Problemi da ragazza
di AnnaDax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/09/20, ore 01:51

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:06 am)

01/06/14, ore 10:12

Bellissimo..avevi ragione sul fatto che il prossimo capitolo..cioè questo..mi sarebbe piaciuto..Peccato solo che non ci sarà ne un capitolo extra ne altro :( perchè non continuoi vero?però sarebbe bello almeno per me un capitolo extra..lo dico tanto per dire..Iscritta a fb o youtube?Solo una cosa..come sarebbe che l'ha visto quasi nuda?ma quando erano alle terme?spero che il tuo lavoro come scrittrice continuoi..sei parecchio brava.Complimenti.Arigatou per avermi citata nel tuo angolo autrice.Ciaossu.

27/05/14, ore 17:03

Che splendito capitolo..di nuovo alle terme..E quel pervert di Naruto voleva dare una sbirciatina al bagno femminile..per fortuna il moro ha avuto la sua vendetta in quel modo.Una bella palpatina al seno della rosa..per ritrovarsi per terra.Vedi Sakura è poi muori xD mi puoi dire cosa voleva significare ciò,che Nariko ha detto a Satsuki riguardande Sakura?Quel ne valeva davvero la pena e poi il resto..in che senso?sembra prospertarsi un pò male il prossimo capitolo...forse

24/05/14, ore 11:57

Devo dire che non mi è piaciuto tanto questo capitolo..dovevo dirlo,non mi piace dire bugie alle persone..io mi reputo una persona sincera.Potrei anche darti dei consigli se ti fà piacere..ma questo capitolo sembra un SasuHina coppia impossibile che non zi azzecca di una virgola..meno male che nella descrizione stava scritto che come coppia c'èra il sasusaku..che non mi sembra di vedere tanto.Dove sei?Mi avevi detto tempo fà che ti piaceva Sakura eppure mi domando del perchè nel capitolo successivo l'avevi offesa sul suo seno?Forse io ho sbagliato a capire alcune cose..ad esempio se mi vieni a dire che i due ninja nella versione femminile le hanno più di mm Tsunade sama potrei capirti..ma mi era sembrato che davi della piatta a un personaggio che non lo è tanto.Poi mi sembra che ami più Hinata stò sbagliando?Scusa il mio sfogo..fimmi la tua.

18/05/14, ore 18:10

Bellissima, brava. Bene, Sasuke ha capito che Sakura è importante per lui, meno male che l'ha capito dopo tanti anni, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/05/14, ore 00:33

Ciao, questa fic è una piccola meraviglia. Nonostante sia composta da pochi capitoli, l'ho trovata migliore di molte altre più lunghe. Finisce dritta dritta nelle ricordate, e lì rimarrà, perché questa mini-long (che gioco di parole) è deliziosa.

Grazie ancora per averci dedicato un po' del tuo tempo e per averci fatte sognare con questa meravigliosa fanfiction.

A presto,

Tory ~
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 07:56 pm)

15/05/14, ore 20:58

Ciao !
Scusa il ritardo nel recensire , ti ringrazio infinitamente per avermi messa tra i ringraziamenti.
Finalmente le ragazze vere e quelle false possono riposarsi . Sakura e` senz` altro la piu` felice , la mizukage e` tornata in salute e puo` godersi il resto della gravidanza con il suo amato Ao ( che teneri !) e lei tira un sospiro di sollievo per la buona riuscita della missione . Di sicuro il suo chiodo fisso e` Sasuke in vestaglia con le labbra insanguinate dopo averla baciata , come la invidio !
Sasuke che si comporta come una ragazza altezzosa respingendo Suigetsu mi ha fatta divertire immensamente , per non pensare alla reazione di Karin alla vista di Sasuke e Naruto in forma femminile , impagabile ! Carinissima la battuta di Karin sul fatto che Sasuke e` una stronzetta . Ah ah ah ah !
Sasuke e Naruto come al solito se le danno di santa ragione per dimostrare la propria mascolinita` . Per quanto riguarda Tsunade secondo me si fara` raccontare tutti i dettagli piu` comici e imbarazzanti da Sakura , per questo ha rimandato al giorno dopo la relazione sulla missione.
Sasuke che la bacia davanti al portone di casa e le dice che questo bacio e` stato meglio perche` lei e` cosciente e non in punto di morte ? Ci credo che la rosa si e` addormentata col sorriso sulle labbra !
Sasuke comincia finalmente a comportarsi come un ragazzo normale , dopo il bacio resta a spiarla , anche se si vergogna di se` stesso una volta tornato a casa . Adoro davvero l` ultima battuta di Sasuke :
" fanculo non poteva fregarsene meno di qualsiasi cosa . Aveva 19 anni e un clan da ricreare .e sarebbe stato lieto di includere Sakura nei suoi piani"
Grazie all` essersi messo nei suoi panni ha cominciato a capire e ad apprezzare sempre piu` Sakura , tanto da includerla nei suoi piani familiari .
Ho davvero adorato questa storia , ironica , divertente , comica , introspettiva , d` azione e romantica : davvero un ottimo mix , sei davvero brava . Complimenti .
Un bacione grandissimo .
Meryl

15/05/14, ore 20:21

Ciao :)

Il capitolo è fantastico!!! Mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine. Che bello che Sasuke ha baciato Sakura!!! xD mentre leggevo avevo un sorriso alla Naruto stampato in faccia :-D
Grazie per avermi inserito nel tuo "spazio dell'autore" sono molto felice di aver letto e commentato questa fantastica fanfiction :)
Mi dispiace un po' che sia terminata, ma non poteva finire meglio :):)

A presto :) ciao :)

Talitha_love

15/05/14, ore 17:23

Ciaoo!!!

Oh, che peccato... L'ultimo capitolo T.T mi mancherà questa storia!

Sasuke ha avuto il buon gusto di baciare Sakura (direi che era ora! xD) e pensa di ricreare il clan con lei... Wow!

Ho amato la parte in cui sono comparsi Suigetsu e Karin, sono stati magnifici tutti e due xD e la scena in cui Naruto la abbraccia dicendo "Ciao cugina! Sarebbe una missione segreta, quindi shhhh" è davvero una perla xD

Naruto... Naruto le ha prese e mi dispiace dirlo ma questa volta Sasuke ha avuto ragione a picchiarlo xD Mi è piaciuto il modo in cui bacia Hinata una volta riprese le sue sembianze normali... Sono così teneri awww

Anche Mei e Ao sono patatosissimi!!! Mi immagino quanto sarà bello il loro bimbo *-* finalmente sono di nuovo insieme, chissà quanto hanno sofferto lontani!

Beh, che dire.. Questa avventura è finita! Peccato, era divertente leggere i tuoi capitoli, ridere per le minchiate dette da Naruto e per le figuracce assurde di Sasuke, perdermi un questa storia così originale... Ma tutto ha una fine purtroppo, anche le cose belle come questa... Sei riuscita a mantenere sempre viva l'attenzione, dall'inizio alla fine!

Un abbraccio e brava, brava e ancora BRAVA!!!

La tua fedele lettrice,

Celeste
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 05:24 pm)

15/05/14, ore 17:10

Non poteva finire meglio!
Con Sasuke e Sakura che rimurginano su tutto quello che è successo, di divertente o disastroso, mentre alla fine si baciano!
E poi il fatto di includere Sakura nel piano di ricreare il suo clan la dice lunga ;) Sarebbe interessante vedere il tuo punto di vista per il seguito, ma visto che il nucleo centrale di questa fic è stata la trasformazione dei ragazzi in ragazze, non avrebbe senso!
Davvero un peccato che sia già finita!
Ciao^^

15/05/14, ore 16:08

il capitolo é stato molto bello come sempre ! é un peccato che la storia sia già finita mi piaceva così tanto ! xD Sasuke in questa storia é stato praticamente perseguitato da episodi imbarazzanti , credo che nella realtà con un affronto del genere si sarebbe suicidato xD ahaha mi scuso e mi soni fatta sentire pochissimo ma troppi impegni e troppo poco tempo per qualunque cosa ^_^ a presto !!!!

14/05/14, ore 22:11

Io sono un Angelo? Io? Io sono solamente una comune mortale, con l' ossessione degli Anime, che si é innamorata della tua storia e ora si é rintanata in un angolino a piangere come una fontana poiché la storia é finita T.T a parte gli scherzi, sono stata davvero molto, molto felice di aver incontrato questa storia anche se un po' in ritardo e di averla recensita con sincerità. Da te ho imparato, leggendo i tuoi capitoli, a come usare meglio gli spazi e come scrivere una storia lineare e con qualche capitolo divertente per smorzare l' azione. E spero sul serio che queste mie recensioni ti abbiamo aiutata almeno un po' (so come ci si sente quando sembra che non arrivino!) e spero anche di leggere qualche tua altra futura storia :) beh che dire, ti sto scrivendo un papiro ma dovevo dirtele queste cose ;) e se vuoi puoi venire a trovarmi nelle mia storia, mi fa sempre piacere se qualche esperto mi aiuta a riconoscere i miei errori :D ok, ora ho veramente finito! Ci vediamo alla prossima storia, un bacio
Summer <3

14/05/14, ore 21:33

Siamo arrivati alla fine, eh? È stata una storia semplicemente magnifica, dall'idea originale alla realizzazione, ogni capitolo è stato curato nei minimi dettagli, tranne quel piccolo malinteso per il padre del bambino, che poi hai risolto nei capitoli finali. Sei riuscita a far confluire una trama costruita alla perfezione con una caratterizzazione magistrale dei personaggi, che anche in versione femminile rimangono sempre fedeli a sè stessi, e con una concentrazione di comicità da Oscar. Ho amato ogni capitolo, e mi è capitato, a un certo punto, di recensire e pensare: "come mai non ho ancora messo la storia tra le preferite?" (cosa a cui ho subito rimediato :P). Spero di leggere un sequel di questa storia, dato che hai lasciato aperta la strada per una serie, e di leggere altre tue storie altrettanto belle.

Tanti saluti e buona fortuna per le tue prossime creazioni, a presto! :)
-crazyfrog95-

14/05/14, ore 20:12

NOOOOO!!! Non doveva finireee ero entrata nella storia volevo un finale diversoo :( pero stupendo complimenti

14/05/14, ore 19:12

Ciao Annadax
La storia è bellissima peccato che era l'ultimo capitolo, sing T︵T
Sasuke è ritornato come suo solito, ma ragazzi finalmente gliel'ha dato quel bacio a Sakura, non aspettavo altro. Comunque adoro questa storia è stupenda, non mi stancherò mai di dirlo
Spero di rivederci con altre tue idee
Tanti bacioni
sakura chan 19