Il diario di una sfigata cronica
di Alexis Cage

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/16, ore 11:02

Ciao,
Non so perché la recensione mi sia finita qui (sarà perché faccio schifo con i computer...) ma l'ho letto tutto
La storia è fatta bene, come l'altra, mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine (mi aspettavo che ci fosse un qualche cambiamento epocale alla fine), anche se il finale mi ha scioccato. Certo che Ivy è proprio sfigata... prima la più potente di tutti e poi l'unica che può subire il potere di tutti senza difendersi (no, non ci sono arrivata solo adesso che è sfigata, ma questo da una dimensione tutta nuova alla sua sfiga). Poveretta. E io che mi lamentavo.
Aleksis
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 11:03 am)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 11:05 am)

30/12/14, ore 17:22

Okay.. e'..e'..e'.. e' davvero finito?!?! No.. non ci posso credere, DITEMI CHE NON E' COSI', VI PREGO!! Basta. Ok, e' una storia fantastica, sia il diario di una reclusa che questo, complementi, mi hai davvero impressionata, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo *-*

28/12/14, ore 14:15

ma andrà veramente tutto bene adesso? o accadrà un anuova guerra??
ottima storia,seguito di quella che l'ha preceduta!!!!

27/12/14, ore 11:52

Ecco... come dire... è... è finita...
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo tutta la storia, dal diario di una reclusa a questo! Se dovessi dare un parere da uno a dieci non potrei, sarebbe oltre la norma. Complimenti davvero, perché è una storia che mi ha appassionata e tenuta incollata allo schermo a leggere come mai era successo! Inoltre questa fine in generale mi piace, non mi sarei mai aspettata tutto questo e mi hai sorpresa, grazie! Non ho altre parole purtroppo, ma direi tanto su questa storia, è fantastica! Detto questo mi congedo, ancora complimenti e grazie per aver regalato a efp questo capolavoro!
Un saluto,
francyalterego

08/12/14, ore 20:42

wow,l'altra se stessa che il natahn cattivo di questa dimensione ha voluto resuscitare si è sacrificata perchè voleva la sua morte e per salvare lei ed evan,davvero moto generosa ed altruista ivy!!!
chissà che cosa succedrà adesso!!!

04/12/14, ore 14:24

ciao!
Ivy è viva ma senza i poteri, Evan anche....poi l'altra Ivy è morta e....anche Nathan?
Ho un sacco di domande in testaXD aspetto con ansia il prossimo capitolo! bye bye
Vik <3

04/12/14, ore 14:06

Capitolo strano... Diverso dagli altri. Perchè Nathan s'è ammazzato? Troppi rimorsi? Forse la pazzia lo ha fatto guarire e ha capito l'atrocità di quello che ha fatto? Forse non se l'è sentita di vivere senza Ivy, qualunque essa fosse? Boh...

03/12/14, ore 21:37

Quindi Ivy 1 si è sacrificata mettendosi d'accordo con Ivy 2 per uccidere suo fratello e salvare gli altri e adesso Ivy 2 non ha più poteri?
Ivy 1 è morta e Nathan pure?
I normali sono vivi o sono morti?
Aiuto

30/11/14, ore 21:25

Ivy e Evan sposati? Sarebbe maledettamente figo! Ma la vita non è una macchina realizza-sogni!
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 09:26 pm)

30/11/14, ore 21:17

Oh. Uff. Che casino. Quindi i normali sono (o siamo?) morti tutti. Evan è un normale.
Sono in vena di omicidi. Inizio da Nathan o da Von (non mi ricordo il nome)?

30/11/14, ore 20:55

Ma se lei viene spostata in un altro corpo è pur sempre lei, o cambia anche la mente? Cioè, o sposti tutto o non sposti niente. No?
Dell'ultima parte non ho capito una ceppa, ma capirò al prossimo capitolo, spero.
Bastardo di un Nathan. Vorrà pure sua sorella ma non pensa che anche il Nathan dell'altra dimensione voglia sua sorella? No. Mah.

29/11/14, ore 16:05

wow,tutti i suoi compari sono morti,lei ed evan anche,ma lei è risorta ancora in un mondo di pietra?
sta torando a quando nathan fa urlare tutti dal dolore inserendo i suoi poteri nel generatore?
direi che non vedo neanche l'ombra di un lieto fine al momneto XD

28/11/14, ore 21:59

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero. A quando?

28/11/14, ore 21:20

Ooh, là che bello
Finalmente un po' di azione, era ora. Bel capitolo, interessante, davvero. Leggiamo il prossimo, va'

28/11/14, ore 20:28

No, no aspetta... Il capitolo è bellissimo, ma sono rimasta schioccata ed impaziente. Schioccata perché incredibilmente avevo capito dallo scorso capitolo l'idea di Nathan (forse leggere tue storie sta facendo aumentare il mio QI) e impaziente perché DEVO sapere cosa succede dopo. Ovviamente non è capito molto bene il finale, per cui resterò per giorni a fare supposizioni in mente, quindi per la mia salute mentale, ti prego aggiorna in fretta! Tanti complimenti :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]