Appear Indifference 2 - New World
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/08, ore 23:21

Oh my God!! L'altro giorno curiosa, ho aperto questa storia e seguendo le indicazioni sono andata a leggere Appear Indifference I... Sono rimasta stupefatta!! Quella storia è bellissima e commovente T_T... Sono felicissima di poter leggere il seguito perchè Appear Indifference I è una delle storie più bele che io abbia mai letto.... Aggiorna presto, sono diventata già dipendente ç_ç

20/07/08, ore 19:16

Oddio, oddio ed oddio O_O. Non ci credo, il seguito di AI *ççç*. Madonna sono una pasqua, quante volte ho sperato che lo continuassi, che scrivessi il seguito, ed ora è qui. Lo leggo, lo rileggo, lo spulcio tutto dalla prima frase all'ultima *_*. Reki, sappi che hai fatto felice una ragazza che di speranze non ne aveva quasi più, ma perchè non sperare? (citazione volutaXD). Bellissimo, bellissimo sul serio <3

15/07/08, ore 16:12

ciao!!è fantastico..come al solito ovviamente!!! mi sono quasi commossa, davvero... sei fantastica!! Nana

08/07/08, ore 20:39

mitikkka!!!!!!!mitikkkkissima!!!!!!! ma allora è vero!!!! stai scrivendo il seguito!!!! quando me l'hanno detto ero restia a crederci!!!! ke bello ke belloooo!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ok, si vede ke sto skelando, ma cm ho letto il titolo "apper indifference 2" ero indecisa se svenire o abbracciare il computer fino a fagocitarlo... cmq, grazie d aver deciso d scrivere il seguito di questa storia fantastica per la gioia delle sue 25 lettrici, oh grande Dea! ormai appear indifference tra noi è diventato un cult!! x non parlare dell'insuperabile capitolo 5...quello è inbattibile...ma anche tralasciando le lemon (scritte in un modo...cm dire...sbaaaaaaaaaav XQ__ *ç*)resta un capolavoro lo stesso. sn ansiosa di leggere i prossimi capitoli!!! ma ovviamente nn t sto mettendo fretta! prenditi tutto il tempo ke t occorre x partorire questa nuova fantastica creatura!!!!! le voglio bene rekishi-sama!!!!!!!

08/07/08, ore 19:16

la tua prima fic sull'altro sito l'ho letta tutta d'un fiato!Tutti e 25 i capitoli in un'ora!Comunque complimenti è molto bella anche questa!!Spero tu agiorni presto ciauz!!

08/07/08, ore 18:04

Non sapevo che volevi fare un seguito, questa notizia mi rallegra e sono contenta di potermi ributtare all'interno delle sue atmosfere che saranno ovviamente diverse da prima ma sicuramente coinvolgenti come già si può vedere da questo primo capitolo dove hai descritto un sasuke tenerissimo e commovente per questa sua speranza nel futuro, se lo merita davvero.(anche se probabilmente il dolore provato tornerà a galla anche se non vorrebbe) Visto che Appear è stata la prima fic in assoluto che ho letto e che mi ha aperto al mondo dello yaoi, non potevo perdermi il seguito, grazie per averla ripresa, ciao.

08/07/08, ore 15:39

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono quasi commossa!! non mi aspettavo quasi più che riprendessi in mano questa fic... o almeno pensavo che l'avresti fatto ancora tra qualche tempo... come primo capitolo l'hai impostato molto bene: i sentimenti, le impressioni mi mancava tanto questa fic!!!! ora non vedo l'ora di vedere l'incontro tra gaara e sasuke anche se hai scritto che ciò avverrà tra un po'... cmq, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!!! quindi: alla prossima!! un besos - Lotta

08/07/08, ore 13:34

Un po' mi sembra sbagliato essere la prima che ti commenta questa fanfiction,però volevo dirti che,invece che noioso,come lo avevi anticipato tu,questo capitolo è davvero bello...solo è stato un po' strano rileggere nuove pagine di Appear dopo tanto tempo.Grazie per la dedica,prometto che non morderò nessuno...!Riesci a farmi sentire esattamente come Sasu in questa ff e spero davvero di riuscire a fare come lui,ad uscire dalla gabbia!Continua così,Nekomata-sempai. P.S.Sono quasi sicura che i libri "divinità" sono quelli che preferisci tu.^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]