Blind Date
di MissysP

02/04/14, ore 01:18

*squittisce a ultrasuoni*
Come faccio a esprimerla a parole l'adorabilità di questa storia, COME? È bellissima ed è così fedele al mio Head Canon che non so se essere esaltata o inquietata - propendo per la prima, perchè ritrovare in un racconto altrui fatti e dinamiche che si amano è davvero magnifico **
Mi sono divertita da morire e ho trovato azzeccatissimi i ruoli che hai attribuito a ciascuno; sarò di parte, ma reputo Tony e Pepper due Cupidi impagabili e m'è piaciuto tantissimo il modo in cui hanno cospirato alle spalle (e a vantaggio) di Bruce e Natasha. Anch'io, guardando TWS, son rimasta colpita - in maniera assolutamente positiva - dal rapporto tra la Vedova e Steve, ma la Brutasha continua a regnare sovrana nelle mie gerarchie di shipper. DEVI continuare a scrivere di loro, il mondo (dove "il mondo" sta per "io") ne ha bisogno *agita il pugno* L'irritazione di Coulson non è credibile pè gniente, ma gli voglio benissimo lo stesso *ride scuorando* E ne voglio tanto anche a te, che mi rallegri le giornate con i tuoi deliziosi lavori ♥
Brava e grazie!

P.S. "Mr. Non Mi Hanno Dato Affetto E Adesso Voglio Governare l’Universo" vince TUTTO.
P.S.2 C'è uno spezzone in cui hai utilizzato il presente anzichè il passato remoto - precisamente, nella seconda scena con Clint e Phil. Te lo segnalo nel caso possa esserti utile per correggere!