Il ricordo di te.
di BlueEyes__

20/06/14, ore 14:09

Perché gli uomini sono così idioti? Perché andarsene così, all'improvviso, senza dire una parola a una persona che ti era stata accanto ogni giorno?
Li ammazzerei tutti, nessuno escluso v.v
La ragazza ha fatto bene a strappare la foto: meno dolore da sopportare ;)

Un bacio
LadyRirì

18/05/14, ore 17:19

Mi hai emozionato, ora sono triste e mi sento sola. Tranquilla, passerà in fretta. Se leggo qualcosa che mi colpisce, che mi fa sentire strana, attratta da ciò che prova quel personaggio, poi lo sento davvero.
Le sue emozioni mi entrano sotto pelle.
La prima volta che sei riuscit aa strapparmi un brivido, proprio di quelli che colpiscono il centro della schiena, è quando hai scritto 'la nostra panchina' in corsivo, presagio che quel posto, quel luogo tanto amato non sarebbe più stato il vostro.
Quando sci scrive, anche se si butta giù una sola parola, un pezzettino di noi si stacca ed entra in ciò che abbiamo composto. E se un giorno, lo si rilegge, se ne comprenderà anche il perchè: per andare avanti, per rileggere le proprie emozioni fuori da sè stessa... per vivere di nuovo.
Quella povera ragazza mi ha toccato il cuore, si sentiva protetta, cullata, e quando è così il tonfo della caduta è più forte e dolorosa.
Lo strappare la foto potrebbe essere un sintomo della rinascita, di una nuova vita che inizia senza di lui.
Lui non p il tuo mondo, se ha decido di abbandonarti, forse è meglio che la foto strappata non lo raggiunga, ma rimanga nella neve, sciogliendosi con essa al solo.
Non prendermi matta, BluEyes, se parlo direttamente con la tua protagonista, ma quando il personaggio lo sento reale, tendo a farlo. Fosse qui l'abbraccerei.
Lei è dentro te, e continuerà a esserlo, magari un giorno la tirerai fuori per una nuova storia, questa volta a lieto fine. Quand avverrà, stringila anche da parte mia :)

Dream

06/04/14, ore 21:31

è semplicemente una meraviglia! UNA MERAVIGLIA! *^* è...è...stupenda! Riesce a trasmettere emozioni uniche, sul serio è spettacolare, degna di una scrittrice! Non ci sono aggettivi abbastanza belli per descriverla, quindi si può solo leggere, perché con la sua bellezza e maestosità, si commenta da sola! è veramente, bellissima, non so che altro dirti, perché sul serio è stratosferica! Si vede che lo hai scritta con emozioni sincera, perché solo una storia a cui si dedica cuore, riesce a trasmetterti sentimenti e a coinvolgerti, anche se con non moltissime parole, come questa! Continua così, io continuerò a seguire le tue splendide storie! E di nuovo complimenti per aver scritto una OneShot così bella! Aspetto la prossima! ;)
Aria <3

04/04/14, ore 19:44

ed eccomi qui come promesso,
molto bello ma allo stesso tempo triste, devo ammettere anzi dire che stai migliorando sempre di più nella scritture sia da un punto di vista linguistico che appunto è più fluido, chiaro e non ti puoi innamorare di qualsiasi cosa tu stia dicendo; potresti pure dire una bestialità ma< la racconteresti talmente bene che sembrerebbe una delle più belle favole, è questo è tutto dire.
Mi sembra inutile dire dato quanti scritto sopra perché sei tra le mie autrici preferite<3.
ok gioia, ora ti lascio.
ti voglio un mondo di bene.
a presto
Lilly

03/04/14, ore 17:44

Rosellinaaaaaaaaaaaa, eccomi qua. :DDD
E' semplicemente fantastico. Triste e dolce allo stesso tempo, un bel mix di emozioni, insomma. **
Tu lo sai che io amo questo genere  di cose, quindi boh, sono tipo in paradiso. HAHAHAHH c''':
E boh niente.
Però ora, tu devi scrivere il capitolo di The Colors of Love, perchè altrimenti, Stellina ti picchia, okay? AHAHHAHH scherzo
Okay, meglio che evapori, si.
Alla prossima.
Baci.

La tua Stellina xx

03/04/14, ore 09:07

Ciao bellissima ti ricordi di me? la tua " amica"?
Ebbene eccomi qui di nuovo :)
Mi piace la tua storia ! Mi sono rivista in un momento particolare della mia adolescenza:O
Il mio primo amore sembra di averlo riletto in una storia :(
Bava mi piace molto :)
sei bravissima <3