We protect each other
di Cailiel

03/04/14, ore 16:15

*----* awwahwaidhowdaho .... ecco più o meno le gif mi hanno causato questo! XD bando alle ciance... la drabble è nella minuscolità (si può dire? Pazienza l'ho inventato io XD) è di una dolcezza sconvolgente... il piccolo ometto di casa prende il controllo della situazione e non lascia la sua mamma da sola, proteggendola...papà Peety ne sarebbe molto fiero!
Missgenius

02/04/14, ore 15:23

Davvero molto dolce! *-*
L'hai tradotta benissimo non preoccuparti!
Le gif poi sono qualcosa da farti venire il diabete.
Continua così bravissima!! :D

01/04/14, ore 21:53

Okay okay okay, ferma ferma ferma, time out!
Cosa?! La traduzione è fatta davvero bene! Io non saprei nemmeno tradurre dal dialetto all'italiano figuriamoci a tradurre dall'inglese all'italiano, sai cosa: Sparati, con amore tutti. Pesce d'aprile ahahhaah
Il bambino è troppo dolce aww gli prenderei quelle guanciotte e gli farei cioppicioppi, okay sta sera sclero troppo, ciaoo

01/04/14, ore 21:14

Sul serio, perchè la disprezzi tanto? :) E' dolcissima! (anche se non credo che un bambino di cinque anni possa dire qualcosa del genere). Ok, quindi se non devo fare i complimenti a te (te li faccio comunque visto che io l'inglese lo sopporto più o meno come un calcio negli stinchi e non saprei proprio come tradurre tutta la storia) non so più che scrivere. Scusa per la recensione corta.

Emma <3

P.S. dove le hai trovate le gif??
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 09:16 pm)

01/04/14, ore 21:08

Ciao :) Beh diciamo che come traduzione non è così pessima, è una bella flash!
Sinceramente trovo che il piccolino sia adorabile e le gif sono davvero da diabete :3
Continua ad esercitarti e vedrai le migliorerai sempre di più.

A presto