You are a pervert.
di TwinPrincessFain

05/04/14, ore 18:19

Cucciiiiolaaaa come va carissima?
Che belloo la mia amorina a messo una new ff *q* non vedevo l'ora
di leggerlaa!!
Tesoro mio ho una domanda da farti...ma la ff si chiama "sei tu un pervertito"(?) prk il titolo dice così se lo traduciamo e la struttura che hai usato stellina è quella per fare le domande :)...magari volevi dire " Tu sei un pervertito" allora in inglese si scrive "You are a pervert"
:) spero di non averti messa in imbarazzo e sono sicura che tu volevi fare una domanda e ti sei dimenticara il punto interrogativo sbadatamente perke troppo stanca nello scrivere TANTISSIME E BELLISSIME FF *-*
oppure non te ne sei accorta...ma fa nulla cuoricino mio<3<3<3
ora passando alla storia...ti dico sl che...
É MOLTO BELLAAAAAAAAA ho riso alla fine e poi vorrei chiedere ha Brity(*-*) e a Rein che hanno fatto Fine e Shade...anche se credo di avere capitoo xD
hahaha la tua ff é scritta bene,e sia la grammatica che la sintassi sn okkeyyy ;)
Brava tesoro mio e spero di leggere altre tue ff e mi scuso per il ritardo :'(
A presto Stellina mia :3 un kissone :*
Ciau Ciau

Daya
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 06:21 pm)

05/04/14, ore 00:44

È molto sensuale la fic, davvero, ma penso che non sia giusto il rating rosso, questo perché non ci sono dettagli.. Forti. Sì, è vero, hai parlato di cose erotiche, allora puoi mettere benissimo l'avvertimento, comunque, come ho già detto è bellissima, sarebbe uno spreco non farla leggere a minori solo per qualche dettaglio erotico ;)
Quanto la adoro la Fine X Shade, la adoro davvero, un ottimo lavoro!
Alla prossima, Bye and Kiss
Julia_Phantomhive