Appear Indifference 2 - New World
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/17, ore 16:18

Ciao,è bellaa tantoo,davvero devo ammettere che la coppia gaaraxsasuke non mi piace,jnfatti ho letto la prima partefanfiction solo per capirci qualcosa,pero devo ammettere che sono carini<3,anche se l'amore della mia vita rimaranno per sempre sasukexnaruto..comunque mi diaspiace tanto per sasuke ma sono sicura che naruta riuscira a farlo sentire bene scacciando gli incubi del suo passato.Non vedo l'ora di vedere cosa accadra e soprattutto di vedere un sasuke innamorato^^.Davvero sei bravissima e bellissima fanfiction,la mettero tra le mie preferite<3.Un bacio

03/03/17, ore 22:43

Rieccomi a commentare questa meravigliosa storia.
So quanto ti costa finirla ma davvero io l'adoro. Grazie a questa storia sono andata in libreria a comprarmi il libro di Pessoa e ad amarlo. Amo le sue scritture e sono davvero piene di significato.
Ma torniamo alla storia. Gaara all'inizio non mi piaceva, ma ora che sta capendo cosa ha perso, un po' mi fa pena.
Itachi è sempre stato un genio. Riesce a capire più o meno cosa passi Sasuke anche se non del tutto. Judith la amo, te l'avevo sempre detto XD
Poi Sai ci mancava. Cioè, serviva qualcuno della sua età per riuscire a farlo aprire e farsi accettare.
Aspetto il prossimo capitolo così da poter commentare di nuovo.
Un bacione da marynana89

21/02/17, ore 21:22

Micheleeeee!!!
XDDDD ricordo di aver già letto questo capitolo nel tuo angolo bar ormai inghiottito dal web e, a suo tempo, aver sbavato come una dannata sul quel Sasuke che mangia panini pieni di salsa al Mc Donald (io l'unica cosa che rimedio quando ci vado è una patacca sulla maglia, altro che sensualità a corte!!!!) comunque posso immaginare il super arrapato Uzumaki alle prese con un dio della seduzione che in maniera totalmente inconsapevole sparge feromoni al vento!!! XDDDD
Ritornando invece all'inizio, ho apprezzato molto l'analisi che fai della psicologia del personaggio, le sue difficoltà, la ricerca di un se stesso che al momento non esiste. Itachi ha ragione, Sasuke non è neppure arrivato ai teen, deve passare tutta l'adolescenza e la scoperta della sua personalità, lo staccarsi dal personaggio che lo ha caratterizzato.
Grazie grazie per aver deciso di riprendere a pubblicare, non sai che bello sapere che questi due non saranno per sempre sospesi in un presente ancora ambiguo!
ciao caro!
anna

05/02/17, ore 13:23

Io adoro questa storia e l'ho sempre adorata. È diversa da tutte le altre che hai scritto ed è molto più problematica per te scriverla, ma davvero non facevo altro che seguirla. Ti avevo seguito anche sul tuo sito, quindi sono davvero contenta che la riprendi in mano dopo tantissimi anni. Non so nemmeno se ti ricordi di me, non ricordo nemmeno se avessi o no scritto commenti alla storia ma non importa. Io sarò qui ad aspettare pazientemente perché hai tante cose da fare e lo capisco.
Un bacione da marynana89

12/07/11, ore 15:54

Ciao Rekichan, ho letto sia questa ff che quella precedente ...sono STUPENDE!!!!! Gaara è dolcissimo!!Naruto è esatttamente come me lo immaginavo(rumoroso,rompiacatoleXD);però Sas'ke ..è davvero diverso dal manga...anche se è ovvio: ha avuto un trauma pazzesco e un'infanzia che non si puo neanche definire tale, comunque questo personaggio un po' diverso dal solito sas'ke mi sta piacendo moltissimo!!!:) Ma perchè a fare il primo passo deve sempre essere Gaara ?! SAs'ke non si puo sprecare a mandargli almeno un SmS?!Uff... ma che dici , pensi di farli incontrare presto??!Non vedo l'ora!!
PS scusa ma dal mio pc risulta che non aggiorni la ff dal 12/06/2010!! non è che hai deciso di interromperla?!? ti prgo dimmi di no!!!! Mi potresti rispondere via messaggio ??! *occhi dolci* fammi avere notizie x favore!! Ancora complimenti x la ff , Clara

10/01/11, ore 19:23

ciao...
purtroppo lo immaginavo...ma
uffi...ueueue...
io tifo per Gaa-chan!
su su Gaa-chan datti una mossa e realizza i tuoi sogni!! riscattati dalla tua vita oscura!!!!!!!!!!!!!
e Sasuke-chan!!! povero sembra pazzoidde.....
XD
ske..continua così..
aspeeterò il prossimo chappy con entusiasmo!!!
kiss kuss

18/07/10, ore 14:07

Wow, devo essere sincera, non ho letto Appear Indifference, sebbene mi sarebbe piaciuto molto, ma non la trovo qui su EFP, e, invece di seguire il link che hai proposto nell'incipit del primo capitolo, presa dalla voglia di leggere, ho cominciato (e finito XD) questa.
Devo dire che Sasuke ha un passato un tantino difficile (ma giusto un tantino), ma mi piace come con Naruto, sebbene ci sia sempre la sua freddezza data dalla maschera che indossa, riesca a stare bene e in qualche modo a lasciarsi andare...
Odio Orochimaru (non che prima lo amassi, ma ora lo detesto) per ciò che ha fatto al povero Sasu, e mi piace tantissimo Itachi in versione fratello maggiore premuroso, tanto quanto stimo Judith, che è la donna perfetta: sa sempre cosa fare e come comportarsi, ed è la controparte di Itachi, tanto che si compensano stando insieme.
Mi è piaciuta questa storia, e spero di leggerne il seguito presto ^^ un bacione,

Vivvi.

09/07/10, ore 02:19

Io già lo so che nei prossimi mesi questa storia mi farà soffrire...i tempi d'attesa saranno lunghissimi vero?
Ho letto le date in cui hai postato notando che tra il quarto ed il quinto capitolo c'è addirittura un'anno...UN ANNO INTERO!
Uffiii ma perchè mi vado sempre a cacciare in questi pasticci???
Te lo dico io perchè...LE TUE FIC MI PIACCIONO TROPPO!
In tre giorni mi sono spazzolata "Confessioni di un normale ragazzo omosessuale" (l'ho anche commentata, mi è piaciuta da matti!), "Bande di strada" e relativa spin-off su Naruto (bellissimaaa...i ruoli che fai interpretare a Sasuke sono fantastici!), "Appear Indifference" (...senza parole...ti dico solo che se non mi fosse piaciuta non starei leggendo il seguito!) e per finire questa che so già mi farà patire!
Riuscirà Naruto a conquistare il cuore di Sasu?
E Gaara che fine farà, riuscirà ad andare in America?
E se si, come influirà il suo arrivo nella vita dei due ragazzi?
TI PREGO AGGIORNA PRESTOOOO!
Baci^^

12/06/10, ore 23:19

Ciao! questo capitolo è stato pieno di emozioni... Gaara che si fa i film in testa sul suo ipotetico incontro con Sasuke, Naruto che esterna le sue idee un po' confuse sul diritto di proprietà nei confronti di Sasuke e questo che sbrocca (finalmente aggiungerei...) dato che per poter superare il suo problema deve prima accettare di avere un problema... mentre fino ad ora aveva "analizzato" la sua situazione sempre in modo razionale... finalmente si lascia andare e sarà il punto di partenza per la risalita? adoro il ruolo di Itachi ma ancora di più quello della sua fidanzata! mitica!! Bellissimo questo lavoro e scritto sempre perfettamente come ci hai, ormai, abituate!
aspetto il seguito! grazie
anna
(Recensione modificata il 21/02/2017 - 08:56 pm)

12/06/10, ore 21:00

Tutte le torte che vuoi. Una Sacher. La Foresta Nera. La torta alla Nutella.
Itachi e Judith continuano ad essere uno più adorabile dell'altro: Judith in particolare è assolutamente perfetta. E' un personaggio realistico, buono, morbido, con tutti i suoi difetti e le sue cose grossolane e mancanti, ma così calda e gentile da ispirare fiducia a pelle.
Ah, Gaara... *_* Non so, ma malgrado l'AU, il diverso background del personaggio, anche le differenze caratteriali, sembra stranamente aderente al personaggio. Mi piace anche per questo: è un po' un Gaara come sarebbe venuto fuori se le cose fossero andate in un certo modo.

"Gaara avrebbe accettato e, parlando del più e del meno, gli avrebbe detto con finta noncuranza che non poteva trattenersi molto, perché adesso aveva un lavoro. Un lavoro importante. Sapeva leggere e scrivere e c’erano tante persone che avevano bisogno di lui. Sasuke lo avrebbe osservato sconvolto. A quel punto Gaara si sarebbe congedato, lasciando il compagno a riflettere su quello che aveva perso. E sarebbe stato Sasuke a cercarlo, a quel punto. E quando l’avrebbe fatto, Gaara gli avrebbe potuto dimostrare che non era una persona violenta, che anche lui poteva essere dolce. E avrebbero fatto l’amore per ore ed ore, e sarebbero andati a vivere insieme e…"

Ah, è di un triste... ç.ç Mette addosso malinconia.
Sto sbandierando felice perché hai continuato ad aggiornare la storia. xD

07/05/10, ore 23:07

Che posso dire? Questa storia mi piace sempre di più, sarà che è presente un sasuke fragile che nonostante i suoi sforzi non riesce a vedersi come una persona “normale” credo si senta sempre osservato in un certo modo anche se ovviamente non lo vorrebbe.
Si è lasciato andare per la prima volta e si è già pentito perché l’insicurezza è qualcosa che non lo abbandona e certo sentire quei discorsi da itachi non lo aiuta.
Mi piace molto questo far conoscere in ogni momento quello che prova quando gli si presentano situazioni nuove d’avanti e ho parecchio apprezzato le considerazioni di naruto che riesce ad andare oltre le apparenze e capisce che qualcosa sotto c’è, non può certo immaginare cosa, ma si rende conto che non deve esagerare.
Ha reagito finalmente, era ora, il passato viene a galla attraverso la rabbia e la voglia di riscattarsi, direi che è perfetto.
Aspetto con impazienza di leggere cosa succederà quando rivedrà naruto.
Su Gaara non mi esprimo, si vede troppo poco e voglio proprio vedere, ora che è pulito, cosa farà.
una domanda, anche se so che non puoi rispondere: orociok non tornerà più vero?
bye a presto.

07/05/10, ore 23:03

La festa ci voleva proprio, se non inizia a scoprirsi non riuscirà mai a socializzare con nessuno, posso capaire che abbia paura che qualcuno possa rendersi conto di qualcosa, ma lui deve tirare fuori se stesso, quello che ha dovuto soffocare per anni.
Bravo naruto che subito mette le cose in chiaro, lui è tuo, tutto tuo o al massimo mio.
Sasuke stranamente non si accorge di certi atteggiamenti, troppo intontito dalla nuova realtà, strano per una persona educata a lanciarli quei segnali, veramente strano, forse essendosi sempre sentito un oggetto, non li vede.
Panna e fragole!!!!!!!!!!!!!!!!!ok punto debole colpito e affondato…le voglio!
No comment sul ballo perché non riesco a non immaginare il mio tesoro che fa i movimenti descritti e non riesco a pensare a qualcosa di concreto, dico solo che secondo me non è poi così naru-sasu come dici.

07/05/10, ore 22:49

Itachi è adorabile il suo sentirsi in colpa per il passato di sasuke e il suo voler a tutti i costi tentare di aiutarlo a superare il trauma è di una tenerezza assoluta, non che io ami gli interrogatori perché mi darebbero fastidio, ma mi renderei conto che è qualcosa che serve all’altro, diciamo che è un modo per aiutarlo a non sentirsi inutile e impotente.
Judith è grandiosa, donna di polso e con un bel caratterino, riesce molto meglio a recepire le ansie di sasuke e riesci a comportarsi di conseguenza, senza infastidirlo troppo, ma senza sembrare disinteressata, proprio un bel personaggio, mi piacerebbe venisse approfondita di più.

07/05/10, ore 22:48

Ciao
La parte in cui sasu ricorda i momenti positivi è dolce, fa molta tenerezza, come se cercasse di trovare qualcosa di buono nel suo passato per non sentirsi solo “ sporco”, forse è un modo per accettare la sua esistenza.
La paura del nuovo ambiente è normale per un ragazzo che non ha mai avuto veri problemi, per uno come lui che non ha mai potuto interagire veramente con i coetanei deve obbligatoriamente essere un passaggio difficile perché fino a quel momento quasi non si era nemmeno più visto come una persona, ma come una bambola da usare e basta.
Posso dirti la verità? Io avrei tanto voluto fare un incontro come il loro il primo giorno di università, sarebbe stato bello e mi avrebbe reso i primi momenti molto più sopportabili.
Credo che la scelta di presentare naruto in questo modo sia stata la migliore, scoprirlo subito non avrebbe avuto lo stesso effetto dirompente, per colpire sasuke e scuoterlo serve un terremoto e il modo migliore di farlo è proprio questo.

07/05/10, ore 14:17

ooooh il nuovo capitolo *____* grazie mille per l'aggiornamento! ^^ bello e scorrvole, è sempre un piacere da leggere...non mi dispice quando sasuke ti sfugge di mano, gli sviluppi sono empre avvincenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]