Ombre e sogni
di metaldolphin

03/04/14, ore 19:02

Intensissima,mi sono commossa!
All'inizio non avevo capito chi fossero le 2 figure,poi pian paino tutto è stato più chiaro :)
bellissima,corta ma intimissima:hai descritto benissimo le anime di bellmer e kuina che vegliano sempre sulle persone a loro più care.
complimentissimi!

02/04/14, ore 18:24

Ciaoooo!!!!
Non ho parole adatte per questa storia,se non dirti che ho le lacrime agli occhi ;_;
Lo so,mi emoziono facilmente,ma "rivedere" due persone che ormai non ci sono più,salire a bordo della nave e "salutare" per un'ultima volta i loro cari(nonchè Nami e Zoro)è una cosa davvero dolce e molto tenera!!
Mi piace molto questa storia,è proprio da mettere nelle preferite ;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

02/04/14, ore 18:23

Bellissima, tropo carini nami e zoro che dormono insieme =3
Aal'inizio nn avevo capito che fosero bellmer e kuina, me ne sono resa conto solo quando kuiba ha tocato la spada bianca XD
Secondo me dovrebbero davero seguire le parole delle persone loro care che nn ci sono piu quei due testoni X3
Nn vedo l'ora di keggere altre tu ff
Baciii
NaMi

01/04/14, ore 21:14

Oddio...mi sono commossa!
E' bellissima, davvero!
Mi è piaciuta un sacco, hai saputo descrivere due anime e i loro sentimenti in modo molto intimo!
Non so che dire, se non bravissima!
Baci
Place

01/04/14, ore 19:59

Stupendaaaaaa!!!!!! Avevo letta già un'altra tua fanfiction ma avevo dimenticato la password e non potevo commentare. Che bella l'immagine di Bellemere e Kuina per mano che vanno a far visita alle loro persone più care. Non molto lunga ma piena di significato ^^. Spero di leggere altre tue ff.
Baci Roronoa Elettra