A Rebekah and Isaac story
di Annachiara99

22/07/14, ore 18:07

Oddiooooo ma che capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi tesoro. È davvero molto bello. Rebekka mi sembra un cucciolo abbandonato sul ciglio della strada. Povera lei. Klaus le ha fatto patire le pene dell inferno ed è normale ma adesso c'è Isaac che le risolleva il morale. Quanto è dolce. Che dire.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. :-*

27/06/14, ore 23:24

Ciao tesoro.. <3 che onore per la noticina <3 è un piacere per me leggere questa storia è bellissima. Isaac è troppo dolce e tu sei troppo brava. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Grazie a te :-*

11/06/14, ore 20:20

Tralasciando per un secondo soltanto che isaac è un figo da paura.. mh, non è che, mia cara Reb, ti attrae di lui il fatto che sia un licantropo proprio come il tuo odiato fratellino? Ahha bentornata. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! Un bacione! :-*

05/04/14, ore 03:08

Mi è piaciuto l'incontro ! Frizzante e carino come espediente Prosegui così e sarò una tua lettrice fedele
Al prossimo aggiornamento sperando che sia presto Ciao
Danimiao

04/04/14, ore 18:19

E' stato bellissimo :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l'ora onestamente :D

02/04/14, ore 11:30

Bella! L'inizio promette bene Mi piace molto come hai scritto questo primo capitolo Ti prego continua a scriverla, non ti fermare Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Isaac e Rebekah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo Brava!!!
A presto

Danimiao

01/04/14, ore 12:53

Mi chiedi se mi piace? Cavolo, mi piace si. Ho pianto sulla parte di Isaac. Melissa è una donna straordinaria e Isaac è dolcissimo! Scott è un cucciolo! Io li adoro tutti.. che dire, ho messo questa bellissima storia, indubbiamentre tra le preferite e le seguite, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e di recensirlo ovviamente. Ad ogni capitolo, mi troverai sempre qui, sempre :D ti rinnovo i miei migliori complimenti e a risentirci alla prossima recensione ! <3