Pesce d'aprile
di beatle_boot

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/05/14, ore 23:35

Ed eccomi anche qui, cavolo *-* Ma.. Ma.. Io svengo se leggo ancora queste cose! Che cavolo, non posso gridare di felicità nel leggere che, finalmente.. Aaaah, sì che posso *-* Scusami, fangirl all'attacco in questo momento :D Ma come potrei non esserlo? Tutti i miei sogni su questa long si sono realizzati, la felicità mi ha finalmente avvolta :3

Bene, dopo ciò, posso passare a parlare seriamente. Forse sarà meglio non dire tutte le parti che mi sono piaciute di più. Innanzitutto, perché sono troppe :D Rischio di copiare da capo a fondo tutto il capitolo. E poi, perché le più belle sono anche le più.. Spinte :D Occhei, non che io sia una perversa, ma insomma.. Sono così belli in queste situazioni :3 Già nel momento in cui Paul si presenta da lui, in quelle condizioni, è la perfezione. Immagino la faccia di John, in un momento così delicato, e la sua reazione (più che normale) davanti al suo compagno totalmente nudo.

Insomma, lo dico. Ho adorato il momento in cui John si toglie la maglia. Mi fa pensare.. Non so, che i due stiano per unirsi in qualcosa di tanto, troppo speciale. E infatti è così, proprio nel momento in cui i loro petti si sfiorano, i due si rendono conto di non aver mai provato nulla di simile. Li adoro, cavolo. E poi.. Poi mi sciolgo. Ogni singolo gesto mi farebbe svenire, se solo provassi a ripensarci adesso. Ecco, sta succedendo. John che scende giù con la mano, Paul che si sente immorale mentre John lo fa distendere sul letto.. Oh mio dio, non so cosa dire, davvero.

E mentre leggevo il capitolo, devo dire che dentro di me pregavo perché dormissero insieme, per tutta la notte. Paul vuole sempre parlare, ma insomma, pensasse un po' di più a godersi questi momenti *-* E' il modo perfetto di andare a dormire e di risvegliarsi la mattina, con un pizzico di Julian che rende tutto ancora più dolce. Beh, sì, perché dovrebbero dirgli cosa c'è tra di loro? Non saprei, forse non è la cosa giusta. Magari quando sarà più grande capirà da solo, vedendo questa situazione o semplicemente il loro rapporto. E sarà grato ad entrambi per avergli regalato un passato ed un futuro così bello :)

Bene, la fine mi mette sempre un po' di tristezza, anche in questo caso direi. Però so che potrò tornare ogni volta a leggere questa meraviglia, sorridendo e piagnucolando ancora per ogni cosa. Grazie mille per aver tradotto la storia, sei stata bravissima, davvero :)

Ci sentiamo per I'll Get You, ovviamente :D A prestissimo, cara :D

12/05/14, ore 22:42

Wow, inizia da qui il mio tour de force per recensire tutti i capitoli di queste bellissime long che, causa connessione, ho dovuto lasciare indietro :'( Mannaggia a me. Allora, iniziamo subito.

Sarebbe stupido dire che ho adorato anche questo capitolo. Insomma, hai ragione, di ognuno dico che è stato il mio preferito. Non so quale sia più bello, ma sono certa di una cosa: anche questo è perfetto *-* Beh, innanzitutto perché c'è il mio Ringo. Ha un ruolo così importante in questi ultimi capitoli, è praticamente lui a far cambiare tutta questa situazione. Lui, che improvvisamente si rende conto della tensione che c'è tra i due in sala prove, che parla con Paul e gli lascia rivelare tutti i propri sentimenti riguardo a questa situazione. Ed ecco quello che dicevo in precedenza: è normale che Paul sia stressato e quasi arrabbiato, John gli sta lasciando tutto il lavoro. E' come farlo crescere con un solo padre così, che gli sta facendo ogni cosa senza neanche replicare. E ad un certo punto, tutte queste cose vengono fuori.

Paul mi sembra un po' come una donna che si sente sola, in casa e nella cura del bambino, che è sempre sul punto di avere una crisi e di scoppiare a piangere. Ecco, lui è così, e sembra che solo con Ringo possa esprimere tutto questo.

Forse è difficile dire quale sia la parte più bella, ma forse l'ho individuata.
"Cosa?" Paul aggrottò la fronte e, infine, si rivolse al suo compagno di band. "Che cosa stai aspettando, eh?" Lui sibilò e controllò brevemente John, prima di voltarsi in direzione di Ringo. “Vuoi sapere tutti i dettagli? Vuoi sapere se lo amo?" "
Mio dio, mi ha fatto battere il cuoricino ancora più forte. Ho immaginato il suo viso in quel momento, ho immaginato la sua voce ed ogni minimo gesto. Quando controlla John, quando si volta verso Ringo, quando parla a bassa voce e rivela queste cose. Oh, mio, dio.

Bene, e ovviamente puoi immaginare il mio viso quando Paul ammette di non volerlo fermare. Perfetto, allora è fatta, no? Sapete già cosa fare nel prossimo capitolo ;) Beh, la fine.. E' dolcissima. Con John che prende la copertina e il peluche e mette il piccolo Julian a dormire :3 Ora piango. Oppure aspetto il prossimo capitolo? Credo di sì, a questo punto. Passo subito all'altro e penso a piangere tra poco :D

Complimentissimi, come sempre, e a prestissimo :D

09/05/14, ore 23:20

Ciao carissima :)
Eccomi qui come già preannunciato nel precedente capitolo, per recensire purtroppo l'ultimo capitolo di questa fantastica long.
Purtroppo, si mi tocca ammetterlo. Mi dispiace davvero tanto che questa avventura sia finita perché mi ero affezionata molto a questa storia ed era sempre una gioia e un piacere leggere i nuovi capitoli e attendere con il fiato sospeso tutti i colpi di scena.
L'importante però è che questo finale è stata davvero impeccabile.
Finalmente, il momento che tanto ho agognato per ben tre dici capitoli è arrivato. Sono stata felicissima quando finalmente ho letto di Paul che si è presentato da John.
Mi sono emozionata, è stato più forte di me e leggere come questa autrice descrive ogni minimo particolare ed emozione è davvero sorprendente.
La descrizione dell'atto d'amore è assolutamente perfetta e priva di qualsiasi volgarità. È appunto descritta nella sua semplicità più assoluta e da esse emerge tutto l'amore e il sentimento di John e Paul.
Il risveglio e le battute finali sono una trovata geniale e la ciliegina sulla torta per concludere al meglio un capitolo già di se perfetto.
Il piccolo Jules è molto tenero e leggere della nuova sistemazione di Paul, non solo mi ha messo allegria ma mia ha anche donato fiducia e amore incondizionato.
Sono proprio una bella famigliola felice.
Grazie davvero di cuore per la bella opportunità che ci hai donato, traducendo questa bellissima opera con amore e dedizione e stando attenta ad ogni particolare.
Il tuo impegno si nota davvero tanto e sappi di essere stata impeccabile in tutto, non c'è un solo errore! ;)
Spero che ti occuperai presto della nuova traduzione, è sempre un piacere leggere i lavori di questa grande scrittrice!

Alla prossima,
Un bacio grande grande:
Chiara

09/05/14, ore 23:11

Ciao carissima :)
Allora, avevo già letto precedentemente questo capitolo ma mi sembrava comunque giusto inviarti una recensione a riguardo prima di concludere con l'ultima che scriverò subito dopo di questa.
Allora, il capitolo ovviamente è molto interessante e mi piace vedere come Ringo si preoccupi nel cercare di far rappacificare i nostri due Beatle.
L'immagine che ci fornisce di Julian è davvero molto tenera ed è bello vederlo mentre gioca finalmente con suo padre.
Sono stata curiosa durante tutta la lettura perché il clima che si era creato non piaceva nemmeno a me ma vedere come Paul finalmente confessi a se stesso il suo amore nei confronti di John e sopratutto quel radioso sorriso che gli dedica nel finale.
Ottimo lavoro come sempre sia alla fantastica autrice e sia a te per la tua tradizione sempre impeccabile.
Ci sentiamo con l'ultimo capitolo :)

Un bacio:
Chiara

08/05/14, ore 21:48

È un capitolo così dolce ...prima Paul tutto nudo e i freddolito ed infine Jules nel letto con i suoi padri ..complimenti a voi e a beatle_boot!

08/05/14, ore 18:31

Ciao! Volevo innanzitutto ringraziarti. Ringraziarti perché pazientemente prendi l'impegno di tradurre tutte queste storie meravigliose affinché ne godano tutti, ti stimo molto per questo. Poi volevo scusarmi perché la mia pigrizia mi impedisce sempre di recensire ma seguo sempre le tue storie e le storie che traduci, voglio che tu lo sappia. E niente, sei fantastica. Non vedo l'ora di leggere The Contract :D Alla prossima! Cagiu_Dida

08/05/14, ore 15:30

Ciao :)
Okay, penso di essermi messa a piangere quando ho letto "fine", questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo :D
Anche questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto così come tutti gli altri :) E' stato proprio il finale perfetto per una storia come questa :)
Paul ha avuto l'illuminazione, finalmente, ha capito dei suoi sentimenti per John e che fermarsi non sarebbe stata la scelta migliore da prendere. Ma, come dirlo a John? Come fare? Non bastava aprire la porta di John, soprattutto perchè indossava la vestaglia che "odorava" del piccolo Julian e non gli sembrava il caso di entrare con quell'odore addosso .
Nel frattempo anche John ci pansava, ma cercava di non farlo leggendo un libro. Ma quando la sua porta si apre.... ti giuro che sono scoppiata a ridere :D anche se ho capito subito il perchè di quel suo gesto, ovviamente ;)
E poi, quello per cui avevano atteso mesi, i sentimenti che avevano provato l'uno per l'altro forse da anni, tutti quanti affluivano in quel loro rapporto. Finalmente, aggiungerei, Paul ha capito che anche lui desiderava John =D
Poi il mattino seguente la "famigliola" è riuita, in una delle scene più dolci che io abbia mai visto. Ma prima, il risveglio di Paul accanto a John è una cosa che mi ha fatto provare molta gelosia :D, che fortuna il ragazzo ;)
Paul non vuole che Julian sappia, ma è inevitabile che prima o poi lo scopra. Fino a prova contraria, è figlio di John Lennon :)
Non posso più dire "non vedo l'ora del prossimo capitolo", però posso farti i miei più sinceri complimenti per questa bellissima storia, che, come ho già detto, è riuscita ad affascinarmi dalla prima volta che ne ho letto il titolo, fino alla parola "fine".
Complimenti anche alla traduttrice, ed un ringraziamento speciale a te, che ci ha tradotto questa meraviglia che mi aspettava sempre dopo le dure giornate di scuola :)
Un bacio ad entrambe :3 ed ancora complimenti :D

(Recensione modificata il 08/05/2014 - 03:30 pm)

07/05/14, ore 14:06

E' un bene che Rngo abbia parlato a Paul, così da fargli ammettere a voce alta quello che sente dentro di sè... E a questo punto tocca a Paul fare la prima mossa con John...oppure la prossima volta che John ci proverà, lui questa volta non fermerà il corso degli eventi. Comunque capisco che tra loro due si prospetta una relazione un tantino complicata, uff, mannaggia a 'sti due!:) A quanto pare manca poco alla conclusione, chissà se ci saranno i fuochi d'artificio?XD

07/05/14, ore 13:57

E Ringo alla fine scopre tutto, ma prima o poi doveva succedere, e lasciamelo dire, meglio che non li abbia visti George, non so che genere di reazione avrebbe avuto...A questo punto, visto che Ringo è preoccupato da quello che sta sucedendo, urge una consulenza adeguata con Paul: è ovvio che al momento il ragazzo è bloccato, e forse nemmeno lui ne sa il motivo, visto che l'attrazione e la voglia di stare insieme c'è ed palese. Speriamo in Ringo a questo punto! Momento Julian: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, e quando c'è un pannolino da cambiare, c'è solo Paul che riesce nello sforzo di resistere alla terribile incombenza...Questa parte mi ha divertito parecchio, lo ammettto!XD Arrivo, numero 12!!!!

07/05/14, ore 13:45

Oh oh, direi che stiamo entrando in un territorio proibito, e la cosa non mi dispiace affatto!:) Insomma, è difficile controllarsi quando si provano certe senzazioni, ma penso che almeno in questo caso John sia stato fin troppo diretto. E' normale che Paul si sia trattenuto, ha una paura fottuta (mi scuso per il francesismo) di lasciarsi andare, senza contare che non c'è stato, come dire, il chiarimento finale. Penso che per arrivare ad un certo livello di rapporto John e Paul dovrebbero farsi una sana chiaccherata, ma chissà, forse ci saranno prima i fatti e poi le parole...il che non è una cosa che mi dispiacerebbe vedere, comunque! Va bene, andiamo al prossimo!XD

07/05/14, ore 13:34

Oh my God, questo capitolo si è chiuso con il botto, John ha comprato una casa all'insaputa di Paul! E ha lasciato senza parole Pau, chissà se è un buon segno? La battuta di "Do you want to know a secret?" è stata capita, non ti preoccupare, ricordati che hai a che fare con delle Beatles-maniache, a noi non sfugge niente! *si sfrega le mani con sorriso da pazza psicopatica* E anche Ringo si è arreso alla fluffosità di Paul e Julian, d'altronde come si fa a resistere? La gelosia di John nel momento in cui Paul coccola Julian è comprensibile, ma è normae, lui non è portato a coccolare un granchè il piccolino...Al prossimo capitolo!:)

07/05/14, ore 13:20

A quanto pare, gli eventi progrediscono in fretta, e la prima mossa importante è stata John a farla, la qual cosa era ampiamente pronosticabile, vista la sua ben nota impazienza. In questo caso, comunque, trovo molto comprensibile il fatto che Paul sia titubante riguardo a certe effusioni, insomma, stanno passando da amici a qualcos' altro, qualcosa, che aggiungerei, non sono ancora pronti a scoprire: dopotutto, non sanno nemmeno loro due cosa diamine sta succedendo tra di loro! E ricordiamo anche che il piccolo Julian è il fluff impersonato, è infinitamente adorabile! E andiamo al prossimo capitolo!

07/05/14, ore 13:09

Okay, il mio ritardo è mostruoso, chiedo scusa, ma finchè il mio problema di "navigazione" temo che recensirò in tempi biblici!:( Va bene, e così i Beatles hanno capito come si conquistano le donne...non che ne abbiano veramente bisogno, ma un aiuto in più non guasta mai! John, Paul e il piccolo Julian sembrano formare proprio una piccola famigliola felice, inutile dire che fanno una tenerezza assurda...e in più cominciano ad esserci gesti affettuosi tra i due...chissà chi farà il primo a fare il grande passo? Mmh... Mi tuffo subito al prossimo capitolo!

06/05/14, ore 19:17

Ei kia,
Recensisco solo ora questo capitolo, comunque e veramente troppo bello. Paul che culla John come se fosse un bambino e un'immagine troppo fluffosa, per non parlare di quando gli accarezza i capelli e John gli fa le fusa *_*. Mi devo ancora riprendere, troppa dolcezza e tenerezza in questo capitolo xD.
A presto
Marty
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 07:18 pm)

05/05/14, ore 15:02

Teine sempre più sulle spiene questa storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]