Secrets: una misteriosa vacanza - TIVA VERSION
di frencia92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/04/14, ore 20:32

Che bella idea che hai avuto! Ci voleva una storia rilassante e divertite dopo questo periodo! Comunque la scena di Gibbs e il resto della compagnia che spia Tony e Ziva è troppo comica!
Baci
Ziva4ever

02/04/14, ore 13:37

OMG che bellooooooo!!!!!!
Mi piace troppo questa ff! L'inizio è stato fantastico... Immagino i prossimi capitoli!
Hai avuto un'idea geniale! Già mi piaceva l'altra storia... Immagino questa! :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

Baci
TinaTiva99

02/04/14, ore 13:24

Uuuuuuuuuuuu
La versione TIVA dell'altra tua storia! Shiiiii che cosa dolceeeeee *---*
E mi piace molto che ci saranno tanti momenti TIVA e tanto love!
Ommiddio Abby ficcanaso che fa la spia con Gibbs dicendo che li ha visti in sala relax che chiacchieravano! XD E Gibbs che ha già capito tutto LOL LOL
Bello bello... Quindi ora se ho capito bene lì seguiranno per cercare di scoprirli con le mani nel sacco! XD
No ma secondo me ora Gibbs e la combriccola di ficcanaso li seguono a distanza... Però Tony e Ziva sanno di essere seguiti... Quindi per me loro cercheranno di seminarli per evitare di arrivare a destinazione con tutti al seguito...
Sarebbe troppo divertente vedere Tony che cerca di seminare Gibbs (cosa quasi impossibile) sotto gli ordini di Ziva... Poi magari pensano di averli seminati e invece loro li stanno ancora seguendo!

Aspetto di vedere cosa ti inventerai! XD
Somo curiosa! XD vai con il tivaaaaa

Baci, Meggie.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]