Problemi da ragazza
di AnnaDax

22/09/20, ore 01:51

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:06 am)

06/04/14, ore 22:21

Ciao!!
Questa Long mi incuriosisce parecchio :D oooh, quanto sono felice di vedere l'Uchiha in difficoltà!!! Mi sta proprio sull'anima eheh... Sono felice di vedere che Naruto e Hinata stanno insieme e questa è un'ottima cosa, visto che sono una grande fan di questa coppia. Direi che questa long può finire direttamente nelle seguite, anzi, ora leggo immediatamente il secondo capitolo!
Un abbraccio!
Celeste

01/04/14, ore 19:53

Oddio semplicemente ma dico semplicemente stupenda...mi sono sbellicata dalle risate per tutto il tempo...mi piace.spero solo che continuerai a scrivere la ff,o si ferma qui?*tanto per dire*sono stra-curiosa vabbè già me lo immagino Sasuke trasformato da donna con la tecnica di Naruto (si trova nelle puntate di Naruto Sd)Sexy no jutsu..complimenti ancore.Ciaossu.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 07:55 pm)

01/04/14, ore 17:15

Bell'idea, davvero originale!
Non vedo l'ora di vedere come procede, sembra tutto molto interessante. Credo se succederanno della belle...
Saluti!

01/04/14, ore 16:34

La mia faccia dopo aver letto questo inizio è quella di un bambino il giorno di Natale XD
Seriamente parlando, l'idea è semplicemente geniale, ed è anche molto ben scritta. C'è tutto quello che cerco: umorismo, buona grammatica e soprattutto NaruHina! Se continui su questa strada la storia passerà presto tra le preferite. Al prossimo capitolo (non metterci troppo, mi raccomando), buon lavoro :)

01/04/14, ore 16:12

Idea originalissima! Mi sono rotolata dalle risate, veramente accattivante. Non ho fatto altro che immaginare Sasuke versione ragazza! molto bello anche il tuo stile di scrittura mi piace proprio, fresco e scorrevole :D Complimenti davvero, continuerò a seguire la storia. Baci,
Lady Uchiha 23

01/04/14, ore 15:49

Niente male, è una ff simpatica e l'idea è originale :) povero Sasuke ahahah complimenti, ci sarà da ridere mi sa ahah e speriamo in bene per Mei e il bimbo! (ma sono così incompetenti i suoi ninja medici?! xD) Baci, Aiko

01/04/14, ore 15:36

Io amo l'uchiha hihi
Hai creato una fanfic spassosa e allucinante sto crepando dal ridere ...dio com'e' originale ,e' scritta pure bene e mi coinvolge molto continua cosi' non vedo l'ora di leggere il seguito e poi e' una sasusaku e' gia' e' un punto a tuo favore:-)
Un kiss
G-chan