Fox Soft Toys
di koorime

08/11/08, ore 18:30

kawai!!!!! Anch'io voglio una volpetta di peluche... Adesso mi hai fatto venire voglia di comprarla!!! Così ogni volta che la vedrò ripenserò alle tue fanfic... ^_________________^ KiSs Imoto^^

16/07/08, ore 18:31

Che bilaaaa! Anche se era triste me la sono goduta tutta dalla prima all'ultima parola. Loro erano così teneri sul letto. La figura di Naruto bambino in piedi con la meno sulla testa di Sasuke e la volpe sotto braccio me la sono immaginata e mi è piaciuta da morire. Tra un po' per quanto era tenero mi mettevo a ridere. Complimenti, davvero molto bella.
Aspetto la prossima. Aivlis <3

14/07/08, ore 17:26

oddio e dolcissima! troppo tenera scritta divinamente e commovente! sei stata bravissima! va nei miei preferiti! kiss

12/07/08, ore 00:00

Stupenda, mi sono commossa leggendola. Sei davvero bravissima.

10/07/08, ore 23:35

sen-sen- SEMPAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII oddei questo e ilmo regalo di compleanno che una ragazza possa ricevere oddei che triste questa storia ç________________ç mi ha comossa o senpai grazie scusa se ho letto in ritardoç_ç cmq grazie di cuore senpai io ti adoro tantissimo e io accetto il tuo abbraccio perche per me sei una persona importante ^///////^ grazie senpai grazie un kiss dalla tua nana-chan saooooooooooooooo tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadba ti lovvo saoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo P.S GRAZIE DI ESISTERE spero che un giorno ci incontrereme cosi posso abbracciarti ^^ saoooooooooooooooooooooo

08/07/08, ore 10:16

Che bella, complimenti. Ho pianto come una fontana anch'io. Sigh sigh.

08/07/08, ore 01:18

E' deliziosa...ed io ho aperto i rubinetti..mannaggia!! ç__________ç