Un ragazzo può cambiare il tuo destino? 2
di Elisa0000

02/05/14, ore 17:06

Eiii!♥
Sono sempre io che torno a rompere le palle! AHAHAHAH Aspetto con ansia che tu continui questa storia, credo che sia una di quelle a cui sono più affezionata! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ciao, ciao♥♥

01/05/14, ore 16:38

ciao la storia è bellissima come il capitolo spero continuerai presto alla prossima ciao

22/04/14, ore 22:45

Ehi ciao!!!
Ho letto tutta la tua storia oggi, sai?! Ho cominciato stamattina alle 10:30 e ho finito giusto ora che ti sto scrivendo :-)
Adoro la tua ff e non vedo l'ora che tu vada avanti *^* riuscireati per caso ad avvisarmi quando lo fai??se no ogni tanto butto un occhio io sul tuo profilo eh ;)
Bom, mi levo va!ciau ciau, baciiii
Stella <3

17/04/14, ore 13:19

Ho giá seguito la prima ff ed era bellissima con tutto ció che era un sogno. Pensa ora è stupenda. Baci e continua così..

15/04/14, ore 20:13

Aww me piasaaa.
Sei davvero brava a scrivere e non vedo l'ora che le cose vadano avanti,aw.
Continua al più presto! :3

14/04/14, ore 22:20

Teoricamente il nome lo avrebbe scelto Harry., la proposta di niall sarebbe stata niall adn potatoes ahhaHhH. Continua presto

14/04/14, ore 22:15

Bellissimo quando continui?
PS:bravissuma e ho letto sia la prima parte che la seconda in 2 giorni.♥

14/04/14, ore 20:36

ma è stato Harry a scegliere il nome del guppo non Niall aggiorna presto baci
I ♡ 1D

11/04/14, ore 00:08

Io io io. Io ho gli occhiali... ❤️ Comunque che bello!!!! Ma louis non è rimasto un po' shockato di averli conosciuti veramente o non si ricorda quello che gli raccontava sua sorella.!? Bho, so che spiegherai tutto perché sennò non ci capirò più niente. Hahaha... Okok alla prossima. Bravissima eh!!! Xx

10/04/14, ore 19:29

Oh mio Dio in un giorno nemmeno ho letto la prima ed è fantastica ..quando ho iniziato a leggere la seconda ho detto mmm oh mio Dio!! Che ...furba!!comunque mi piace un casino come scrivi mi ha preso da subito continua cosi e aggiorna presto pleazzzz baci <3 lisa

09/04/14, ore 22:58

Mi son letta la prima "serie" e quando è finita in quel modo stavo lacrimando e stavo per venirti a cercare le picchiarti, poi grazie al.cielo ho visto il sequel hahahaha carino :3

08/04/14, ore 21:05

Ma stai scherzando??? Non ti è piaciuto ?? Ma invece questo capitolo è STUPENDO!!!! Wow, sei bravissima e nemmeno te ne rendi conto. É stato molto bello quello che ha fatto Sophie per loro e poi,ti giuro, che volevo entrare dentro (Hahahah) e spaccare la faccia all'altra ragazza affianco a Sophie... Hahaha, ok. Comunque si iniziano a conoscere e chissá cosa avrà pensato Louis nel momento di aver sentito tutti i nomi dei ragazzi??(che erano gli stessi che gli diceva sua sorella, spero che farai fare una bella conversazione tra sorella e fratello) comunque ora la finisco di scrivere e concludo dicendo che sei bravissima e non dire che questo capitolo non è un granché, perché questo è FAVOLASAMENTE STUPENDO!!! Hahha, alla prossima xx

08/04/14, ore 17:39

Nono, secondo me lo ha fatto perché vuole dimostrare a tutti ma soprattutto a lei stessa che è una ragazza piena di talento e che lui pensa sia bravissima, cioè capito cosa voglio dire?? ;) :) hahah ok allora avevo sbagliato ad intuire tutta quella scena con harry... Hahaha ok, brava come sempre. Alla prossima. Xx

06/04/14, ore 19:41

Hahahaha, già mi immagino. Sophie riuscirà a trovare Harry (o magari lo chiamerà direttamente dal palco, ohoh sarebbe una bella sorpresa) ed a portarlo da Louis che ovviamente rimarrà scioccato ma a suo sorella dimostrerà il contrario. Vediamo dai!!! Bravissima comunque, chissà proprio alla fine cosa succederà e quale sarà la spiegazione di tutto ciò. Ok basta basta, hahha alla prossima, cioè a domani. Xx

06/04/14, ore 18:21

Aww è bellissima! Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, bravissima. Continua al più presto!♥ :)