OLD MEMORIES
di Jongkook_BTS

06/04/14, ore 20:16

TU.
Non dovevi farmi vedere quelle foto, porcaazurca! Mi sciolgo lentamente.
Ti rendi conto che mi hai uccisa, vero?! T.T
Touuurnando alla storia... Kai e Luhan che ballano insieme OMMAGOD.
Non posso sopravvivere.
'La Mary è deceduta'
Djksjdksjs
Beh, che dire, a parte qualche errore di battitura, il capitolo mi piace.
Peace. ❤️

06/04/14, ore 19:08

Non te ne puoi uscire con quelle foto teaser e con quella canzone!Che diamine non voglio morire giovane!
anyway tornando al capitolo ti ucciderò anche per quello ammettiamolo Lu Han e Kai che ballano insieme sono una cosa da sbavo poi aggiungici un misero riferimento a Ren e a Taemin e mi fai venire un colpo altro che pistola. Non sai quanto ti odio u.u
Che è sta promessa? Sputa il rospo!
mm devi dirmelo cattiva bambina v.v
ciao ciao

03/04/14, ore 16:36

Sentiti onorata, questo è il mio ritorno dopo mesi su efp!
Nah, scherzo; non so dirti se è un bene o no... giudica te dopo aver letto il mio poema, ma sappi che è fatto a fin di aiutarti, tutto quello che mi suonava "storto" è qui sotto.
Per prima cosa, io adoro a prescindere qualcunque coppia in cui ci si ficchi il cerbiatto, ma questo primo capitolo è un po' (molto) 'particolare...'
Cioè, te la metto su come la vedo io: hai iniziato a raccontare di punto in bianco partendo direttamente dal presupposto che tutti sapessero fosse Jong In il narratore e non soffermandoti nemmeno su una qualcunque descrizione.
In più non c'è un minimo d'attrazione... cioè Kai si appiccica a Luhan, perchè? Solo perchè ha dei pantaloni aderenti e i capelli rosso sangue?
Con la descrizione siamo ad un punto quasi morto, e non ho ben capito questo: Luhan e Kai manco si conoscono visto che non ci sono state presentazioni di alcun tipo, eppure dopo la bevuta stile spugna di Kai si ritrovano a letto insieme (non hanno fatto nulla a quanto ho capito, no?) e in poco Luhan guarda una foto e come un conduttore radio si mette a parlare di un suo ricordo molto triste e personale con un (praticamente) estraneo che non conosce!
La morta del fratello mi ha quasi ricordato il film "Itsuka no kimi em" anche se le dinamiche sono diverse la morte mi ha ricordato quel film, e per una sentimentale come me vedere delle scene del genere fa scendere il magone in gola... ma nel tuo caso la descrizione è molto breve, il che implica anche un effetto angst ridotto di molto.
Consiglio? Sprecati a scrivere più che puoi.... tutte le emozioni sono importanti, non vanno sprecate!
Questo non è un tema a limite di parole, puoi scrivere 20 pagine come puoi scriverne 100, ma il contenuto è la cosa che dovresti mettere in primis.
In più da quanto ho visto hai un mucchio di storie iniziate (tante ancora al primo capitolo), altro consiglio: finiscine una e ne inizi un'altra, al massimo ne porti avanti due insieme ma 5 o 6 è proprio esagerato, finisce che non riesci a mantenere la costanza per tutte e perdi anche interesse in alcune.
E... bo, cerca di migliorare e pensare di più alla descrizione, è l'unica pecca grave.
Ciao, Aly

02/04/14, ore 23:08

Alloura... Avrei voluto farti una recensione degna completa di Gifs animate ma... Non mi sta andando di accendere il pc :')
Così faccio una rece normale (si fa per dire, NON SONO PER NIENTE NORMALE)
Bello il primo capitolo.
KaiLu.
Io ti adoro, gurl! KaiLu.
Kai + Lu= tanti cuori!!! E tanta felicità!
Te l'ho detto che non sono normale :'3
Anyway, il flashback è brutto *in modo buono, ovviamente* nel senso che è tristissimo... Sono rannicchiata sotto le coperte e cerco di non piangere... Uffi.
Povero Lulù...
Approposito di Lulù.. QUELLA GIF.
Mi sta facendo impazzire hahahahahaha non avresti dovuto farmela vedere, no no u.u
*pensieri perversi time*
Beh, ora vado~
Ci si sente~

02/04/14, ore 21:57

Parlando della parte prima del flashback non puoi scrivere certe cose! Daiiii ahah sinceramente pensavo ad altro :')
Passando oltre si ok un tantino deprimente!
Santi numii!