Unbound.
di psychoE

Ho già detto quanto io adori questa storia?
Adoro quest'ultimo capitolo, soprattutto come stanno andando le cose tra Brian e Sam.
Richard è uno stronzo e deve levarsi dalle palle. E poi come fa a conoscere Michelle? Boh... In ogni caso, spero che Sam e Richard si lascino, così lei potrà stare felicemente con Brian hehehe
Complimenti ancora per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo <3 <3

22/06/14, ore 13:01

Hey!!! :D io non so più che dirti se non che questa storia è fantastica!! insomma... sai che amo le tue ff, sai che amo syn ehehehhe *-* e sai che amo come scrivi! ormai te lo avrò ripetuto migliaia di volte xD comunque... Rich deve andarsene a quel paese, insieme a michelle già che ci sta :') e brian è stato asdskxzhk!!!  ma come fa ad essere così dolce e figo? eh? :Q____ io boh... comunque continua al più presto mi raccomando!!! :D ciaooo <3<3<3

22/06/14, ore 09:58

Oh mio dio.
Adoro questa storia - come le altre tue, del resto -, è fantastica!
Brian poi è così dolce, Sam merita proprio un uomo come lui al suo fianco, non come quel Richard. Spero che riescano finalmente a stare insieme hehehe
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, aggiorna presto! :)

21/06/14, ore 22:39

Saalve! Non vedevo l'ora che tu aggiornassi! Sebbene questa sia la prima volta che recensisco la tua storia sappi che la seguivo da abbastanza ma non so per quale oscuro motivo non ti recensivo. Voglio dirti che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e sei una delle mie autrici preferite aw spero che tu continui presto! Alla prossima! x

21/06/14, ore 17:22

Ehi!
Come mai non ti piace? A me piaciuto tantissimo! Come gli altri del resto. Non vedo l'ora di sapere che cosa dirà Brian quando scorpirà che cosa fa Rich a Sam. Che carino che è stato a portarla dalla madre! Syn è dolcioso!
Allora.. Ci si sente al prossimo capitolo!
-Jessy

11/06/14, ore 17:34

Eccomii!!!! Ce l'ho fatta! :D allora..
Gates è un bonazzo assurdo! ma quanto puo' essere dolcioso eh? *-* beata Sam..
comunque questo capitolo è stato adsajkczxk :3 ma già l'ho detto migliaia di volte, e poi non conta però tutti i capitoli sono strafighi! :'( uffa, sei troppo brava hahhaha ok a parte tutto, voglio il continuo!! se non pubblichi subito il prossimo capitolo, ti vengo a cercare, poi ti rapisco e ti faccio il lavaggio del cervello per farti aggiornare muahahahhah o.O sto impazzendo! per colpa tua e di questa ff stupenda D:
Anyway..  qualche altro spoiler proprio no, vero? pff io che continuo a sperarci.. però dai, mi devo accontentare xD anche se fra un po' morirò dalla curiosità.. Aggiorna prestissimoo!! ciaoo <3<3<3

09/06/14, ore 21:55

Dio ragazza, ho letto solo ora questa fanfiction e... ME NE SONO INNAMORATA! l'ho letta ora tutta d'un fiato, finora solo morgana_sanders e SynysterIsTheWay mi avevano emozionata tanto! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego aggiorna presto, voglio scoprire la reazione di Sam!! Non so perchè, ma sento che rich scoprirà tutto.. e ho una paura assurda lol: ')
Beh, al prossimo capitolo cara! Un.abbraccio,
lidja 👐❤

09/06/14, ore 16:08

Ehiiii!
Eccoti qua!!
Oddio!!! Questi due stanno troppo bene insieme. Il caso è chiuso per sempre. Sam si deve decidere a dire la verità a Brian. Deve mostrargli i suoi lividi così Synyster uccide Rich di botte e in questo modo loro due possono vivere felici e contenti. La parte del bacio è stata akdjdjaj *--*
Lo sapevo che anche Synyster prova qualcosa per Sam.
Sei stratosferica come scrittrice.
Alla prossima. Aggiorna presto!
Ciaoo <3
-JESSY.

01/06/14, ore 18:56

Sooo... eccomi qua! Mi presento, il mio nome è Cristina, ma tumi puoi chiamare Mizu... Seguo le tue ff ormai da tempo, ma credo che questa sia la prima volta che io ti recensisco. Non prendertela, è solo che sono molto timida, e a volte non ho neanche il tempo ^^" Anyways, so che tutto ciò non ti interessa, perciò incomincio. Devo proprio dire che questo capitolo mi ha colpito davvero tanto. Cioè, Syn e Sam sono l'amore <3 anche se non riesco a capire cosa succede nella mente del nostro caro chitarrista... mi sto "scervellando" XD E poi c'è Jimmy, che è la perfezione allo stato puro. E la scena della friendzone?? GENIALE!! Stavo crepando dal ridere, tanto che per poco non cadevo dalla sedia! AHAHAHAH XD Ma soprattutto l'ultima scena... era qualcosa di favoloso *^* Continua questa ff. I just can't wait anymore!!
With Rage & Love, Mizu ;)

30/05/14, ore 22:42

Ehi tu!
Come stai? Io bene! :)
C'è stato un momento dove stavo trattenendo le lacrime. Forse sono un po' troppo emotiva, tu che dici? Brian è cosa?!? Non puoi non dirmelo! Lo devo sapere! L'aereo di Richard cade, vero? Vero che muore?! Ne sarei tipo felicissima! Oddio! A volte mi chiedo se Jimmy è veramente così!
Bravissima come sempre!
-Jessy
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 10:43 pm)

30/05/14, ore 20:41

Hey!!!! <3 eccomi tornata a romperti le palle ehehehh allora... questo capitolo è la perfezione *-* io non so come tu riesca a scrivere così bene e a regalarmi così tante emozioni solo con una ff o.o Devo sapere assolutamente cosa succede a Syn! Sto morendo dalla curiosità! :D no, sul serio.. amo tutto di questa storia! dalla prima all'ultima parola e penso che sia davvero tanto stupenda, quindi non provare mai più a sottovalutarla! e soprattutto non valutare te stessa e come scrivi, perchè sei bravissima! :3 ok, a parte questo momento di dolcezza.. Jimmy è cuccioloso al massimo *-* te l'ho già detto, ma lo ripeto.. quando inizia a urlare perchè è stato friendzonato sono scoppiata a ridere e non la smettevo più :') mia madre mi ha presa pure per pazza hahahah mannaggia a te :D comunque voglio il prossimo capitolo al più presto eh! mi raccomando, io non resisto più di tanto :) e Richard è un grande s***** "non farmi dire parolacce va"... deve andare a quel paese e anche il prima possibile! Syn lo deve picchiare di brutto! e Jimmy lo aiuta hahahah ok, basta con le cavolate :D Alla prossima!!! <3<3<3 fatti sentire appena puoi eh! ciaooo :3

08/05/14, ore 19:17

Ehi tuu!
Ma uffa però, si stavano per baciare. Non. E'. Giusto.
Da questo capitolo ho capito che a Brian non interessa molto di Michelle ( forse ho capito male ma spero di no! ) e questa è una cosa positiva. Richard. Quanto odio quell'essere. Spero vivamente che al ritorno del suo viaggio l'aereo precipiti. Sarebbe il giorno più bello della mia vita, giuro!
Poi vabeh, Chi non conosce la storia del " Pink is the new black"!!! Oramai è famoso anche per quello!
OK, continua così, sei bravissima.
Un bacio e un saluto.

-Jessycat

30/04/14, ore 22:31

Credimi mentre leggevo avevo i brividi..stupenda!
Sam è veramente una donna forte e mi sa che il principe azzurro ce l'ha proprio davanti agli occhi..eheheh SYN!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Sam quando saprà che il nostro synyster non suona in una band qualunque :)
Ad ogni modo continua così:)
un bacio <3
ronnie <3

30/04/14, ore 11:55

Ehii tuu!!
Sto incominciando ad odiare quel Richard. Ah e ora ho capito il perchè sta insieme a quell'essere.
Dai che forse Syn e Sam si innamorano!! Prima però,bisogna levare di mezzo Michelle e Richard. Spero presto!
Alla prossima, ciaoooo! <3
-JESSY.

26/04/14, ore 08:35

Oddio che dolciiii!!! *-* Michelle sta sempre in mezzo eh? ahhahahah mi sembrava strano aver trovato una storia in cui non ci fosse anche lei ;) Sam deve liberarsi di quel cretino di Richard! e dico cretino per non dire altro xD comunque devi continuare al più presto!! sono davvero curiosa di sapere cosa accade e questa ff è davvero bella <3<3 ciaooo e al prossimo capitolo :3