You saved my life
di FollowMe

09/04/14, ore 10:50

Ciao bella. Ho appena finito di leggere la tua os. Che dirti? Per essere la tua prima os è molto carina, è scritta abbastanza bene e non presenta errori grammaticali, c'è solo qualche piccolo errore di battitura. Mi ha presa infatti l'ho letta molto velocemente però allo stesso tempo non mi ha presa come immaginavo. Come dirti, manca quel qualcosa che ti lascia a bocca aperta, quel qualcosa che ti stupisce e ti fa pensare 'oh diamine'. È come se l'avessi lasciata a metà, non c'è una fine. E l'incidente o il salvataggio, non so come indicarlo è un po irreale, una ragazza di costituzione così piccola,quale tu hai descritto, come può sostenere il peso di un niall e dialogarci anche tranquillamente?? E poi Avrei preferito leggere anche qualche 'scena' di quotidianità dei due, per comprendere meglio il loro rapporto e trovarci anche quel senso di completezza che manca. La mia recensione sarà positiva in quanto è la tua prima os e comunque sia in linea di massima è carina. Ho finito. Alla prossima. Un bacione xx