Recensioni per
Nel tuo abbraccio è la mia casa
di cassiana

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
21/11/08, ore 04:39
Cap. 1:

una bellissima storia... solo una nota a margine: ma nel "mondo" di star trek, il denaro non era sostanzialmente sparito?

Recensore Veterano
09/07/08, ore 00:47
Cap. 1:

No, ma dai!!! TRENTA?! Siamo arrivate a trenta storie Trek!!! Congratulazionissime! Non mi sembra nemmeno vero, piccola mia... In preda ad un attacco di nostalgia sono tornata a intenerirmi leggendo le nostre prime e-mail... ne abbiamo fatta di strada da allora, noi e il nostro angolino di spazio! ^_^ Ehm, ma ora torniamo al presente. Ecco, a me questa storia è decisamente piaciuta! Sarà che ho un noto debole per le fic Canon Compliant che prendono una fine insoddisfacente e rimescolano le carte sul tavolo fino a ottenere un risultato molto più gradevole. Quando scrivo di mio, sono SEMPRE storie di questo tipo. E visto che anche io ci tenevo a vedere insieme Kathryn e Chakotay... *_* L’introspezione del primo brano è molto intensa e convincente, ma mi è piaciuto anche il tono scherzoso e un po’ dissacrante del POV di Chako. La scena in cucina mi ha fatto tornare fame... e mi fermo qui perché sono una signora. ;-D Ok, scherzi a parte, ho apprezzato il livello arancione, con una storia di questo tipo era decisamente più adatto del rosso, e se lo dico io che sono una patita dei rating alti... ;-] Però un rospo che ho sullo stomaco lo devo proprio tirare fuori! *T'Jill alza la voce* I Primi Ufficiali che nell’incapacità di gestire i propri sentimenti se la filano senza tanti complimenti per anni sul mondo natale, senza preoccuparsi del male che fanno ai loro poveri Capitani, li piglierei a schiaffi per una settimana di fila!!! Che cosa? Senti come un vaghissimo eco di velato risentimento per un certo ritiro sugli Altopiani di Gol? Noooo, ma che dici mai... XDDD

Recensore Junior
08/07/08, ore 14:18
Cap. 1:

Una storia in tre tempi, apparentemente ben distinti. Il più bello è senz'altro l'inizio: riflessivo, maliconico, evocativo. Sembra dover introdurre qualcosa di ancora meglio, crea attesa. Il secondo tempo, quello della "mutanda bollente": beh, se non avessi già letto altre tue storie come questa, ci sarei rimasto male. Pur mantenendo alto il livello "tecnico" (si vede che hai riletto molto) la tensione scende, inevitabilmente. Ma forse è colpa mia: non sono molto portato per il genere, come già sai. L'ultima parte è quella più neutra, ma anche quella più difficile da scrivere suppongo. Ma sei riuscita a uscire bene dalla situazione in cui ti sei andata a ficcare e ciò risolleva il racconto agli ottimi livelli che sono la tua caratteristica.