Sta piovendo...
di Husky the dark angel

02/10/10, ore 21:45

Bella, bella davvero. La frase "Per la mia famiglia Carnevale dura tutto l’anno." mi ha lasciata senza parole, l'ho riletta circa cinque volte tanto mi è piaciuta. Trascrivi molto bene le emozioni e credo tu abbia riportato i veri sentimenti e le azioni di Ren, anche se forse le lacrime sfioravano un po' sull'OOC ma nulla di che. (:
Davvero bella, complimenti.

27/09/08, ore 19:23

Bravissima!!! Sei davvero 1 ottima scrittrice!!!! Spero che sriverai altre storie e io sarò la prima a leggerle e a recensirle perchè sono 1 tua fan!!!! Ciao... Mayla

15/09/08, ore 12:53

E' un racconto bellissimo. Riesci a trasmettere benissimo lo stato d'animo di Ren. Complimenti!!! Sei davvero brava!!

08/07/08, ore 19:02

Ciao sorellina!!!Hai visto? Sono venuta a rompere un pò le scatole!!!Inutile dirti che la storia mi piace un kasino e che sei bravissima a scrivere perchè sono cose che ti ripeto continuamente!!!!Non potrai liberarti mai più di me!!!Ahah!!! Ma questo già lo sapevi,vero? Ora che posso recensire, ti lascerò così tanti messaggi che....credo proprio che ti stancherai di me!!Io spero di no, comunque volevo ricordarti che sei la migliore amica del mondo!!! Tv1kdb torno più tardi ok? Ciao, baci!!!