Enquiring look
di PandoraGroovesnore

17/08/11, ore 08:33

Non è assolutamente vero è fantastico Bellissimo!! Anche io tifo per questa coppia e questa ff è seriamente bellissima.
Fa trasparire benissimo quello che i personaggi provano.
Le parole anche se semplici sono in perfetta armonia fra di loro

08/07/08, ore 18:06

OMG, partecipi anche tu alla "Dannatissima"?? Buona fortuna XD! A parte questo... grandiosa, una RyouxZakuro*__*! Era un sacco che desideravo di leggere qualcosa su questa coppia, più per curiosità che per vero e proprio interesse, però alla fine se posso ed ho voglia io leggo di tutto XD!
Ma veniamo ora alla drabble. Interessante l'idea di scriverla interlacciando pensieri e battute dei due bagonzi, originale come cosa e più o meno in poche parole sei riuscita a spiegare il loro carattere ed il motivo per cui potrebbero essere perfetti l'uno per l'altra. Non ne sono ancora convinta, ma questo è sicuramente dovuto al fatto che in una drabble è difficile (se non quasi impossibile) fornire una spiegazione vera e propria sul perche una coppia che non è assolutamente canon, possa comunque funzionare. Pazienza, è stata comunque una drabble molto carina! A questo punto, visto che sei in attesa dell'approvazione alla tua BDT, mi aspetto di leggere presto le altre 99 fic XDDD! Good luck!

08/07/08, ore 11:24

Assolutamente fantastica! Romantica al punto giusto con un non so che di mistero e anche paura da parte dei due... Non avevo mai letto una zakuxRyou!!! Sono felice di aver letto questa drabble, veramente molto bella!