Il lupo cattivo non può ricambiare l'amore di Cappuccetto rosso
di Smile Boy

Ciao.
Che devo dire, assolutamente bellissima.
Mi hai completamente spiazzato.
Storia dolcissima con un finale tristissimo.
Sei riuscito a far trasparire tutte le emozioni dei personaggi.
Bravo, continua così.

Hei, ne è passato di tempo!
Oggi sono stata colta da una malinconia tremenda e con essa la voglia di rileggere alcune delle storie che preferivo alcuni anni fa.
Devo ammettere che mi sono ritrovata, leggendo questa storia, nei miei vecchi ricordi.
Ricordavo di averla già letta, ma non avevo lasciato una recensione, e quindi eccomi!
Purtroppo ho seguito il tuo consiglio di leggerla con la musica di sottofondo, e non mento dicendoti che mi è venuto il groppo in gola.
Sarò anche piuttosto emotiva a causa dei ricordi, ma ogni parola mi ha trasmesso un'emozione. Mi piace molto il tuo metodo di scrittura e mi colpisce la tua capacità di mettere tutte le frasi al posto giusto senza mai esagerare.
Questa recensone potrà anche sembrare "esagerata" ma spero di essere riuscita a farti capire quello che volevo dire.
Detto questo la finisco.
Sempre e Ovunque,
Psichepazza.

Ciao, che dire? Ho fatto il tremendo errore di leggerla con la maledetta canzone che hai consigliato, che tu sia dannato, non puoi farmi prima commuovere e poi intristire in questo modo, il lupo ha finalmente trovato qualcuno che lo ama, purtroppo questo sentimento tutto nuovo per il lupo lo ha sconvolto, e alla fine l'istinto ha avuto la meglio, ha fatto quello che avrebbe dovuto fare fin da subito senza esitare e forse in quel caso sarebbe scappato dal cacciatore.

Complimenti, pian piano mi sto leggendo tutto quello che hai scritto, e ogni volta ne rimango sorpreso, questa è un'altra tua storia che finisce tra le preferite, senza pensarci due volte.

Alla prossima
Davide

Ok, amo le tue storie.
My Immortal è una delle mie canzoni preferite quindi...
è stupenda. Tutto l'insieme.
E mentre continuavo a leggere del lupo che provava compassione per la bambina, la canzone andava avanti e dava sempre più forza al racconto.Poi... i sentimenti del lupo per Cappuccetto Rosso... la sua natura animale che prevale su tutto... il cacciatore che , ignaro di tutto, dà sempre tutto per scontato, come se il lupo fosse sempre il colpevole. Perché a certe persone la colpa viene data in base a dei preconcetti della società... il lupo cercava invano negli occhi delle persone che uccideva qualcosa di più del terrore, che ha trovato in quella bambina.
La metterò tra le mie storie preferite, e sei anche tra i miei autori preferiti.
Ti prego scrivi altre storie. Con affetto,
Black Paper Moon :)

oddio il tuo racconto è la dolcezza in persone, oddio mi fai piangere, ho seguito il tuo consiglio, è bellissima la canzone e il racconto insieme, una cosa stupenda :') mi hai fatto commuovere, beh per lo meno ora è insieme a Cappuccetto Rosso lassù... però dai era stupenda anche se non moriva nessuno ma ognuno ha i suoi punti di vista, se fossi una prof. ti darei 10 e lode!!
oddio sei un poeta :) e dico sul serio.
ciaoo

Ed eccomi qua con la mia prima recensione :D
Buonasera! Ho accettato il tuo consiglio di ascoltarla con My Immortal come sottofondo e penso che sia una scelta davvero azzeccata :)
Allora..la storia mi è piaciuta moltissimo!! *-*
Mi piace molto come hai rivisitato questi due personaggi ormai diventati così rigidi nelle favole (il lupo è sempre il personaggio cattivo e Cappuccetto Rosso il personaggio buono e innocente), meravigliosa la ricreazione di suspense e delle emozioni del lupo che,sebbene debba sempre avere la maschera di personaggio cattivo, qui dimostra che anche lui prova delle emozioni :')
Per quanto riguarda lo stile penso che sia molto scorrevole e trasmetta le emozioni dovute e che penso tu provassi mentre scrivevi :D
E sai cosa penso delle tue storie: semplicemente meravigliose :D
Dopotutto anche le persone che come il lupo sembrano avere solo il loro lato cattivo, in realtà hanno un lato dolce..purtroppo pochi lo capiscono ;)

spero di averti fatto capire cosa ne penso anche se so che devo imparare a fare delle recensioni decenti ahah!
Beh, è la prima..persino un lupo potrebbe avere pietà di me, no? Ahah :*
Ovviamente è positiva :D
Alla prossima! E continua così :D
Aspetto le tue storie ^^
Uno smile da Freddieeee :D

Ok, parto, metto my immortal come sottofondo e comincio a leggere.
La musica si fonde benissimo con le parole, è azzeccata per questo tipo di testo.
Provo compassione per il Lupo, una belva feroce che si lascia intenerire da una bambina indifesa e innocente.
Ma poi... Con una zampata gli toglie la vita.
*NOOOOOOOOOOOO* urlo nella mia mente.
Ma...ma...ma...ma... Sono angosciata quanto il Lupo, che si è accorto ormai troppo tardi dell suo sbaglio.
Arriva il cacciatore e il Lupo si lascia fare, non ha più un senso la sua vita, non potrebbe andare avanti visti i sensi di colpa.
E così si conclude la tua storia.
Sigh ..sob.. * si commuove*
Che bel lavoro, complimenti, questa è una di quelle storielle che difficilmente ti scrolli dalla testa.
È scritta un modo scorrevole e dettagliato, good job.
Ero rapita dal testo e mi sono sentita sprofondare quando ho capito che l' amabile Cappuccetto Rosso era morta... Non me l' aspettavo...
Comunque mi piacciono le storie tristi, perchè fanno pensare, ti tengono gli occhi incollati alla pagina.
Brava brava.

Fluffy_unicorn

*lacrima* no, non sto piangendo...
è veramente troppo per il mio cuore da bambina(ehm, quasi perché ...) Il lupo, uno dei miei personaggi preferiti nonostante il suo ruolo da antagonista(perennemente maledizione!) lo hai fatto sembrare diverso, quasi innocente... Che abbia compiuto quel gesto solo per istinto? Per non tradire la sua natura? Cucciolo, ti giuro che un lupo così lo avrei abbracciato anche io(senza lo sgozzamento possibilmente...).
Cappuccetto rosso: Troppo perfettina e innocente porca miseria! è sempre la più brava e indifesa, stereotipo della bambina fragile... (Purtroppo anche la tua, sorry not sorry) Mi è stata sempre sullo stomaco.
Il cacciatore... potrebbe suicidarsi? mai? ahahah a me sta proprio antipatico (anche dalla storia originale) ecco, se fossi stata il lupo avrei sgozzato lui al posto di cappuccetto rosso(o entrambi*spirito sanguinario*) perché proprio non è stato in grado di comprendere il momento di riflessione del povero lupetto (stupido cacciatore!).

ok, la smetto con i miei "feels" inopportuni...
è scritta bene a parte un errore di battitura. Scorrevole e piacevole da leggere. Alternativa e sorprendente oserei dire!
Se non si è capito: mi è piaciuta un sacco!

grazie mille, merci! per averla scritta!

un saluto e buona scrittura.

Eccomi qui.
Come immaginavo, questa storia non poteva deludermi. E ho accettato il tuo consiglio di leggerla con My Immortal in sottofondo.
Davvero una musica azzeccata, e la storia è triste e bellissima nello stesso modo.
Onestamente, non so perchè, avevo pensato ad un lieto fine, ma era ovvio che così non poteva essere. E a pensarci bene è meglio così, sarebbe stato scontato, no?
Non vedo l'ora di leggere altro di te. Alla prossima.
Con affetto,
LittleBloodyGirl