It's Always Darkest Before The Dawn
di _Haushinka

08/04/14, ore 21:27

Eccoti qui!
Diciamo che in una volta sei riuscita a centrare una delle mie canzoni preferite, sia come testo che come musica, e due dei miei personaggi preferiti!
Hai tentato un accostamento arduo ma che ci sta. CI sta come hai reso le due personalità, trovarsi senza cosmo e senza la forza che si aveva di colpo destabilizza tutti, soprattutto una come Violate che, non dimentichiamolo, nel L.C. si è messa contro Aldebaran.
Non un fuscellino, insomma.
Mi piace lo stile, il ritmo e la fine, lei che scappa poi riappare con la promessa che ci sia un domani, anche per loro.
Brava!!!

02/04/14, ore 19:41

Ma ma ma ma, tu sei pazza! (In senso più che buono, ovviamente *-*)
Debbo dire che è stata una piacevolissima sorpresa quella di trovare Violate che, a parer mio, è un ottimo personaggio. L'ho adorata fin da subito, che donna *-* e mi piaceva anche il rapporto che aveva con Garuda, per questo mi ha fatto piacere che, comunque, va ricercando le sensazioni provate con lui (che non sono certo quelle che ha provato quella notte con Deuteros!!)
Mi è piaciuto (sì, tutta la storia se non si era capito xD) molto l'approccio avuto. Non la solita conoscenza, ma lui le salva la vita che lei vuole mettere a tacere perché si sente come un pesce fuori d'acqua in quel mondo. In effetti per una ex spectre come lei è un po' frustrante vivere senza Cosmo...o senza menare qualcuno...
Però, grazie a quel gesto, si è avvicinata all'orco ed è incredibile come entrambi siano così simili. Come entrambi vadano ricercando quelle attenzioni mancanti che solo l'ex principale (per lei) ed il fratello (per lui) avevano dato loro.
Per non parlare poi del pezzo "hot" che, anche se ti sei tenuta sul soft, è stato davvero molto emozionante. Secondo me sono perfetti insieme, anche se un Crack Pairin sono da prendere davvero in considerazione. Ci hai mostrato una coppia inusuale in un contesto vero e decisamente perfetto *-*
Il finale è degno di lei! Non il solito "felici e contenti" né i brutti finali che incontriamo a volte nelle storie (ma che sono ugualmente bellissimi) ma si rincontrano dopo 5 anni, lasciando intendere al lettore praticamente quello che vuole *-*
Non mi resta che farti davvero tanti complimenti, come al solito una One Shot da pieni voti e scritta in maniera impeccabile :3
Un bacione!!