Maybe, it's meant to be
di SlightWhisper

13/08/14, ore 03:41

TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO continuaaaa.
Davvero apparte scherzi, sei bravissima e io devo, davvero non sto scherzando, sapere come continua ti prego posta presto <3
Un bacio.

22/06/14, ore 10:50

È perfetta!
Scrivi davvero bene e la trama è originale.
Davvero bella!
Sono curiosa di sapere cosa combineranno alla scampagnata!
Un bacio!

27/05/14, ore 19:36

Stupendo, la storia mi piace molto, l'ho letta tipo in 10 minuti...bellissima e poi sei davvero brava a scrivero, se vuoi quando aggiorni dimmelo mi farebbe molto piacete ....baci ♥♥

14/05/14, ore 14:34

Io.Amo.La.Tua.FF. ahahaha sul serio, scrivi molto bene *-* in bocca al lupo per gli esami, e aggiorna al più presto!

13/05/14, ore 01:00

TU.DEVI.CONTINUARE.
Sono minacce a fin di bene ❤️ no apparte le scemenze che scrivo, mi ha preso davvero sta storia, anche se mi immedesimo più in Jade perchè, bhe, Josh è quello che mi ha colpito di più, peró la parte di Katy e George è aibshkxhqkndhsnsb no okay la smetto, te lo giuro. Vabbe, dato che è l'una di notte ti auguro la buona notte e di sognare Shelley (❤️) nochee

04/05/14, ore 21:53

Ciaooo!
Sei davvero bravissima, complimenti, non so che dirti di più se non...quando aggiorni?
No sul serio bravissima, questo capitolo poi è fin ora il mio preferito :)
Baci <3

18/04/14, ore 08:01

Ehi ciao :) complimenti per la storia, è bellissima.. Ogni capitolo lo rileggo tantissime di quelle volte perchè mi piace il modo in cui scrivi..Spero di leggere il prossimo capitolo ;)

10/04/14, ore 14:59

ahahahahahahah mi sembra di rivedermi un tantino in Jade e nei suoi atti da pazza isterica :') complimenti, capitolo veramente bello, sta storia mi piace proprio tantissimo <3

09/04/14, ore 23:56

Ha ha ha che simpatica Jade, comunque continua al più presto.. ciao :D

06/04/14, ore 23:24

ciao volevo dirti che è molto bella questa storia scrivi benissimo, comunque aspetto con ansia il terzo capitolo

06/04/14, ore 20:12

Ciao! Adoro la tua Fan Fiction, ti scongiuro di continuare! Avvisami appena continui!

06/04/14, ore 14:59

Mi piace mi piace mi piaceeeeeee!!!!! Non avevo idea di cosa aspettarmi dai capitoli successivi e appena mi hai detto che avresti aggiornato mi sono subito connessa per leggere il secondo :) Bravissima mi piace molto, ben scritto, molto dettagliato e ironico al punto giusto :) Menchi e la Romiz allora un qualche pregio ce l'hanno ;) Aspetto il terzo con anZia :D <3

03/04/14, ore 22:03

Eiiii sistah:) Stavo cercando tra le FF nuove una che si intitolasse "Amaze Me" e non la trovavo..pensavo mi avessi fatto uno scherzo e invece eccola qui, l'ho trovata grazie alle prime parole :) Ma..ma...ne hai cambiato il titolo!! Apparte gli scherzi, lo sai già che mi piace da morire la storia, anche se non ho avuto il piacere e l'onore di avere altre anticipazioni, e proprio per questo non vedo l'ora che tu aggiorni perciò fallo alla svelta <3

03/04/14, ore 14:59

Siamo solo all'inizio,è vero,ma questa storia mi piace già da impazzire! La descrizione di George la adoro e amo alla follia Jade! Fantastica,davvero. Continua presto ^^. - Rain.

02/04/14, ore 21:43

Brava davvero, anche se è solo l'inizio questa storia mi piace già molto.
Continua presto ♥