non tutti i bambini amavano la neve
di sharingan1990

21/11/14, ore 15:43

L'avevo letta in passato ma la recensisco solo ora scusa. La storia seppur corta mi è piaciuta molto,mi ha rattristato pensare a quei poveri bambini. Di gravi errori io non ne ho visti soprattutto perchè essendo una one shot è difficile trovarne e a mio parere,a meno che non siano lunghe tre pagine di microsoft office, l'importante è sempre guardare al contenuto e il tuo è molto bello

17/08/14, ore 11:44

Allora, l'idea di questa storia non é male, peró é mal scritta, ha molte imperfezioni ed errori ortografici. Non sto qui a segnalarteli tutti, ti consiglio piuttosto di trovarti una beta-reader (se vuoi io sono disponibile ad esserlo (: ) a cui far leggere la tua storia prima di pubblicarla, cosí che possa metterti in evidenza gli eventuali errori (capita a tutti di sbagliare a scrivere, anche se si scrive bene aver una seconda persona che legge é sempre una sicurezza in piú) ed aiutarti a migliorare.
Per quanto riguarda la trama, trovo insensato che Jack non capisca nulla del mondo. Quanti secoli sono che gira il mondo? Trecento minimo? Non puó avere la stessa concezione del mondo di un bambino di tre anni, dalla tua storia é infantile e sembra (passami il termine in gergo) che caschi dal pero. Trovo assurdo che non sapesse chi é una guardia, andiamo. Passerá pure il suo tempo a divertirsi, ma non é stupido. Credo sappia anche riconoscere una bandiera americana. Anche se magari non lo sa, qui lo fai davvero passare per un bambino e lui non lo é.
Spero davvero di non averti offeso con questa recensione, penso davvero che l'idea di Jack che protegge i bambini dal campo di concentramento sia buona.
Alla prossima.

04/04/14, ore 21:40

Mi hai fatto piangere! Non sto scherzando: mi hai fatto piangere! E' meraviglioso quello che hai scritto. Sono entrata per controllare il mio account e cosa trovo? Questa meraviglia! Il mio piccolo Jack! Lo hai reso fantastico; mi piace davvero! Penso sia bello descrivere, anche se poco, quel periodo buio della storia attraverso gli occhi di Jack. spero che scriverai altro. Un abbraccio, LokiMary