The Same.
di MechanicalHeart

09/04/14, ore 16:22

wowwowwwwowowowowow
carinissima e dolciosamente DXC <3 <3 <3 <3
anke se avrei preferito che duncan facesse il geloso x la chat di alejandro, ma va bene così ;D
julie

03/04/14, ore 22:32

Non mi ricordo se ci siamo mai incontrate prima, per cui mi presento: io sono Zoey del duo zoey_gwen, piacere di conoscerti ^^
In caso contrario, beh...piacere di rivederti XD
Dunque, questa OS mi è piaciuta davvero tanto: Duncan criminale ce lo vedo proprio e anche Scott, Courtney che si arrabbia perché la sua routine è stata bruscamente interrotta è decisamente IC...l'unica su qui ho dei dubbi è Dawn, ma per amore del suo rosso diventerebbe anche una fuggitiva <3
Che dolci Dunky e Court al ristorante e quando lui le chiede di scappare con loro! *_*
Si capisce che amo la Duncney dici? Nahhhh :3
L'unico appunto che devo farti è di stare attenta ai tempi verbali, per il resto è tutto ok, quindi bandierina color occhi-di-Trent e a presto :D
Zoey

03/04/14, ore 22:26

Sono molto benne queste storie che scrivi, però secondo me dovresti smetterla con queste storia da un solo capitolo ed iniziare a scrivere qualcosa che magari sia un po' più elaborato come hai fatto per il celebre racconti di "Loverdose" Comunque bello, mi piace molto !!!

02/04/14, ore 17:08

Shiau :3
Come ti avevo già accennato, eccomi qui a recensire una tua Duncney *-*
Awwww ma quanto li amo quei due?
Certo, la routine di Courtney è una vera palla, ma Duncan l'ha resa più divertente :)
Ahahahahah mi ha fatto morire il pezzo dove Courtney ammette di flirtare con Alejandro solo per fare ingelosire Heather! Le adoro quelle due ragazze :*
Ma... Duncan che rapisce una ragazza per farsi dare un passaggio? O.o E poi dice di essere un gentil'uomo??? O.O
Mai visto uno più fesso di così... mai... Ma si può rapire una persona solo per questo? Prendi il treno, idiota -.-"
-Magari non aveva i soldi per il biglietto...-
E quanto può costare un biglietto? Basta che rubava una borsa, non gli serviva a niente rubare una persona! Ma, sì sa, Duncan è un criminale originale e donnaiolo, quindi non poteva farsi sfuggire l'occasione di rapire una bella ragazza come la mia Courtney ♥
Awwwww che ammmori ♥.♥
Beh, ti lascio
BACIONI
Xenja ♥
P.S. Ricontrolla i verbi perchè alcuni sono al present e altri al passato .-.

02/04/14, ore 16:39

Io sono Angelo Nero e tu sei un genio ;D (e mi vai a genio!).
Bella,molto:i caratteri sono resi bene,soprattutto quelli di Duncan e Courtney (si capisce che li adori!), ma forse è solo perchè gli altri due appaiono solo alla fine della storia!
Non mi pare di aver visto errori di grammatica o di sintassi, mentre per quanto riguarda lo stile ... Bè ... è sensazionale:non ne avevo mai visto uno così ed in più è perfetto poichè,se ho capito bene, il punto di vista è quello di Courtney, essenzialmente e credo che se lei dovesse raccontarlo,sarebbe proprio così,con tutti gli orari,stando attenta che siano quelli giusti,per non dimenticare niente! Inoltre,la conosciamo bene,no?! E non lo dico per offendere la tua principessa, ma è proprio maniacale!
Io sono Gwen X Duncan,non so se si era notato! ;D
Su Dawn e Scott, andiamo più d'accordo:insieme stanno benissimo,anche se non sono mai stati una coppia vera e propria!
Mi è piaciuto troppo il ruolo che hai dato a Raggio di Luna:la fidanzata del criminale,magnifico,un'idea geniale,lei così carina e fragile,che sta con un ladro (?), bell'idea! ;)
Splendido anche Duncan al telefono con Gwen :)
Quindi la storia ha tutta la mia approvazione!
Spero di risentirti (rileggerti ;) ) presto.
Angelo

02/04/14, ore 15:52

Ciao! Sono Stella cometa 94, ma come ripeto sempre a tutti, puoi chiamarmi solo Stella. Oh mamma, che bellissima.storiella!! La loro sembra piu' una fuga d'amore. E' vero che Courtney e' maniacale quando si tratta di programmare qualcosa, meno male che e' apparso Duncan, magari non nel modo miglioreXD , comunque la storia e' bellissima! Mi sono sorpresa nell'apparizione di Dawn la ancora di piu' quando Courtney ha accettato di amdare via con loro. In poche parole e' staa una bella FF, brava! Ciao! Stella