Slave
di La Lady

03/04/14, ore 18:51

Lady!
Come promesso, eccomi qui a recensire la storia che ho visto nascere e crescere! :)
Sai bene che sono RumBeller fino all’osso e che quella foto-spoiler mi ha fatta sbuffare per l’ennesima complicazione RumBelle, ma non posso certo negarne il fascino! Come ti ho detto in anteprima, la tua storia mi piace: l’idea di Zelena che vuole festeggiare l’arrivo della battaglia – e quindi quella che crede sarà la sua vittoria, sebbene io tifi spudoratamente per Regina – è interessante, specie stante certi risvolti.
Hai fatto bene a sottolineare l’odio che Rumpel prova per la donna: voglio dire, ricordiamo ciò che ha fatto a Tamara quando la riteneva responsabile della morte di Bae, quindi figuriamoci cosa combinerà quando tornerà in sé! Carinissimo poi il particolare del tatuaggio! ;)
Ben fatto, Lady cara! Spero di leggere presto altri tuoi racconti! *.*
Ci sentiamo! ♥
Euridice100

03/04/14, ore 00:06

Eccomi.
GoldenGreen sfacciata e Rumbeller altrettanto.
Le amo entrambe.
La chicca del "geco" mi ha ucciso di Bobby feeling, cioè io quell'uomo lo amo, pensare alla scena mi ha letteralmente annegata nella bava. (Ok basta.)
Non amo particolarmente i raiting rossi, ma non si poteva dire di no a questa coppia.
Quindi sono contenta che ci siano altre quasi shipper di questa coppia :D

02/04/14, ore 23:24

Io sono una Rumbelle,ma devo dire che la tua ff mi è piaciuta moltissimo! Complimenti!!! :-)