! bella Shot comunque, bacioni! -Frost-

08/04/14, ore 14:53

Devo essere svenuta ad un certo punto *ç*
La prima parte mi fa morire, povero Natsu. Alla fine le sue fatiche saranno ricompensate e amen.
Gajeel invece... le sue reazioni mi fanno morire, fa sempre storie ma si adatta in fretta! E quei due "gemellini"? No, dico!
Sting mi piace quanto è sfacciato e Rogue.... adoro il suo lato timido perso per il suo Gajeel. Quando è con Sting tira fuori il peggio di sé eheheh Però è un peggio tenero. Poteva andarti peggio Gajeel, potevi incontrarlo quando tirava fuori il suo lato peggiore, allora Sting in confronto è un angelo u.u
La scena della doccia *ç* quei due sono così complici che definirli amanti è riduttivo, sono, boh anime gemelle, sorelle, non so darti una definizione, ma nessuno potrebbe dividere la persona che ama con qualcun altro. Sting e Rogue si amano, ma sono liberi. Forse anche troppo. Forse sono solo scopamici... ma scopamicissimi, perché la loro intesa, i loro comportamenti mostrano molto di più u.u
Bellissima fic baby XP

ps: ora corro a recensire quelle che mi sono lasciata indietro XD

08/04/14, ore 13:57

Ehilaa (: scusa dovevo recensire anni fa ma me lo sono dimenticato u.u"
Allora, povero Sting, da attivo che voleva essere xD vabbe, e' la legge della natura suppongo xD questa volta ho apprezzato il romanticismo, leggo le tue storie solo perche' sei in grado di alternare quello...e quell'altro (?) In un modo incredibile :)
Bene, per stavolta (ritieniti fortunata) (?x2) chiudo qui! Alla prossima, un bacione!
Ps. Ma perche' non provi a fare una storia a piu' capitoli? Voglio dire, ho letto l'Armatura scarlatta, lo sai gia', e credo davvero che tu sia brava anche con le long o come si chiamano...
Poi, era solo un consiglio! Sssciao! :3

05/04/14, ore 22:10

D'accordo, ma tu sai di essere davvero un genio del male? Da passivo lo fai diventare attivo e chi potevano essere le due prede se non uno dei suoi ex seguaci o pupilli e un suo ex nemico, avversario di gilda, vale a dire i cari Draghi Gemelli Rogue e Sting? Però non e che dai molta scelta a questi draghi o sesso o battaglia XD, diamine leggere un buon ... no lasciam perdere questi sono talmente idioti che solo a sentire la parola libro comincierebbero a grattarsi come fossennati, peggio che se avessero la peste! Poi il finale è di effetto Gajeel tutto tranquillo fa alzare la mano a Natsu che non capendo lo fa e lui dice, sono tutti tuoi! E ci credo guada cosa gli hai fatto!

01/04/14, ore 18:30

Ben Tornata Devil! Si sentiva la tua mancanza.
Storia davvero carina e anche molto buffa! xD
Oggi ho capito un po' di più questi Draghi ... il loro dilemma è sempre e solo uno ... battaglia o sesso °xD
Sting come poteva pensare che Gajeel gli lasciasse il sedere a disposizione ... che bamboccio!
E' stato bello vedere come Gajy tenesse testa ai draghi in modi differenti. In più possiamo festeggiare una volta tanto Gajy era il leader indiscusso! Il cambio alla fine è stata la miglior conclusione :D
Vedrai che ora che ricominciano gli episodi anche la tua ispirazione tornerà!
Alla prossima
baci