La loro soffitta
di Puffola_Lilla

12/03/16, ore 00:30

Ciao! Sto leggendo e recensendo tutte le Slexie che trovo sul mio cammino, per cui sono capitata anche in questa.
L'idea che hai avuto è molto originale, dal momento che tutti - me compresa - solitamente si limitano a cambiare la loro morte o comunque modificare qualcosa. Quello che ho apprezzato di questa storia, invece, è che è - ripeto - originale e molto carina. Il fatto che Lexie e Mark abbiano un posto unicamente loro e di nessun altro per fare l'amore è tremendamente romantico e l'insistenza e chiusura di Lexie nei confronti di Avery fa capire quanto ami ancora Mark.
Ci sono moltissimi errori grammaticali e virgole mancate che dovresti sistemare per rendere il tutto più scorrevole e soprattutto corretto, ma nel complesso - anche con le parole, che alla fine sono ciò che conta - sei stata brava!
Ancora complimenti per l'idea carina, ma rimango dell'opinione che se avessi voluto avresti potuto svilupparla di più e renderla più precisa.
Spero che il mio commento seppur breve ti abbia fatto piacere. Alla prossima!
-H.H.-

12/04/14, ore 18:17

Ciao :)
Ho visto che hai messo tra le preferite e seguite le mie storie su Grey's anatomy, allora visto che ho beccato il tuo nome, ho pensato di vedere se avevi scritto qualcosa anche tu. Allora, ho appena letto la tua one-shote, l'ho trovata davvero ben scritta e molto, molto carina. L'idea è dolcissima, benché io ami Jackson, devo dire che sta molto meglio con April, perché Lexie e Mark erano destinati a stare insieme. So quanto fa piacere ricevere dei pareri, quindi mi andava di lasciarti il mio e di farti i complimenti. Ti ringrazio anche per aver letto le mie storie. A presto.
A lexie s <3