A song of pain and glory
di Edvige1111

12/11/14, ore 06:23

No! Come finita qui?!?! Nn puoi!!! T.T ma..almeno ci sarà un continuo vero? Ti prego nn può finire così...nn ora!!!! TI PREGOOOOOOOO!
Mi sta troppo a cuore questa ff...l'ho amata sin dall'inizio e...nn puoi! T.T
Il capitolo mi è piaciuto ma...il finale nn mi piace T.T
Sono contenta che tutti su sono salvati e anche Rachel...ma...dai ti prego, ti prego, ti prego...nn più finirla così! Nn ha senso!
Cioè..se dici che nei ultimi capitoli nn c'è stato un filo logico nn potresti far prima a cancellarli e modificarli? Xk, dai, nn può finire così!!!! Se ti serve una mano mi offro volontaria come tributo!! (Scusa mi è venuto spontaneo dure questa battuta hahahha)
Se cambiasse idea...e prendere sto in considerazione la mia...sappi che sarò sempre disponibile ad aiutarti <3
Spero che prenderai in considerazione questa idea...magari se l'avrai mi potrai mandare un risposta nei messaggi privati...e nn nego che sto sperando che tu cambi idea hahahhaha
Allora...vabe...mi sono sfogata quanto basta hahahha spero che ci sa una "prossima volta" per questa ff.
Bacioni!!!! <3 <3 <3 <3

12/11/14, ore 00:00

ok... forse potrei aspettare di aver letto di più prima di recensire visto che sono solo al secondo di 18 capitoli, ma per ora mi sento davvero di dirti che mi hai incuriosita e sorpresa... sono due capitoli pieni di introspezione, sembra che vogliano preparare il campo agli avvenimenti e approfondire un attimo i personaggi prima di metterli in campo e questo lo apprezzo tantissimo! Mi piacciono molto le storie che si prendono i loro tempi e non lanciano tutto subito in campo, quindi niente... brava XD

29/09/14, ore 20:43

Davvero molto bella!! Adoro Alys, e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la sua storia con Loki!!! (okay lo ammetto sono una patita di Loki xD) Comunque; molto carina la storia, anche se speravo in un diciannovesimo capitolo un po' più svizioso in lunghezza, ma non mi è dispiaciuto per niente, anzi! Inoltre sono curiosa di scoprire cosa sia successo a Rachel, soprattutto dopo l'ultima volta che è stata fatta prigioniera D:. Spero che aggiornerai presto :).

10/09/14, ore 14:45

Wao non vedo l'ora di vedere come hai unito X-Men.

09/09/14, ore 21:22

Ciao!!!
Ok devo ammettere che sono ancora più confusa di prima..cioè dallo scorso capitolo mi sono persa definitivamente! Ahhahahah ma spero che più in là ci capirò più ;)
Poi nn preoccuparti del capitolo corto ;)
E sapere che ci sono anche i mutanti l'idea mi elettrizza!!!!! XDDDD hohoho che bello!!! <3 <3 <3
Spero che il prossimo capitolo venga a breve e che Loki faccia presto la sua comparsa per salvare la sua...amata? Amante? Nn so neanche come definirli insieme!! Ahhahahah
A presto, bacioni!!!! <3 <3 <3 <3

05/09/14, ore 17:39

Bellissima storia non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo

27/07/14, ore 23:15

ciao!!!
oddio ammetto che un po' non ci ho capito tanto in questo capitolo...cioè da quello che ho capito se è la CIA...perché Barnes è lì?
ora ho le idee un pochino confuse...ma forse se lo rileggo ci capirò di più ;)
hohhohh bellina la scelta di prendere l'attore Jamie Campbell Bower!!!! <3 <3 <3 <3 <3 amo quell'attore!!! ahhahahahah
poi...facendo un po' tutti i resoconti: dove è Loki!?!?! O.O T-T non dirmi che proprio ora l'ha abbandonata!!!! e Rachel?!?!?!?!?! O.O no no se gli hanno fatto qualcosa io li ammazzo quelli!!!!!
cooomunque...meglio che non vado avanti con le ingiurie sennò rischio di esplodere hahahaha
allora alla prossima!!!!! <3 <3 <3 <3 bacioni!!!!!!!

16/07/14, ore 17:17

Ciao!!!!!!
Oddio ch carini!!!! ma dai!!!! T.T xk è morto!!!!????? Dai!!! Era dolcissimo!!!! Prima ero tutta contenta e commossa mente leggevo di Marcus e Alys che facevano l'amore...poi dopo che succede? piango come una scema quando leggo che muore....e ringrazio che a casa solo da sola sennò mi prendevano per cretina!!! Ahahahah piccolo mi è dispiaciuto un casino!!!!! T.T
poi...ho capito che il modo in cui Loki ha preso Alys...nn era stato tra i più romantici ecc...ma nn ho potuto fare a meno di trovarlo dolcissimo e coccolosissmo!!!!!! XDDDDD AhahahahAhahahah ..se te lo chiedi...si, ho gusti strani io Ahahahah ma è troppo amoroso Loki!!!!! Ahahahah <3 <3 <3
Ma poi mi chiedo: xk Alys nn prova lo stesso!!????? (intendo per i sentimenti su Loki) io ce li vedrei benissimo in sieme!!!!!!! XDDDDD Ahahahah
è stato uno dei più belli leggere questo capitolo...e nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! ;) però dai nn ce la fo a dire che ci sono stati capitoli alti e bassi....perché li ho trovati tutti magnifici!!!!!! XDDDDD Ahahahah
Quindi alla prossima e bacioni!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

06/07/14, ore 09:51

Allora... Fiction carina da morire.. ma... mi dici dove starebbe lo Yaoi e lo Slash che entrambi vogliono dire coppia uomoXUomo? qui ho visto più Hentai che Yaoi XDXD comunque a parte questo storia molto carina (come è tenero Loki!) unico consiglio per capire meglio la storia forse è pettere il p.o.v. di chi parla in prima persona visto che non è che si capisca tanto in certe situazioni ^^ comunque aspetto il seguito e Loki angelo custode/ditta di trasporto che aspetti ad intervenire!?

03/07/14, ore 17:51

Ciao!!!!
Oddioche carino Marcus <3 <3 nn solo di aspetto ma anche di carattere e sentimento ;) Ahahahah che amore...per suo fratello, bhe...purtroppo nn posso dire lo stesso Ahahahah
Però cavolo la prende un po' troppo sul personale quel figliolo!! Ahahahah (ovviamente nn giudico la tua scelta del personaggio..ano devo dire che mi è molto piaciuta)
E Loki? sempre con quel via vai? Ahahahah ora mi chiedo: ma nn si rompe i coglioni? Ahahahah no dai scherzo...quindi hai preso anche qualche riferimento sul film Thor TDW XD che bello!! quindi...fammi capire..allora Loki è come si presenta alla fine del film: Thor pensa che sia morto e invece è Re di Asgard?
Ahahahah ora nn voglio sembrare scena nel chiedetelo..ma se è una domanda stupida nn fermati nel diremelo!!! ;) Ahahahah
piccola Rachel...mi sta sempre più simpatica il suo personaggio...cioè è impossibile nn amarla!!! AhahahahAhahahah che cucciola!!! :) Ahahahah
nn vedo l'ora del prossimocapitolo e...spero che arrivará presto!!! ;) e comero sempre ottimo lavoro!!! <3 <3 bacioni!!!

15/06/14, ore 23:24

Ciao!!!
Oddio nn faccio altro che ripetere che trovo ogni minuto che passa Loki sia più dolce e coccoloso!!!!!! XD Ahahahah
e meno male che lo stronzo è morto!!!!! Ahahahah nn lo sopportavo più Ahahahah ;)
Ok...ed ora che succederà!? nn vedo l'ora di scoprirlo!!! XD Ahahahah

30/05/14, ore 06:33

Ciao!!!
Wow!!!! oddio allora metterai anche gli Avatar!!??? XD oddio che bello!!! Nn vedo l'ora!!! XD Ahahahah
Cavolo...chissà come se l'è presa Loki sapendo di essere stato ingannato...di nuovo Ahahahah parino. Però dai è stato cortese a liberale...lo so che ce sempre un doppio fine nei suoi piani...ma è stato comunque dolce Ahahahah ..cioè io lo trovo dolce anche quando ammazza qualcuno..ma quello è un dettaglio ;) Ahahahah
cavoli nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XD sto amando questa ff da morire!!! XD

19/05/14, ore 11:55

Ciao!!
Fantastico il capitolo!! XD
devo dire che Rachel nn ha preso tanto bene lo stato di Alys..bhe come dargli torto?
Piccola Alys quando Loki l'ha presa! :'( ma ancora più pena mi ha fatto quella bambina!!! T.T
ok..ora che quell'altra dominatrice dei fulmini è morta...ora chi fermerà Thor!!!?? 0.0 piccola Alys
.per ogni capitolo che segue mi fa ancora più pena :'(
Oddio spero che il prossimo capitolo venga a breve!!!! XD

13/05/14, ore 17:24

Ciao!!!
Prima di tutto: scusa immensamente per nn aver recensito prima...ma il tempo che avevo di leggere tutto d'un fiato (come mio solito fare) era poco.
Spero che mi perdonerai.
Per il capitolo..wow!! devo dire che nn mi aspettavo il nostro "Capitain Verginello" cosi ottimista di se stesso!!!! ;) ahhahahahah
vabe..anche se nn e Loki l'uomo che si mettera con Alys..anche Steve ce lo vedo benissimo! XD
pero dai! senza Thor si stava cosi bene!!! una tasta bacata in meno!! Ahhahaha ma vabe..sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.
Cavlo pero..Rachel se data da fare con Clint, è? Ahhahahhahaha dai...lei rimane sempre lei..e devo ammettere che speravo che accadesse questa scena!! XD ahhahahahhaha
wow..chissa come se la prendere Nathasa!!!! *.* cavolo! Ahahahahah
Loki nn smettera mai di stupirmi nelle sue entrate in scena! <3 piu che il modo...il tempismo mi sorprende! ;) ahahhahahah
Posso dire che stavo infamando Thor da quando e entrato in scena?! cazzo che stronzo pero!!!! madonna! ho capito che voleva ucciderla per impedire a Loki di portare a termine il suo piano...ma un modo piu ortodosso per dirlo e farlo no!!???!! Dei!! quanti sara inapropriato il suo comportamento!!??! mi manda in bestia!
Cooomunque...apparte il mio odio per il ragazzone...spero che il prossimo capitolo venga a breve!!!! XD
bacioni!!!

10/05/14, ore 16:03

ciao!!!
ahi!!! il primo attacco per Alys non è stato certo tra i più piacevoli! ha avuto molto coraggio però la ragazza!! ;)
bhe...suppongo che Steve dovrà dare di più per farsi perdonare! hahahah però che carini quando si sfidavano!! hahaha poi l'entrata di Loki!! spettacolare!
bhe...posso dire una semplice cosa: concordo perfettamente con Rachel!!!!! hahahahah anzi...Loki definirlo come persona "Sexy" (per me) è dire pochissimo!!! XD haahhaha
dai però...è stato gentile nell'avvisarli...anche se lo fa per uno scopo ben preciso (ovvero:avere lui l'onore di catturarla) bhe...secondo me è stato comunque gentile! ;) hahahahaha I love Him!!!! XD hahahahaha dai!!! è un fico della madonna!! anche se fa lo stronzo è comunque dolce!! hahahah
però scusa se ti chiedo una cosa (ovviamente non sei obbligata a rispondere) ma: Alys a cosa serve a Loki?
perché ho notato che trova moolto interesse per lei...e non penso solo per un desiderio...carnale.
comunque il capitolo fantastico!!! non vero l'ora che pubblichi il prossimo!!! XD
bacioni!!!!!!