Bucket For A Crown
di Clockwise

19/09/15, ore 00:14

Ciao! :3
Ero disperata quando ho saputo che Chris e Gwyneth si erano lasciati. Per me erano una coppia bellissima. Sono due persone famose, ma con i piedi per terra, che vivevano nella privacy la loro stupenda storia d'amore.
E, di conseguenza, che hanno sofferto nella loro privacy. Leggendo la tua fanfiction, mi sembra che possa davvero essere andata come narri...anche se ammetto che personalmente non immagino grandi litigi e urla tra loro. Ma questa è un'opinione che non conta molto :3
Adoro il modo in cui scrivi, hai reso Chris molto credibile, hai mostrato bene la sua sofferenza e la sua impotenza.
Senza parlare poi degli altri tre adorabili ciccini, adoro la relazione tra i membri dei CP, e, inoltre, l'ho sempre immaginata come scrivi tu *-*
Molto bello il finale, malinconico e quasi amaro, direi.
Non saprei cos'altro aggiungere, quindi...complimenti :3

04/04/14, ore 18:24

Mancano 43 giorni!!!
Lo so, come inizio recensione è abbastanza vergognoso, ma tra 43 giorni esce Ghost Stories e sono così felice che avrei voglia di scriverlo ovunque. Detto questo, spero di riuscire a comporre un commento di senso compiuto :P
Mi piace molto il tuo stile, è chiaro e scorrevole e fa entrare nel vivo della storia. Mi piace anche la tua visione del carattere di Chris e di tutti gli altri, soprattutto l'aspetto più intimo e personale che li riguarda; il fatto di creare una storia intorno ai loro personaggi la trovo una buona idea, così come ho trovato buone anche le altre tue storie (non ho mai avuto abbastanza tempo per recensirle, ma mi sono piaciute molto!), quindi spero che prenderai sul serio in considerazione l'idea di farci una raccolta.
Per quel che riguarda questa one shot in particolare ammetto di aver provato all' inizio un po' di dispiacere per Gwyneth (so che molti la manderebbero a stendere, ma a me piace molto e non penso che sia così "snob" e "altezzosa" come la descrivono. Penso che abbia sofferto tanto nella vita e che molte volte risulti un po' "antipatica" solo per celare un'altra parte di sè. Ma questo non importa, è solo il mio modestissimo parere), però ho apprezzato tantissimo l'ultima frase, la voglia di Chris, nonostante tutto, di stringerla di nuovo fra le sue braccia una volta e per sempre. L'ho trovata una scena molto dolce e, francamente, anche io spero che succeda prima o poi.
Detto questo, aggiungo che ho apprezzato tanto il cameo di Noel Gallagher e il modo in cui l'hai inserito nel contesto. Chissà perchè ho quest'idea che Chris lo stimi tanto ma che provi per lui quasi un distacco...non so se mi spiego ahah
Volevo lasciarti un commento, anche per ringraziarti per quelli che tu hai lasciato a me, e invece è venuto fuori un tema, onde per cui ora mi defilo.
Che dire, ti faccio tanti complimenti e spero tanto di rileggerti presto!
Ciao

P.S. Anche io voglio assumere Jonny a casa mia, ma il tè non mi piace tanto. Dici che il caffè lo prepara bene? :P