.:Ave atque vale Ragnor Fell.
di aranciah

16/02/15, ore 03:40

Hai scritto una bella storia, complimenti.
Ragnor é uno dei miei personaggi preferiti, insieme a magnus e Raphael. Due morti e uno vivo.
Eh vabbe.

La clare é sadica, prima ci fa amare dei personaggi e POI CE LI UCCIDE MANNAGGIA A TE CASSIE, MANNAGGIA.

Io son caduta in depressione *esagera* per ragnor e raphael. Sono puccio amorosi insieme, ecco perché li penso vivi che amoreggiano in qualche hotel a basso prezzo.

Mi sento triste tristosa, piu che altro spero che la clare scriva qualcosa di piu *gngngn* consistente su ragnor e raphael.

LOL
Ho scritto un poema.

Comunque, brava.

Ciao
Nic.

31/05/14, ore 12:27

Santo cielo che tristezza :'( mi hai quasi fatta piangere. Devo dire che trovo profondamente ingiusto che Cassandra Clare abbia fatto morire Ragnor con tanta noncuranza, e credo che tu sia riuscita a rendergli onore. Non riesco a capire come Magnus possa riuscire a lasciarsi alle spalle un'amicizia così longeva, ma dopo tutto l'immortalità immagino che insegni a gestire il dolore di una perdita, per quanto grave possa essere. Ho già detto che è la più triste flashfic che abbia mai letto, e allo stesso tempo anche una delle migliori?
Baci,
Dumbledore_Ariana (Che sta cercando un salvagente per salvarsi dal suo mare di lacrime)

22/05/14, ore 21:23

Ho scelto di recensire questa perché mi sono subito incuriosita, anche perché adoro questo fandom.
Ora che ci penso, quando ho letto il libro, ho dato per scontato la morte Ragnor, non gli ho dato quell'importanza che hai cercato di descrivere tu.
Hai scritto bene e non ho trovato errori.
Passerò a leggere qualcos'altro!
Mar, xx.

07/04/14, ore 19:01

Per essere alle prime armi non sei messa per niente male donna, se me lo permetti...
Ragnor muore, sono... devastata. Non so in che altro modo dirlo, perché l'avevo già letto nel libro ma non me n'ero resa realmente conto perché tanto non era stato neanche presentato chissà quanto bene. Poi per caso ho bazzicato in giro e ho trovato i disegni di Cassandra Jean e di questo piccolo demonietto col broncio e una vivace pelle verde. E ora scopro che è morto sotto i miei occhi e io sono rimasta totalmente indifferente quando l'ho letto! È... quantomeno triste e diciamo che la tua flashfic mi ha fatto recuperare il dolore della perdita che ero riuscita a saltare.
Povero Magnus, certo i suoi dolori vengono sempre saltati a piè pari (o sbaglio?) e scivolano così, senza che c'è ne rendiamo conto.
E guarda caso io stavo ascoltando "I see fire" della colonna sonora di Lo Hobbit... tanto per essere in tema.
Questo, in sintesi, si aggiunge alla lista delle cose per cui devo odiare Valentine e per riflesso Sebastian visto che ci siamo che tra l'altro io NON HO MAI ODIATO, in primis!
Sì insomma io mi risolvo i miei dolori interiori e intanto mi complimento con te per il bel capitolo :)
Ci si scrive in giro
StoriediSaleInchiostro