Occhi
di Megan Alomon

26/04/14, ore 11:02

"Shake it out shake it out, shake it out shake it out, ooh woaaah shake it out shake it out, shake it out shake it out, ooh woaaaah and it’s hard to dance with a devil on your back so shake him off, oh woah"

ehm ehm, sarò breve. Allora, già la storia era epica di suo, in più ci aggiungi un metronomo (Tomson ci cova) e Shake It Out di Florence and the Machine (che è una delle sue canzoni che io amo di più), il tutto in un'atmosfera surreale e un po'dark che mi piace tantissimo. Scritto benissimo come al solito, questo capitolo ha un bel po'di colpi di scena e tiene sulle spine. Complimenti, veramente bello. :)

03/04/14, ore 23:12

~~
Ciao Megan! Ebbene, ho letto questa storia e mi sono resa conto che sì, avevi ragione quando dicevi che era strana, ma tanto a me piacciono le cose strane o diverse quanto  piacciono a te, ergo, questa storia, detta in modo assai colto e raffinato, mi piace un casino ed è una figata. Mi ricorda vagamente i racconti di E. A. Poe, soprattutto in quest' ultima parte, per via dell'atmosfera che hai ricreato e per l'ambientazione molto oscura, inquietante e a parer mio anche affascinante...per non dire di quello che succede, qualcosa di irreale e allo stesso tempo reale, come un sogno o un incubo. Mi affascinano estremamente le tre ragazze, Rossa, Denti e Triste. Oltre al fatto che le hai descritte in modo semplice ed efficace, soprattutto attraverso i loro gesti. Mi piacciono molto perché sono da decifrare, o meglio: non si sa chi sono, da dove vengono, cosa vogliono e così via, sono veramente misteriose, e nascondono qualcosa, credo ci sia molto di più dietro all'immagine che tu dai di loro, chissà (ah inoltre da come le hai descritte a primo impatto mi sono venute in mente le ragazze con fiori tra i capelli, perle e vestiti bianchi del video di Rabbit Heart della nostra Florence :) ). Per quanto riguarda la scrittura non ho niente di nuovo da dire, è impeccabile. La storia è trascinante, mi fa stare sulle spine e mi incuriosisce tantissimo, sul serio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto scrittrice ;)