Come amano le fate
di Ronnie Stregatto

11/06/14, ore 01:06

E poi chiedono perchè li adoro! Bah, la gente d'oggi! Comunque ci tengo a dirti che sei proprio brava, rimani nel carattere dei personaggi e riesci ad avere delle ottime idee, ma soprattutto sono contenta che qualcun'altro abbia scritto su loro due!

14/04/14, ore 21:35

Cià, allora, eccoci qua :)
Noo che scrivi benissimo dai <3 la bambina così scalciava quando veniva toccata dal padre? Prevedo giorni duri per quel poveretto v.v *ride sadico*
Si, i computer nascondo storie inimmaginabili u.u ho appena scoperto di avere nel pennino una storia a rating rosso RoguexYukino. Ma sul serio. Dove andrò a finire dico io. .-. (?)
Bene, al prossimo capitolo! Un bacione! :3

13/04/14, ore 21:11

Ok, lo yaoi si e' impossessato di voi povere fangirl ahahahah xD *Laxus annuisce convinto*
scherzi a parte, si, un happy ending per Freed poveretto di tanto in tanto xD
Chiudo qui che tanto non ho nulla da dire :D mi raccomando Laxus eh che li voglio fatti bene quelli con lui ahahaha xD al prossimo capitolo *-* sciao! :3

12/04/14, ore 22:14

Ma sciaoo rieccoci qua :3
Bravo, semplice ma geniale *^* me gustaa *--* scusa ma oggi mi sono preso un caffe alle dieci di sera e non ho un briciolo di sonno e.e" (?)
Dai che la Gerza -che è una delle più difficili- ti è riuscita benissimo! :D quale sara' la prossima coppia? Sono proprio curioso, ancora te ne mancano un casino che poi alcune non sono neppure così tanto crack u.u tipo la LaMi oppure la LaLi, la WendyxRomeo che non so come si abbrevia (?) Suupongo Rondy o.O la WendyxDoranbolt e via dicendo (:
bene, ti lascio al tuo lavoro! Al prossimo capitolo, un bacione! ;*
mhhhh Rondy... non suona male.. *@* *lo inseguono i tizi del manicomio per riportarlo nella sua cella*

11/04/14, ore 15:44

Ooookkkeeeeeeeeei, questo e' stato davvero inquietante u.u"
Ma davvero taaaanto u.u"""""""""""
Pero' il concept di base e' quello che conta, e qua c'e' u.u in fondo potrebbe davvero essere successo, visto il commento finale di Baccus "sei un uomo" potrebbe esserne anche rimasto attratto u.u
Bene, allora ciao! Al prossimo cap :3
Ps. Kagura, Milliana e Baccus decisamente non sono delle fate! Ahahaah ciao! :*

08/04/14, ore 16:09

Beh il pairing Elsa Mystogan lo trovi un po' dappertutto, anche se credo che Elsuccia non si farebbe trarre in inganno... anche se sembrano uguali, Gerard e Gerard sono diversissimi (?) u.u *annuisce convinto* esempio pratico?: Mystogan avrebbe baciato Erza in quella scena sulla spiaggia che tutti conosciamo u.u
Pero' non mi convince il fatto che GUARDA IL CASO (?) Myst si trovava proprio fuori dalla gilda. Mah, purtroppo doveva essere li per la storia, quindi, oh, the show must go on! :D
Ora ti saluto, aspetto la Earthland no Gerza xD un bacione! :*

07/04/14, ore 15:47

Ooh ma che carino Baccuss *-* ce lo vedo a fare una cosa del genere, chissa' perche'! XD
Le coppie finora sono simpatiche! (: la Gerza e la LaMi a quando??? *Puppy's face* :3
Bien, vado a studiare *guarda la lista di compiti e suda* sciao! :')

06/04/14, ore 15:16

Ah, però!
Ma bene, passiamo dall'Het allo Yuri a colpi di drabble!
Che perversione fantasia che hai ^^
La "rivale in amore" è diventata "il suo amore" :3
Carine loro, in questa versione non le avevo ancora adocchiate, ma mi piacciono u.u
Piccina e romantica, si fa sentire ;)

Matt

05/04/14, ore 16:33

Ronny =D , capitolo bellissimo, proprio come i precedenti tre . La coppia Gajeel x Levy la trovo semplicemente bellissimi oltre che dolcissimi , il capitolo è davvero bello =) . A presto Ronny <3 .
Fairy *

03/04/14, ore 20:19

Hey =) Ronny , già il verso capitolo , mi riaffermato che aggiorni così velocemente , così non ci si annoia mai ;). Ever e Elfman , sono una coppia davvero bella , solo che ha quella brutta abitudine di urlare "Uomo " ma tranne questo hai scritto proprio un bel capitolo , mi piace , anche il precedente mi è piaciuto tantissimo , solo che per un impegno non ho potuto recensire , Perdono >.< , io amo i Gruvia . A prestoooo <3 <3 <3 .
Fairy *

01/04/14, ore 21:40

Ciao:D oddio che cosa tenera*^* ho amato questo special<3 Natsu che non perde tempo per baciare LucyXD che cosa dolce<3 adesso ti saluto, baci Silvia.

01/04/14, ore 20:56

Ciao =) , bel capitolo breve ma molto intenso . Scritto molto bene , hai spiegato il disagio di Lucy davanti alla richiesta della piccola Asuka , ma la parte in cui Natsu la bacia è qualcosa di dolcissimo *---------* a prestoooooo <3 .