To Save The Word from Destruction, Be The Destruction.
di Kokoenryu97

10/11/14, ore 00:07

Hey hai aggiornato in largo anticipo alla fine! :D Sí, hai fatto una carognata sul piú bello e.e Poi la dimensione eterea é una cosa fighissima ** Kurama é un po'..incazzato diciamo xD E Sasuke che non ci arriva é troppo divertente xD Per una volta é bello vederlo piú pirla degli altri xD
Aaa proposito, dato che all'inizio hai parlato di personaggi cross over e hai dato il permesso di consigliarne due, io consiglio Vegeta di Dragonball e Zoro di One piece, i miei preferiti ❤ Scusa se non scelgo High School ma non lo conosco e non so una cippa dei personaggi, quindi xD
Ovviamente avvisami quando metti la crossover u.u
Aggiorna presto eh e.e u.u
Ciaooo :D

08/11/14, ore 03:58

Cciiaaoooo konoha sono 7 mesi che non aggiorni ma sono cooosi felice di risentirti che vorrei tabto essere li da te per abbracciarti (STROZZARTI) .

comunque per quanto riguarda il cap beh molto carino specie la mini volpe che spara parolacce a manetta ma tanto per dirtelo ce anche in un altra fic e in quella fic aveva anche un insana passione per beautiful e per il gioco d'azzardo (e ti assicuro che non mi sto fumando niente mentre ti scrivo questa recensione vista l'ora a cui scrivo poi , se t'interessa la storia si chiama CARD CAPTOR NARUTO E la trovi nelle mie preferite)

Bello il mini flashback con obito e rin pero mi chiedo che razza di capitolo sara il prossimo ,rin dara i superpoteri NINJA a naruto ,sasuke,Sakura e hinata e li mandera a far fuori zombie per salvare il mondo ????? .

Pooooiiii per quanto riguarda il personaggio da inserire sono molto colpito dal fatto che tu conosca un anime cosi "PARTICOLARE" ( perverso ) come HIGHSCHOOL DXD XD Io dal momento che sono un APPASSIONATO QUANTO TE per questi tipi di anime E non posso far altro che sceglierlo e come personaggio da inserire nella fic non saprei chi decidere tra RIAS GREMORY ,AZAZEL O XENOVIA per cui scegli tu per me ( magari se ce li metti entrambi e anche meglio ma vedi un po te ) .

Poi se dopo aver visto prima e seconda serie di highschool DXD piu gli special ancora non ti sono bastati ti consiglio di vedere SEIKON NO QWASER trovi il primo episodio su youtube e se TE GUSTA (ma ti consiglio la visione a porte chiuse ) gli altri 23 della prima e i 12 ( mi sembra ) della seconda stagione su animetube .

Ti aspetto al prossimo cap sperando non ti faccia riaentire tra altri 7 mesi e anche che prima o poi tu aggiorni anche quell'altra tua storiella, hai presente quella dove ce un certo figlio dell'eremita delle sei vie.........

AL PROSSIMO CAP .

26/07/14, ore 10:59

Dai! Ce l'aveva fatta! Un minimo di soddisfazione per il povero Naruto no? Vabbé, sono convinto che avrà la sua occasione. Sono molto contento che tu abbia scritto un capitolo cosí lungo. Ormai questa storia ha suscitato il mio interesse, quindi non la mollerò ^_^
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

26/07/14, ore 10:14

All'inizio ero scettico, ma leggendo il primo capitolo sono morto dalle risate XD
L'idea mi piace molto, se riesci a gestirti bene tra i momenti "in game" e quelli nella realtà, specialmente tra le coppie.
(NaruHina 4 evah ^-^)
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

10/07/14, ore 15:55

Ohi fratellino ! Yooo ! XD
Carina questa storia ... unico difetto per me è che non capisco un accidente quando parli del videogame XD Ma mi sto impegnando per cercare di intuire ugualmente le cose ...
Per il resto, mi piace ! :) Ed immagino tu sappia cosa mi piace più di tutto ... *intesa fan NaruHima* XD
Adesso penso si passi alla azione, no ? Vediamo un po' che succede !
A presto, little bro ! :*
La tua Rora-chan ! ♡

15/04/14, ore 23:43

ciao . che dire per me hai fatto un super capitolo , a me personalmente è piaciuto molto devo farti i miei complimenti , storia interessante possiamo trovare tutto azione romanticismo emozioni forti . niente da dire proprio un capitolo entusiasmante . unica perplessità i cani di fuoco ma penso che rivelerai tutto il prossimo caoitolo. per ora grazie mille ciao

13/04/14, ore 01:21

bel capitolo :) in una notte buia e tempestosa mi ritrovai un demone a forma di cane che prese fuoco... buia sì ma non tempestosa XD io mi divertirei a vedere una scena del genere :) beh, non tanto se quei maledetti mi azzannassero o mi esplodessero addosso XD cmq, la tua storia mette soggezzione... la stavo leggendo e in quel momento pioveva... ero nella parte finale e in quel momento è caduto un fulmine XD avrei sperato di trovare un cane del genere, almeno se addestrato faceva una buona guardia a casa XD ora basta, sono impazzito più del solito... sopratutto se devo stare a casa da solo e non pox uscire... basta!!! impazzisco!!! ahahah ci vediamo al prox cap XD

11/04/14, ore 21:58

Wella :D
Il capitolo è bello ** Finalmente si è dichiarato..ovviamente Hinata è svenuta ma vabbè xD
Il capitolo nel complesso è bello, mi è piaciuta un sacco la parte dove si parlava del rapporto tra Sasuke e Naruto. Io me li sono immaginati sempre così, sinceramente :)
Continua così ✌ Sei bravissimo u.u :D
Aggiona presto! :D
Un bacione:3

11/04/14, ore 14:52

Ciao mattia cavolo che roba la palestra akatsuki eh!!ahah e stata uno spasso ed ora farai gli zombie anche nella fic oltre ai cani infuocati ( no ma seriamente da dove caspita li hai tirati Fuori ) e soprattutto si vedra qualcuno dei protagonisti venire squartato.brutalmente muahahah ( quanto adoro gli horror in cui il protagonista alla fine muore ) ciao alla prossima e sto Ancora aspettando l'aggiornamento di nell'avvenire di un sogno e SOPRATTUTTO LO.SCONTRO SASUKE CONTRO ITACHI NN FINISCE ALLA PARI SASUKE STAVA QUASI PER VINCERE MA ITACHI ATTVA PER LA PRIMA VLTA IL SUSANOI E GLI FA IL CULO MA ALL ULTIMO LA MALATTIA CHE GLI ERA VENUTA PER L'USO ECCESSIVO DELLO SHARiNGAN IPNOTICO LO STRONCA
( anche se aveva deciso fin dall'inizio di far vincere il suo fratellono sasuke e dargli i suoi occho ) lo so sono logorroico ma quando ci sono errori in una storia nn mi riesco a trattenere sono un mezzo fissato di naruto XD ciao.

11/04/14, ore 10:51

la storia mi piace,quindi puoi continuare a "scriverla stolto"!!!! eheheheheh xD ho trovato un pò contraddittorio il fatto che sia andato Naruto a cercare Sakura ....e non Sasuke....dovresti lasciare un pò di "spazio" a loro...come anche nell'altra tua storia...dedicargli un pò di attenzione ecco.....(scusami ma sono una grande fan del sasusaku,spero sempre che kishimoto nel manga li faccia finire insieme e che faccia finire insieme hinata e naruto,da quello che "vedo" sembra che voglia far finire insieme sakura e naruto!!!)per il resto è ok...al prossimo capitolo!!!! :)

04/04/14, ore 10:51

Ciao, anche a ne piace molto call of duty e Naruto, l idea non è male però. Preferisco tenere le cose distinte comunque è stato interessante grazie mille per l impegno .ciao

02/04/14, ore 18:41

TU SEI UN GENIO. Questa fic è spettacolare! Adoro la versione di Sasuke, adoro il modo in cui evidenzi il rapporto tra lui e Naruto! Sembra tutto più naturale così.
Adoro il modo in cui scrivi, almeno c'è un po' di animo :D Beh poi quando ho letto 'Call of duty' ho detto "QUESTA LA DEVO LEGGERE." Mi è piaciuto un sacco l'inizio e ovviamente aspetto gli altri capitoli u.u
Aggiorna presto, mi raccomando u.u La storia è gia nelle preferite, mi aspetto un continuo bello come il capitolo di apertura u.u :D
A presto :3
Ciao ciao :3 ^^

02/04/14, ore 18:32

Direi che è un bel prologo :) (continua stolto!! Ahahahahha) nel caso la continuassi la seguirei senza se e senza ma ;)

02/04/14, ore 14:27

Ciao bello il primo capitolo nn vedo l'ora di sapere come continua
inoltre quel gioco lo conosco un po anke io dato ke mio fratello ci gioca :D
alla prox bye ;)

02/04/14, ore 13:51

è bello il capitolo, io ti direi di continuare :)
continua anche l'altra, non lasciarla a metà XD
Una volta finita la mia, ho in mente altre due storie, e una delle due mi ispirerò o a Bioshock o a Doom3 XD
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 01:53 pm)